Vai al contenuto

Problema auricolare ps3aiuto please


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Hai modo di provare la tua PS3 in un altro luogo?... Forse ci sono interferenze da te


dubito ci siano interferenze ma comunque va bene se la provo da l'altra parte della casa ?

#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Bo prova... Se hai un miniappartamento cambia poco o nulla ;)

Se fa lo stesso difetto mi sa che devi rivolgerti all'assistenza...

#18
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Bo prova... Se hai un miniappartamento cambia poco o nulla ;)

Se fa lo stesso difetto mi sa che devi rivolgerti all'assistenza...


no ho una casa abbastanza grande sono tipo 15 stanze credo

#19
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Bo prova... Se hai un miniappartamento cambia poco o nulla ;)

Se fa lo stesso difetto mi sa che devi rivolgerti all'assistenza...


mi sa che funziona nell'altra stanza sono passati 15 minuti e non is è bloccato, ma allora cosa è che fa interferenza nella mi astanza ? il modem non può essere perchè prima lo avevo dallal'tra parte della casa e faceva lo stesso...

#20
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

mi sa che funziona nell'altra stanza sono passati 15 minuti e non is è bloccato, ma allora cosa è che fa interferenza nella mi astanza ? il modem non può essere perchè prima lo avevo dallal'tra parte della casa e faceva lo stesso...


no si è appena guastato ma è durato 15 minuti :( bha

#21
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
raga ho notato una cosa la ps3 si fa molto calda e non esce molta aria da dietro è normale ? fa che si sono guastate le ventole forse ? io ho una ps3 slim fatemi sapere

#22
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
Raga ho chiamato la sony e dice che la garanzia è valida solo 1 anno... Ma se la legge italiana dice che deve valere 2 anni come è possibile che la sony la fa valere 1 anno ? Poi hanno detto che per 150 euro me ne danno un altra RIGENERATA...(ovvero rotta e poi aggiustata), io non lo so bha...

#23
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
forse ho capito il problema, secondo me è il surriscaldamento della ps3, perchè l'ho messa vicino la finestra dove fa freschetto ed l'auricolare ho giocato per ben 40 minuti prima che si guastasse, infatti fino a 20 minuti era ancora tiepida dietro a 40 minuti quando si è guastato l'auricolare ed o toccato dietro ed era di fuoco. Secondo me si sono impolverate le ventole dentro o si sono guastate proprio. Che vosi sapete si possono comprare delle ventole esterne da mettere vicino la ps3 ? o magari fare qualcosa per riparare queste ?

#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
sembra che stai facendo i pop corn dal video :D

scherzi a parte: Assistenza assolutamente da escludere. Sistemi di raffreddamente (se secondo te,dalle tue prove,questo è il problema) ci sono. Per prima cosa io proverei a dare una bella ripulita alla ps3 togliendo la polvere accomulata. Eventualmente ri compri qualcosa che le raffredda,mi pare ci sia un dispositivo che si collega all'usb della ps3 e ha delle ventole supplementari,non so quanto funzioni,ma prova a cercarlo su ebay o amazon. Cmq la cosa è strana forte,veramente!! facci sapere!!

ad esempio questa: http://www.amazon.co...7751058&sr=8-27

o questa: http://cgi.ebay.it/P...c#ht_3829wt_905

Modificata da alexdeejay, 11 June 2011 - 01:12 AM.


#25
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

sembra che stai facendo i pop corn dal video :D

scherzi a parte: Assistenza assolutamente da escludere. Sistemi di raffreddamente (se secondo te,dalle tue prove,questo è il problema) ci sono. Per prima cosa io proverei a dare una bella ripulita alla ps3 togliendo la polvere accomulata. Eventualmente ri compri qualcosa che le raffredda,mi pare ci sia un dispositivo che si collega all'usb della ps3 e ha delle ventole supplementari,non so quanto funzioni,ma prova a cercarlo su ebay o amazon. Cmq la cosa è strana forte,veramente!! facci sapere!!

ad esempio questa: http://www.amazon.co...7751058&sr=8-27

o questa: http://cgi.ebay.it/P...c#ht_3829wt_905

Guarda voglio credere che sia questo il problema ho comprato 3 auricolari cosa che ho speso 70-80 euro (il secondo non è compatibile con ps3), non so più che fare spero che sia il surriscaldamento, non ci sta nessuno su internet che ha il mio stesso problema :(... comunque per pulire devo aprirla ? come la apro senza romperla ? ci sta una guida o qualcosa io ho una ps3 slim 250gb

#26
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
Mi sa che è proprio il surriscaldamento perchè ho tenuto accesa la ps3 per un pò ed è diventata cladissima poi ho spento e ho riacceso la ps3 subito e il problema me lo ha dato dopo 10-20 secondi anche meno, non so se è solo dovuto a questo ma è attivato dal fatto che si surriscalda

#27
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Esisterebbe un metodo, prima di aprirla, io non l'ho mai provato di persona perchè la mia ps3 è abbastanza nuova..però se vuoi tentare =)
Allora togli l'alimentazione dalla ps3 (non dalla presa) e riattacchi il cavo tenendo premuto il pulsante di espulsione del disco finchè senti partire le ventole, poi puoi staccate il dito dal pulsante, il procedimento dura poco meno di 10 secondi. Dopo che le ventole smettono di girare, è necessario ristaccare l'alimentazione e riattaccarla.
Spero ti sia utile =)

Modificata da NAZARENE, 11 June 2011 - 03:21 AM.


#28
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Esisterebbe un metodo, prima di aprirla, io non l'ho mai provato di persona perchè la mia ps3 è abbastanza nuova..però se vuoi tentare =)
Allora togli l'alimentazione dalla ps3 (non dalla presa) e riattacchi il cavo tenendo premuto il pulsante di espulsione del disco finchè senti partire le ventole, poi puoi staccate il dito dal pulsante, il procedimento dura poco meno di 10 secondi. Dopo che le ventole smettono di girare, è necessario ristaccare l'alimentazione e riattaccarla.
Spero ti sia utile =)


non ho capito a che serve fare tutto ciò

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

non ho capito a che serve fare tutto ciò


E' un metodo per far partire il test delle ventole della ps3 ma in realtà penso non servi a nulla anzi a volte peggiora le cose :snape:

Ecco http://www.community...o/td-p/11874696

http://www.youtube.com/watch?v=VfZTig1FcH8

#30
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Bè quando ho letto tempo fa sta cosa, c'era gente che diceva che facendolo una volta al mese si teneva meglio la ps3, alcuni affermavano proprio di vedere la polvere volare fuori dai buchini..poi non so, fate vobis =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo