Vai al contenuto

Adium 1.4.1.crasha dopo qualche minuto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
è da qualche giorno che appena apro quest'ultimo, dopo un pò crasha l'app :/
succede anche a voi? potrei risolvere in qualche modo?
ora che ci penso però, ultimamente ho scaricato clean my mac e che mi ha trovato diversi mega superflui che ho eleminato, potrebbe essere stato quello il problema?

Modificata da collegamentomentale, 08 June 2011 - 06:42 PM.


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
i vari messenger ormai li uso pochissimo
però mi ricordo che mi dava errore quando volevo aggiungere un contatto :sisi:

#3
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
ok paolo, provo ad installare quella e vediamo :)

#4
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Credo di essere fermo a Skype 2.8 e nemmeno lo uso... sono una perdita di tempo assieme a facebook e "socialate" varie. Per la compagnia meglio vedersi di persona. :gibbo&dani:

sono daccordo con te in parte, spesso io e miei amici ci sentiamo tramite messenger, skype ecc per scambiarci qualche parola dovuto al fatto che magari quella sera stessa, per ovvi motivi non ci siamo visti :)

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Sì, ma anche per mettersi d'accordo una mezz'ora prima di uscire, in multichat e via. ^_^
Skype mai aperto tranne quando ho viaggiato all'estero, e mi mancava "vedere" famiglia o amici.

Sicuramente non sono cose vitali nella giornata, ma da qui al dire che sono inutili ce ne passa eh

Se ti trasferisci all'estero Skype diventa vitale... -_-

#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Invece sono proprio vitali.
Ad esempio se chiamo per una traccia e dico "i raddoppi dall'ottava alla dodicesima battuta fanno cacare, si devono registrare di nuovo" se l'interlocutore non capisce gli faccio sentire il pezzo immediatamente.
Oppure quando faccio un logo, un sito, una copertina o qualcosa del genere posso avere il feedback immediato del diretto interessato, senza sprecare ore in inutili prove che verrebbero bocciate dal cattivo gusto dilagante sul pianeta Terra.
Con gli amici è utile per i flayer delle serate per esempio, per scambiarsi cose al volo e lavorare insieme stando seduti alla propria postazione... poi scripta manent, ci sono i log. Se chiedo a una collega quando c'è l'esame di storia della musica occidentale poi non devo nemmeno segnarmelo da qualche parte, tanto è salvato nel log.
Per organizzarsi con gli amici è altrettanto comodo, ma è un altro discorso. Io solitamente ho il cellulare spento e quando esco non me lo porto. Non esiste che io sia sempre reperibile, l'idea mi da fastidio. Se mi cerchi su MSN e ci sono bene, altrimenti riprovi e sarai più fortunato. Come se mi venissi a citofonare a casa o mi chiami al telefono di casa... che poi lì sono libero di decidere se rispondere o se quello che sto facendo in quel momento è più importante... il quel caso richiami e sarai più fortunato. Per chi la pensa come me e non usa i mezzi convenzionali, ad esempio il cellulare, sono comodissimi.

#7
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
tutto, la versione che mi ha consigliato paolo va una meraviglia, grazie mille :)

#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Installata ^_^
Spero risolva qualche problemino nell'aggiunta di nuovi contatti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo