[Wii U] - Esperienze di gioco multiple1000 gameplay diversi....una console?
#76
Inviato 31 December 2011 - 08:43 AM
La cosa alla fine non mi dispiacerebbe... sarebbe anche comodo magari in assenza di TV o di TV occupata dalla famiglia.
Il WiiU sarebbe un "portatile da casa", con schermo grandicello, possibilità di usare cuffie e isolarsi per bene, e magari rigiocare a qualche gioco comodamente sul letto
#77
Inviato 31 December 2011 - 11:31 AM
sarebbe davvero un peccato e l'ennesima occasione persa....fanno i pad e poi non li sfruttano se non per 3-4 giochi in croce
a un certo punto mi viene da dire: che caz li fanno a fare?
spero che almeno nintendo al prossimo giro si impegni nello sfruttare i vari pad che ha a disposizione come si deve quando è possibile.
#78
Inviato 31 December 2011 - 12:35 PM
sui picchiaduro credo ci sia poco da sfruttare e quasi tutti l esempi gli abbiamo gia avuti su 3ds.
sfruttare il paddone come lista per le mosse, shortcuts o dettagli su colpi/collisioni/status delle mosse [come Doa Dimension]
anche usi alla JSS non sarebbero male, per chiamare in lotta i compagni del "party"
#79
Inviato 31 December 2011 - 12:37 PM
credo che la maggior parte dei multy lo sfrutteranno proprio così.imho inutile
sarebbe davvero un peccato e l'ennesima occasione persa....fanno i pad e poi non li sfruttano se non per 3-4 giochi in croce
a un certo punto mi viene da dire: che caz li fanno a fare?
spero che almeno nintendo al prossimo giro si impegni nello sfruttare i vari pad che ha a disposizione come si deve quando è possibile.
inutile no, soprattutto per chi come me ha sempre meno spazio-tempo per giocare sulla tv
è anche per quello che uso spesso il 3ds anche in casa e non solo fuori
basta vedere quanti mesi ci ho messo per finire xenoblade e quanto ci sto mettendo per zelda
e non è sempre solo questione di "tempo" puro, ma anche di fruibilità degli spazi
cmque ovviamene spero lo usino anche per altro. secondo me quell'uso sarà usato spesso, ma anche quello di mappa-inventario sarà presente in quasti tutti i multi tp, almeno.
quindi siamo già a due usi scontati, senza contare quelli che senza dubbio verranno sperimentati col tempo dalle varie case, soprattutto imho a metà ciclo vitale
#81
Inviato 31 December 2011 - 01:06 PM
Però se non sbaglio il controller come risoluzione non è HD, vero?
Quindi se vogliamo giocare su quello, con la Tv occupata, ci perdiamo automaticamente la qualità dell'HD?
si, non è HD, ma imho non è grave
manco vita è in 1080p
su uno schermo di dimensioni ridotte certe risoluzioni imho non sono così fondamentali (basti pensare alla differenza nella qualità di immagine anche del wii, tra un lcd 15" come quello che ho in camera e uno 38" come quello che ho in salotto)
il resto, teoricamente, da poligoni a animazioni etc...resterà uguale, quindi apprezzabile, considerando che si tratta, ovviamente, di una giocabilità "collaterale", cioè una possibilità in più per determinati momenti-occasioni
EDIT: ho trovato questo:
http://golgotron.com...ution-revealed/
dove si dice in pratica che pare molto meglio di come il wii mandava il suo output video, pur non essendo il top
854 x 480 (WVGA)
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