Vai al contenuto

lista giochi usati che necessitano del pass onlineaggiornamenti nel primo post.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi siccome ormai molti giochi han dentro i codici unici per usifruire dell'online e quindi una volta rivenduti gli stessi necessitano di un pass che solitamente ha un costo di ben 8/10 euro, facciamo una lista dei giochi che hanno questa brutta cosa, in modo da considerarlo per chi vende e da non prendere fregature per chi compera.
quindi postate qui i giochi che necessitano del pas ed ogni volta che esce un gioco che ha il codice per l'on line ditelo su sto post io cerchero' di ricordarmi e di aggiornare spesso il post iniziale in modo da rendere facile la lettura.

GIOCHI CHE RICHIEDONO IL PASS

WHITE KNIGHT CRONICLES 2
SKATE 3
DC ONLINE
DEAD SPACE 2
HOMEFRONT ( per salire oltre il 5 livello )
MORTAL KOMBAT
FIFA 11
FIFA 12
DIRT 3
DRAGON AGE 2
MASS EFFECT 2 ( per cerberus pack )
NEED FOR SPEED SHIFT 2
NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
THE SIMS 3
FIGHT NIGHT ROUND 4
BULLETSTORM
BATTLEFILED BAD COMPANY 2 ( solo per mappe gratis )
MEDAL OF HONOR
UFC 2010

Modificata da parappa stai scherzando?, 12 June 2011 - 12:33 PM.


#2
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Niente di meno White Knight Chronicles 2 ha il codice pass? :doh:
Comunque un'altro gioco che ha il codice pass è Mortal Kombat

#3
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Bella idea.

FIFA 11/12.
BATTLEFILED BAD COMPANY 2
MASS EFFECT 2

#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
mega aggiornamento, ovviamente se sapete di altri sia nuovi che vecchi postatelo.
anche in caso di eventuale errore, comunicatemelo.

#5
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
MEDAL OF HONOR
DIRT 3
UFC 2010

#6
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ottima idea :) Vorrei però precisare che nel caso di Bad Company 2 (che fra l'altro hai messo 2 volte XD), il pass non è indispensabile per giocare online ma solo per scaricare gratuitamente mappe bonus ;p Nel caso degli altri giochi invece serve proprio per poter giocare online

#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Altra precisazione: Mass effect 2 con il codice online scarica il Cerberus Pack che contiene il DLC Zaeed (personaggio aggiuntivo) e il fumetto interattivo iniziale ;)

Per BC2 quoto Billie.

#8
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
se non sbaglio anche crysis2? non ricordo...

#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

se non sbaglio anche crysis2? non ricordo...


C2 per volere dei Crytek niente pass online ;)

#10
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
no, per Crysis2 non serve

anche per Homefront il pass non è indispensabile per giocare online, ma solo per salire oltre il 5° (o 6°) livello

#11
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ok ragazzi correggo!

#12
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Per Bulletstorm mi sembra che il pass serva a sbloccare contenuti extra della limited edition, ma non ne sono sicuro e non posso provare visto che ho prestato il gioco e non ho mai giocato online. Poi sai cosa sarebbe bello? Raggruppare i giochi a seconda se il pass è indispensabile oppure no e mettere il costo del pass. Scusa se ti rompo tanto le palle, non fraintendere.. Secondo me l'idea che hai avuto è geniale e molto utile quindi cerco di consigliarti per rendere la lista più immediata visto che con questa bella invenzione dei pass bisogna sempre controllare prima di prendere usati <_<

#13
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Skate 3, The Sims 3

#14
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
..ottimo tread...ragazzi, siete mitici!

#15
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Per Bulletstorm mi sembra che il pass serva a sbloccare contenuti extra della limited edition, ma non ne sono sicuro e non posso provare visto che ho prestato il gioco e non ho mai giocato online. Poi sai cosa sarebbe bello? Raggruppare i giochi a seconda se il pass è indispensabile oppure no e mettere il costo del pass. Scusa se ti rompo tanto le palle, non fraintendere.. Secondo me l'idea che hai avuto è geniale e molto utile quindi cerco di consigliarti per rendere la lista più immediata visto che con questa bella invenzione dei pass bisogna sempre controllare prima di prendere usati <_<

be vediamo, magari poi provvedo anche a quello, appena i titoli magari sono un po' e quindi la lista diventa confusa, li metto in ordine alfabetico e magari se ho tempo metto anche i prezzi dei pass.
cmq aggiornata ancora!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo