Vai al contenuto

[Wii U] - Esperienze di gioco multiple1000 gameplay diversi....una console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Che bello vedere Rock e Nuas tornare positivi :D

E che bello postare dal 3DS :D


anche io dal 3ds XD

son positivo perchè curioso, ma ancora titubante. però le potenzialità ci sono, come vediamo dal topic.


ps: avessi già quel paddone posterei da quello mentre mia moglie guarda la tv :sese:

#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

ps: avessi già quel paddone posterei da quello mentre mia moglie guarda la tv :sese:

Ci pensavo pure io :D


P.S. Benvenuto nel club.

A quando un Nuassino? :D

Modificata da -Eklipse-, 09 June 2011 - 08:35 PM.


#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
ah una cosa: il fatto di usare lo schermopad come specchietto retrovisore é già stata accennata da qualche sviluppatore in sti giorni, così come far le foto in beyond good and evil

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Ci pensavo pure io :D


P.S. Benvenuto nel club.

A quando un Nuassino? :D


eh, tra un po' dai :P

#20
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
avevo pensato alle foto in Project-0 (fatal frame) ma vedo che l'han già detto per beyond good and evil

mi piacerebbe anche un investigativo, dove a schermo hai la stanza intera e devi cercare particolari spostando il pad

Tra l'altro è possibile fare anche l'hand traking in quanto esiste la telecamera ad infrarossi che vede dov'è la TV (sensor bar) e in ogni caso la telecamera che punta verso di noi, quindi se ti sposti da una parte o dall'altra il gioco può saperlo

l'idea del multyplayer asimmetrico mi piace molto, propone sistemi diversi di gioco e non esclude che ci sia multy simmetrico locale con i Wiimote o online con gli iUpad


Ciao :)

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
è vero.possono fare anche "la virtua console" dei giochi del nds...e ovviamente i multy col 3ds.
ma la prima non la faranno sicuramente e per a seconda io ci andrei pianino.
perchè a quel punto davvero rendi inutile avere un nds/3ds.

quindi non credo che ci faranno i porting pari pari da nds/3ds a wii
...ma credo invece che i brand di solito appannaggio del nds arriveranno adesso anche su wii u con altri giochi...diversi almeno nel titolo.ad es non arriverà scribblenouts ma arriverà scribblenouts wii u con altre missioni ecc

#22
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
X me finirà come la wii... dove c'è un hype assurdo e delle potenzialità immense, ma poi i giochi si risolvono mandando a casaccio il wiimote in aria, e poi mi ritrovo contento matto di aver comprato una 360 e di rigiocare VERAMENTE con dei veri giochi e un controller degno di questo nome.

L'interattività con il tv è ganza come visto nei filmati, ma nn mi convince proprio...

#23
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

mi piacerebbe anche un investigativo, dove a schermo hai la stanza intera e devi cercare particolari spostando il pad

*_* questo sarebbe fantastico

#24
Wiittorio

Wiittorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 784
:applauso: Applausi a Rock per questo Topic, potrebbe nascire un interessante spazio creativo ^_^ !

Contribuisco linkando questi concept che arrivano proprio dal Topic parallelo di NeoGAF.

Ecco alcuni esempi che mi hanno fatto venire veramente la fregola di possedere la nuova console...!! O_O

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

:fg: :fg:

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita
:hail: :hail:

Immagine inserita

Immagine inserita
:hail: :hail:


LO VOGLIO!! O_O

Modificata da Wiittorio, 10 June 2011 - 11:05 AM.


#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
a ouendan ci avevo pensato anche io :sisi:

zelda 4 sword con 4 pad non si può fare.perchè non supporta 4 pad.
ma si può fare con 1 pad con schermo e gli altri 3 col wiimote.
idem ff cc


eh...okami pure sembrerebbe molto adatto.

aggiungo:

star fox che si gioca come quello per 3ds col multy a 5 off line con gli altri che usano i wiimote come in wiisport resort/aereo :sisi:

rytthm paradise praticamente già l'hanno fatto vedi altro topic sulle demo dell'e3

brain accademy

resident evil on rail con lo schermone montato sulla zapper :sisi:

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Immagine inserita

in metroid sarebbe bello anche usare lo schermo per vedere con visori diversi puntandolo sulla tv

#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
giustissimo...

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
altra idea, farraginosa ma per me potrebbe funzionare




l'idea è di usare il paddone sopra la zapper, cosa fattibile lo sappiamo (visto nel trailer, e il paddone ha una sorta di incavo sotto per appoggiarlo alla zapper)

in questo modo potremmo usare

Remote plus per puntare a schermo
Nunchak per muoverci nello spazio tridimensionale, con l'analogico, evitando l'onrail
Paddone per avere una superficie di puntamento diversa in area mirino

Questo potrebbe risolversi in:

1) usare il paddone come mirino nel fucile da cecchino o similari. guardando dentro il paddone vedremmo la porzione di schermo inquadrata zoomata per permettere precisione di sparo a distanza

2) usare il paddone come visore, come ad esempio visori termici, visori raggi x o altro (metroid, alien, ghost recon, nuove IP) etc...

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Endless ocean, un po' come Fatal Frame o BG&E

Immagine inserita

#30
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

altra idea, farraginosa ma per me potrebbe funzionare
zapper,
Remote plus
per puntare a schermo
Nunchak per muoverci nello spazio tridimensionale, con l'analogico, evitando l'onrail
Paddone per avere una superficie di puntamento diversa in area mirino



cioè ma scherziamo? ma quanti accrocchi devo tenere per giocare a un cacchio di gioco? imho se è questa la strada che vuole percorrere nintendo è un fallimento.
Semplicità, immediatezza e versatilità sono queste le chiavi del successo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo