Vai al contenuto

Ecco a voi le Card Case e le Memory Card di PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Richiedo: ma la ngp non aveva una memoria interna?

Non è mai stato detto niente riguardo alla memoria interna, questo lascia supporre che non ci sarà

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io invece mi chiedo come sia possibile che non si trovi in rete il logo ufficiale a grandi dimensioni...

#33
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

del resto anche PSone e PS2 avevano delle memory card proprietarie :P
Io non ho memorie libere in casa quindi dovrei cmq comprarne una all'uscita della PSVITA, sperando non costino un botto.... per la cronaca io ho speso quasi 100 euro ai tempi di PSP (2005) per una memory stick da 1GB... :doh:

Invece sono curiosissimo di vedere la forma che sceglieranno per le custodie dei giochi :P

si, dovevi sganciare 40 euro per gli 8MB della memory della PS2 :P

#34
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

del resto anche PSone e PS2 avevano delle memory card proprietarie :P
Io non ho memorie libere in casa quindi dovrei cmq comprarne una all'uscita della PSVITA, sperando non costino un botto.... per la cronaca io ho speso quasi 100 euro ai tempi di PSP (2005) per una memory stick da 1GB... :doh:

Invece sono curiosissimo di vedere la forma che sceglieranno per le custodie dei giochi :P


Io la presi da 2gb.Non ti dico quanto l'ho pagata altrimenti mi prendi per matto....sono stato un folle,ma....servivano... :pff:

#35
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
io nel 2007 ho preso psp, custodia, memory stick da 1GB e portaUMD (che non me ne faccio niente) a 199 euro, perciò c'è la possibilità che dopo un paio d'anni sti supporti calino del 70%
comunque i DLC non sono sempre cose cattive, nel caso di Square enix lo sono, ma molti altri giochi ce li hanno gratuiti...

#36
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ricordo anche io quando pagai una MS da 512mb 42€ ;<
Si ripeterà la stessa cosa anche qui, mi sà :/

Richiedo: ma la ngp non aveva una memoria interna?

Da dov'è uscita la parola "Richiedo"? :fg: Volevo scrivere "Ripeto" :doson:

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
cmq il nome delle card dei giochi adesso è NVG Card....

#38
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Immagine inserita

In pratica queste memory card da 4(-8) Gb equivalgono a 1-2 Gb di psp... :ph34r: ?

Modificata da demmygreen, 11 June 2011 - 04:57 PM.


#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

In pratica queste memory card equivalgono a 1-2 Gb di psp... :ph34r: ?

chi ha detto questo? :ninja:

#40
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Immagine inserita

In pratica queste memory card equivalgono a 1-2 Gb di psp... :ph34r: ?

Non ho capito :unsure:

#41
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Ho letto in giro che Sony non ha ancora deciso sulle "Memory Stick" proprio a causa dei costi, quindi c'è la possibilità che possono mettere altre schede, prima di prendere la PS Vita mi conviene fare bene i conti, tra gioco, console e memory stick possono andare via anche 400 euro (pure di più per chi prende più di un gioco).

#42
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ho letto in giro che Sony non ha ancora deciso sulle "Memory Stick" proprio a causa dei costi, quindi c'è la possibilità che possono mettere altre schede, prima di prendere la PS Vita mi conviene fare bene i conti, tra gioco, console e memory stick possono andare via anche 400 euro (pure di più per chi prende più di un gioco).

Se dovessero essere SD normalissime, con 310€ circa te la cavi (250 + 40 +20), ovviamente se il supporto memoria fosse proprietario, aspettiamoci prezzoni per semplici memorie del cavolo...

#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
teoricamente non sono necessarie, i salvataggi sono direttamente sulle card dei giochi, a meno che non si scarichi dal psn
rapidamente due calcoli per chi vuole risparmiare:
- vita wirless, 249$
- gioco random, 39$
se se lo fa portare dall'estero se la cava con 230€ , 290 se lo prendi al negozio normalmente

#44
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
appena uscirà, everyeye deve darci i link dei siti coi prezzi di spedizione e di dogana più chiari possibile...
sennò m'arrabbio XD

#45
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Immagine inserita

In pratica queste memory card da 4(-8) Gb equivalgono a 1-2 Gb di psp... :ph34r: ?



il primo anno su psn si compreranno solo ps1, mini e psp
fermo restando che mica non ci saranno giochi sotto il giga, eh!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo