Vai al contenuto

F1 2011 『Topic Ufficiale』 22.09.2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1028 risposte

Sondaggio: F1 2011 『Topic Ufficiale』 22.09.2011 (27 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [25.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [55.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.56%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [7.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [7.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.41%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [3.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1021
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Gioco già a Leggenda :doson:
Ma quello mi interessa relativamente, anzi mi sono divertito molto perchè a inizio stagione riuscivo a fare solo da tappo e quelle davanti se ne andavano, ora invece riesco anche a rimontare se giro bene. Poi mi è cambiata la qualifica da così a così quando finalmente ho capito qual'è la miscela veloce :D
E la macchina è migliorata parecchio con lo sviluppo...
L'unica vittoria in cui ho veramente dominato è stata l'ultima a San Paolo sotto la pioggia pesante, perchè l'IA è fallata e andava pianissimo (senza contare che ho fatto tutta la gara senza fermarmi ai box con un solo treno di heavy rain)
Se poi dovessi continuare a dominare proverò a cambiare la trazione, ma giocando col pad è complicato

Leggendo in giro mi sa che c'è un bug che capita random che non ti fa arrivare offerte dalla squadra del rivale, comunque presumo anche di aver sbagliato a rispondere al giornalista...Certo se però mettessero la reputazione visibile almeno ci si capirebbe qualcosa

#1022
Step90

Step90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 330
e tra poco al via il q1 a suzuka XD

consiglio tecnico allora per ora ho il rinnovo con williams da risp entro san paolo poi sempre entro questa gp avrei rinnovo con hrt e lotus pacco e dopo singapore mi è arrivata richiesta della force india (che in classifica e ultima come punti) e devo risp entro new delhi cioè tra due gp la mia domanda cosa faccio????

#1023
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

e tra poco al via il q1 a suzuka XD

consiglio tecnico allora per ora ho il rinnovo con williams da risp entro san paolo poi sempre entro questa gp avrei rinnovo con hrt e lotus pacco e dopo singapore mi è arrivata richiesta della force india (che in classifica e ultima come punti) e devo risp entro new delhi cioè tra due gp la mia domanda cosa faccio????


io aspetterei ancora almeno una o due gare, molto probabile che ti facciano una proposta anche sauber e toro rosso, a me è successo così e alla fine ho scelto la toro rosso
;)

#1024
Step90

Step90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 330
ooook vediamo anke se lo vinco mondiale con williams :) ora vado a suzuka pista molto carinaa

#1025
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
comprato oggi a poco, ero rimasto al 2010 che dire:

mi pare davvero stra superiore al 2010 in quasi tutto.....davvero piu curato, mi sta piacendo molto.

#1026
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo voglio prendere anche io!!!!!

#1027
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Io ormai sono alla 4a stagione :asd: mai fatto tanto in modalità carriera in nessun gioco di auto :applauso:

#1028
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
si, è davero molto molto bello il 2011, uno dei migliori giochi di F1 in assoluto, insieme ai vecchi di geoff crammond

#1029
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo