Le motivazioni sono quelle che ha espresso Garenki qui sopra
Modificata da Fabrizio3k, 10 June 2011 - 05:11 PM.
Direi che questa una gran figata, sarebbe bello avere due visuali diverse contemporaneamente nel prossimo metroid.
in metroid sarebbe bello anche usare lo schermo per vedere con visori diversi puntandolo sulla tv
Modificata da El Mariachi, 10 June 2011 - 07:47 PM.
cioè ma scherziamo? ma quanti accrocchi devo tenere per giocare a un cacchio di gioco? imho se è questa la strada che vuole percorrere nintendo è un fallimento.
Semplicità, immediatezza e versatilità sono queste le chiavi del successo.
no ma cacchio sembra un wiiuPensavo: nei racing secondo voi avremo questo uso:
con mappa, tracciati ed eventuali info sul paddone (non so: posizione in gara etc...) o ci metteranno anche altro tipo
sensori di movimento (alla excite truck o mario kart wii per dire) per guidare
uso di eventuali armi con il tocco sul paddone
altro?
Modificata da Edro_One, 15 June 2011 - 01:21 PM.
sensori di movimento (alla excite truck o mario kart wii per dire) per guidare
uso di eventuali armi con il tocco sul paddone
niente tasti fisici = merd@
Modificata da Aenil, 15 June 2011 - 11:20 PM.
Non so se è già stato detto, ma eventualmente il Wii-U può tranquillamente offrire esperienze di gioco in 3D.
Non c'è bisogno che Nintendo supporti la cosa, e non c'è neppure bisogno che l'uscita hdmi sia 1.4 (anche se probabilmente lo sarà)...basta fare come su xbox 360, con hdmi 1.2, dove Microsoft non supporta il gaming 3D, ma lascia che siano gli sviluppatori a scegliere se implementarlo o meno.
Quindi alla lista io aggiungerei anche "3D gaming" con titoli multi quali Crysis 2, Call of Duty, De Blob 2, Avatar, Enslaved odissey to the west, etc...
ma il Wii u con la camera può gestire l'head tracking?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi