Vai al contenuto

Una settimana di pausadettagli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Un mio amico li prende. Io ritorno dopodomani in palestra, se mi ricordo gli chiedo che benefici apportano. Io non so davvero nulla degli amminoacidi.

#17
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Ciao, vai tranquillo. Non dare retta a chi dice che fa male. Da retta agli istruttori che ne sanno molto più dei vari dottori.

:megalol:

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

grazie dottore :sisi:


per gli altri, voi ne avete mai assunti? si sente l'effetto?


presi correttamente aiutano in tutto

io usavo questi ( con Alanina ) link

#19
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
io ho preso High BCaa premier

in tutto nel senso che assunti prima dell'allenamento riesci a sollevar maggior peso?

cmq si ovviamente non bisogna esagerare nell'assunzione.. va presa una compressa per ogni 10 kg di peso, quindi nel mio caso 4 prima l'allenamento e 4 dopo :sisi:

#20
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Umbe non aumentano la forza fisica, gli amminoacidi sono una fonte di energia. Detto in due parole prendendoli spezzati a inizio e fine avranno l'effetto che durante l'allenamento mitigheranno leggermente la fatica aiutandoti per tutta la sessione in palestra e migliorando il recupero post allenamento.
Quindi migliorerai grazie a questo, non influiscono direttamente sulle prestazioni.

80 kg, 4 e 4 come hai detto :sisi:

Ah e se stefano ti rompe le palle ricordargli che lui dovrebbe prenderne 10 e 10 con i suoi 200 kg eheh

#21
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
mah, veramente su quelli che prendo io c'è scrito di prenderne massimo 5 o prima o dopo l'allenamento.
Forse dipende nche dalla grandezza delle pastiglie. Le mie son grosse come supposte 0_0

#22
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Umbe non aumentano la forza fisica, gli amminoacidi sono una fonte di energia. Detto in due parole prendendoli spezzati a inizio e fine avranno l'effetto che durante l'allenamento mitigheranno leggermente la fatica aiutandoti per tutta la sessione in palestra e migliorando il recupero post allenamento.
Quindi migliorerai grazie a questo, non influiscono direttamente sulle prestazioni.

80 kg, 4 e 4 come hai detto :sisi:

Ah e se stefano ti rompe le palle ricordargli che lui dovrebbe prenderne 10 e 10 con i suoi 200 kg eheh


madò so 3 giorni che mi fa paranoie millantando termini chimici di staminghia ;<

quindi prima dell'allenamento posso evitare di farmi il solito panino con bresaola?

#23
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

madò so 3 giorni che mi fa paranoie millantando termini chimici di staminghia ;<

quindi prima dell'allenamento posso evitare di farmi il solito panino con bresaola?

non penso che gli amminoacidi sostituiscano le proteine e i carboidrati che ti può dare un panino con bresaola :D

#24
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
45 minuti prima fattelo sempre un bel paninozzo, gli integratori integrano, non sostituiscono!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo