Vai al contenuto

DUKE NUKEM360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Voglio la fottuta recensione ee, la voglio ORA !

#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
ma che grafica di schifo ha? :fg:

#33
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma che grafica di schifo ha? :fg:

Leggere un po il topic no eh ?Era un pesce d'aprile, e ci siamo cascati come idioti XD

#34
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto 3 recensioni su 3 siti concorrenti. A quanto pare è un mezzo schifo di gioco.

#35
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io dico, in base a quanto letto su Digital Foundry, famoso sito per le comparison di giochi multipiatta e non solo, sembra che la versione su console migliore sia PS3, ma c'è scritto che comunque la figura migliore la fa il PC ( Capitan Ovvio... Però in questo caso la superiorità "computeriana" è ancor più evidente).

P.S: Consiglio comunque all'autore del forum di spostare la discussione nelle sezioni dedicate, prima di intervento di Moderatori.

Modificata da O' Pazz, 15 June 2011 - 12:16 AM.


#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io dico, in base a quanto letto su Digital Foundry, famoso sito per le comparison di giochi multipiatta e non solo, sembra che la versione su console migliore sia PS3, ma c'è scritto che comunque la figura migliore la fa il PC ( Capitan Ovvio... Però in questo caso la superiorità "computeriana" è ancor più evidente).

P.S: Consiglio comunque all'autore del forum di spostare la discussione nelle sezioni dedicate, prima di intervento di Moderatori.


c'è già nella discussione dedicata ai raffronti
comunque un utente non può spostare una discussione

#37
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è già nella discussione dedicata ai raffronti
comunque un utente non può spostare una discussione


Insomma, Doppio EPIC FAIL...
Scusami, sono nuovo dei forum, non sapevo che solo i Mod potessero spostare le discussioni.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Insomma, Doppio EPIC FAIL...
Scusami, sono nuovo dei forum, non sapevo che solo i Mod potessero spostare le discussioni.

tranquillo, ho solo puntualizzato proprio per indirizzarti per il futuro :sisi:

ah, visto che ci sono, benvenuto su :eye:

#39
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

tranquillo, ho solo puntualizzato proprio per indirizzarti per il futuro :sisi:

ah, visto che ci sono, benvenuto su :eye:


Grazie del benvenuto!

#40
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
C'è una comparazione come si deve su Digital Foundry. In parole povere il gioco è una ciofeca.
Su PC, piattaforma su cui è stato concepito, le cose vanno meglio, ma su console è molto brutto da vedere.

Restando in ambito console invece, Le cose vanno decisamente meglio su PlayStation 3. Nonostante la risoluzione ridotta e l'orribile aliasing siano anche qui molto evidenti, il frame-rate è piuttosto costante a 30FPS e quasi tutto il tearing è sparito.

Su console la versione da preferire per i multipiatta, è la PS3.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io su 360 sono al capitolo 8, non vedo affatto tearing
ma quando si usa il lanciamissili sì, calo molto il framerate
non da noia perchè di solito il missile uccide tutti, però c'è




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo