Vai al contenuto

Activision vuole vedere Battlefield 3 su console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
tanto gia' BBC2 èmeglio di black ops.Cod la prendera' sui denti anche sto giro

#32
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

Scusa perchè non mostrare la versione console di B3? Per mettere le mani avanti? Sanno che è inferiore e non di poco a quella pc? Si cagano addosso?
Activision ha mostrato quello che doveva mostrare, la versione console.


Perdonami, ma da che mondo è mondo i produttori alle fiere portano e fanno vedere "il meglio". D'altronde per fare un parallelo, a Ginevra l'Audi (puoi sostituire con fiera e produttore a scelta) porta il modello base delle sue vetture?

E, per precisare, tutte le versioni per console sono tecnicamente inferiori alle controparti per PC (ovviamente su macchine mid-top level), questo si sa, come si sa che DICE ha sempre detto che BF3 è un gioco fatto con amore da sviluppatori PC per gli utenti PC e che su console dovranno fare dei compromessi (uno lo conosciamo già e riguarda il numero di giocatori online). Non vedo cosa stiano nascondendo...

#33
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Perchè danno tutti per scontato che BF3 venderà poco? Se un gioco è fatto bene su PC, vende e basta (se non ricordo male BC2 per PC ha venduto piu della versione PS3).

#34
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Si, ma fare queste dichiarazioni senza aver mostrato la versione PC di COD è da rosiconi... Activision mi faccia vedere se la versione PC di CoD è al livello di quanto mostrato da DICE in BF3. (ovviamente se quanto visto di CoD rappresenta la versione PC il signor Kotick dovrebbe andare a fare una salubre passeggiata...)

Comunque per quanto mi riguarda meglio una texture peggio definita ma con il muro che viene giù per intero che il supergraficone uberpower a millemila FPS con i muri che non si scalfiscono neanche con un RPG... :sisi:


Meno male, c'è qualcuno che ragiona nel verso giusto va :sisi:
La verità è che Activision sa di avere molti più fan dalla propria parte. Sa che la maggior parte di questi fan sono ragazzini di 14 anni che si divertono a fare pew pew e a spendere soldi su DLC vari che introducono 3-4 mappe per volta. Sa che basta aggiungere il numerino davanti al nuovo capitolo, lasciandolo invariato sotto ogni aspetto, e farà comunque il boom di vendite. E quindi ci marcia sopra, permettendosi anche certe sparate.

A mio parere già BC2 era (ed È) superiore a Modern Warfare 2, con Battlefield 3 non si può che andare sul sicuro ;)

#35
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Perdonami tu ma non mi pare che negli anni precedenti qualcuno abbia mostrato solo la versione pc e niente versione console dello stesso gioco all'e3...
Bad Company 1 & 2 mostrarono solo la versione pc? Non mi pare... Quindi qualche sotterfugio/magagna c'è sotto.
Quello che conta è il mercato delle console, non quello dei pc. Hai mai sentito che un titolo multipiattaforma vende piu' su pc che su console? Io mai...

#36
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

Perdonami tu ma non mi pare che negli anni precedenti qualcuno abbia mostrato solo la versione pc e niente versione console dello stesso gioco all'e3...
Bad Company 1 & 2 mostrarono solo la versione pc? Non mi pare... Quindi qualche sotterfugio/magagna c'è sotto.
Quello che conta è il mercato delle console, non quello dei pc. Hai mai sentito che un titolo multipiattaforma vende piu' su pc che su console? Io mai...


Eddai su, in tutte le fiere fanno annunci addirittura con filmati in CG e ti lamenti per aver visto il live action della versione PC?

Poi addirittura da qualche parte mi sembra di aver visto schizzi di sperma per il logo di Halo 4... :asd:

L'hanno già detto loro che le versioni console saranno inferiori... e credo che nessuno dotato di buon senso possa anche solo sperare che le versioni console si avvicinino molto a quanto finora visto.

E The Sims vende molto più su PC che su console. ;)



P.S. BF3 io lo prenderò sia per PC che per PS3 comunque...

#37
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Scusa perchè non mostrare la versione console di B3? Per mettere le mani avanti? Sanno che è inferiore e non di poco a quella pc? Si cagano addosso?
Activision ha mostrato quello che doveva mostrare, la versione console.


Perdonami, ma da che mondo è mondo i produttori alle fiere portano e fanno vedere "il meglio". D'altronde per fare un parallelo, a Ginevra l'Audi (puoi sostituire con fiera e produttore a scelta) porta il modello base delle sue vetture?

E, per precisare, tutte le versioni per console sono tecnicamente inferiori alle controparti per PC (ovviamente su macchine mid-top level), questo si sa, come si sa che DICE ha sempre detto che BF3 è un gioco fatto con amore da sviluppatori PC per gli utenti PC e che su console dovranno fare dei compromessi (uno lo conosciamo già e riguarda il numero di giocatori online). Non vedo cosa stiano nascondendo...


... posso amarti XD?!? Condivido in pieno, il ragionamento si potrebbe fare all'inverso per COD come hai detto tu!

PS: anche io lo prenderò per entrambi, aggiungimi in caso!

#38
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

... posso amarti XD?!?


Hai una 4a? :D

Spoiler


#39
tatami

tatami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
secondo li mio modesto parere non ha tutti i torti. Anche perchè è in una posizione di vantaggio, nel senso che le copie di gioco vendute in passato parlano per lui. Detto questo penso che nessuno abbia dubbi sul fatto che anche mw3 avrà degli incassi da record.. ha una base di utenti fedeli talmente ampia che possono stare tranquilli.. non voglio fare paragoni tra i 2 giochi a livello tecnico... secondo me ormai activision ha trasformato call of duty in una grande operazione di marketing..il gioco in sè non deve dimostrare niente ( infatti è identico da 5 anni, e parlo da pseudo fan cmq ) e non ne ha bisogno se ci sono milioni di persone disposte a comprarlo appena ne sentono il nome. battlefield 3 sarà un gioco incredibile su PC e, senza iniziare una guerra tra piattaforme e giocatori, se EA e DICE vogliono davvero buttarlo giù dovranno fare un gran gioco anche per le console. poi l'importante per noi è giocare e divertirsi :lol:

#40
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

secondo li mio modesto parere non ha tutti i torti. Anche perchè è in una posizione di vantaggio, nel senso che le copie di gioco vendute in passato parlano per lui. Detto questo penso che nessuno abbia dubbi sul fatto che anche mw3 avrà degli incassi da record.. ha una base di utenti fedeli talmente ampia che possono stare tranquilli.. non voglio fare paragoni tra i 2 giochi a livello tecnico... secondo me ormai activision ha trasformato call of duty in una grande operazione di marketing..il gioco in sè non deve dimostrare niente ( infatti è identico da 5 anni, e parlo da pseudo fan cmq ) e non ne ha bisogno se ci sono milioni di persone disposte a comprarlo appena ne sentono il nome. battlefield 3 sarà un gioco incredibile su PC e, senza iniziare una guerra tra piattaforme e giocatori, se EA e DICE vogliono davvero buttarlo giù dovranno fare un gran gioco anche per le console. poi l'importante per noi è giocare e divertirsi :lol:

il fatto è che BBC2 e spero Battlefield3 puntano di più su dinamiche realistiche: mezzi, cooperazione di squadra, conquista obiettivi, combattimenti a medio/alte distanze, scontri fra molti soldati(squadre); CoD (almeno da dopo CoD4-MW) punta su tutt'altro: frenesia dell'azione in primis (è per questo che per loro contano molto i framerate), varietà di armi e loro personalizzazione, gratificazioni con achievements, scontri fra pochissime persone e a breve distanza, mappe senza "sensi unici" (lato A vs lato B)... insomma, sono l'uno l'esatto opposto dell'altro! Le nuove generazioni di giocatori a quanto pare prediligono il secondo e sono più numerosi dei "veterani" degli FPS che magari preferiscono giochi più "ragionati" come Battlefield

#41
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
denigrare l'avversario piuttosto che far apprazzare i propri pregi.
sembra la politica italiana degli ultimi anni...

tristezza...

#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Meno male, c'è qualcuno che ragiona nel verso giusto va :sisi:
La verità è che Activision sa di avere molti più fan dalla propria parte. Sa che la maggior parte di questi fan sono ragazzini di 14 anni che si divertono a fare pew pew e a spendere soldi su DLC vari che introducono 3-4 mappe per volta. Sa che basta aggiungere il numerino davanti al nuovo capitolo, lasciandolo invariato sotto ogni aspetto, e farà comunque il boom di vendite. E quindi ci marcia sopra, permettendosi anche certe sparate.

A mio parere già BC2 era (ed È) superiore a Modern Warfare 2, con Battlefield 3 non si può che andare sul sicuro ;)

Io ho 14 anni ma, con tutto il rispetto, non mi reputo così scemo come dici tu.
A me sinceramente piace CoD, almeno fino a MW2..Black Ops è stato una delusione e non ho mai preso le mappe a quel prezzo furto.. quindi non diciamo che TUTTI i ragazzi di 14 anni sono così..

#43
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Veramente è stato spiegato perchè finora hanno mostrato solo la versione PC: al team interessa mostrare l'avanzamento tecnologico ottenuto col l'investimento a lungo termine fatto col motore Frostbite 2.0 e per mostrarne tutte le capacità e potenzialità hanno bisogno di una macchina più performante delle attuali console. Non ne hanno fatto mai mistero, così come non hanno mai nascosto il fatto che a livello grafico su console ci saranno i dovuti compromessi. Dove hanno promesso che NON ci saranno differenze è nell'esperienza di gioco, che forse è la cosa più importante.
Senza contare poi che il brand Battlefield nasce su pc e visto che si tratta di una new entry nella serie principale credo fosse quasi dovuto nei confronti della devota schiera di fan originari dare loro la precedenza.
Trattare il mercato pc come una nicchia di poco conto è secondo me un errore e spero che gli utenti pc decidano di boicottare MW3 per queste affermazioni.

P.S.- Non scordiamoci che nel passare da Bad Company 1 al 2 i DICE hanno presentato un motore aggiornato, portando la distruttibilità totale.
Vediamo un attimo:

- Bad Company: motore Frostbite
- Bad Company 2: motore Frostbite ver 2.0
- Medal of Honor: motore Frostbite ver 2.0
- Battlefield 3: motore Frostbite 2

CoD4, WaW, MW2, BOps e MW3 hanno TUTTI lo stesso dannato motore. Innovazione zero da un capitolo all'altro (tranne i wage match). Dove stanno gli investimenti a fronte di tutti i soldi fatti?

Modificata da Myles, 09 June 2011 - 09:56 AM.


#44
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Veramente è stato spiegato perchè finora hanno mostrato solo la versione PC: al team interessa mostrare l'avanzamento tecnologico ottenuto col l'investimento a lungo termine fatto col motore Frostbite 2.0 e per mostrarne tutte le capacità e potenzialità hanno bisogno di una macchina più performante delle attuali console. Non ne hanno fatto mai mistero, così come non hanno mai nascosto il fatto che a livello grafico su console ci saranno i dovuti compromessi. Dove hanno promesso che NON ci saranno differenze è nell'esperienza di gioco, che forse è la cosa più importante.
Senza contare poi che il brand Battlefield nasce su pc e visto che si tratta di una new entry nella serie principale credo fosse quasi dovuto nei confronti della devota schiera di fan originari dare loro la precedenza.
Trattare il mercato pc come una nicchia di poco conto è secondo me un errore e spero che gli utenti pc decidano di boicottare MW3 per queste affermazioni.

P.S.- Non scordiamoci che nel passare da Bad Company 1 al 2 i DICE hanno presentato un motore aggiornato, portando la distruttibilità totale.
Vediamo un attimo:

- Bad Company: motore Frostbite
- Bad Company 2: motore Frostbite ver 2.0
- Medal of Honor: motore Frostbite ver 2.0
- Battlefield 3: motore Frostbite 2

CoD4, WaW, MW2, BOps e MW3 hanno TUTTI lo stesso dannato motore. Innovazione zero da un capitolo all'altro (tranne i wage match). Dove stanno gli investimenti a fronte di tutti i soldi fatti?

ECCO...e poi non è stato mostrato nulla perchè le versioni console non sono ancora state ottimizzate (http://www.computera...t-ready-for-e3/)...per creare le demo...non è così semplice e facile da realizzare...richiede risorse e tempo...anche perchè rilasciare 4 foto, photoshoppate...e che magari arrivano da pc e scriverci sopra PS3/Xbox360 sono capaci tutti...
Tempo al tempo...saranno accontentati tutti....Immagine inserita

Modificata da Tex1879, 09 June 2011 - 10:04 AM.


#45
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
anch'io lo voglio vedere su console :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo