Vai al contenuto

[Wii u] Topic riassuntivo e informativodata la confusione imperante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

Ne spesi 599 al lancio per PS3. Per Wii U sono disposto a spendere quello che vale, non mi importa quanto. Ma se è potente come PS360 dovrà costare un tot e se è molto più potente dovrà costare un tot. L'importante è che non si faccia quanto fatto con il 3DS.


quoto.

se l'hardware valesse il prezzo che costa, per me si potrebbe spendere anche 400-450, basta che la componentistica sia all'altezza della generazione in arrivo.

#77
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
New da aggiungere al primo post,

per chi ci teneva ci rimarrà male,

Ufficiale by Nintendo:
Nintendo mentioned that Wii games running on Wii U will not be upscaled, they will look the same as in Wii

Tutti i giochi Wii che verrano inseriti dentro al Wii-U non beneficeranno di nessun upscaling
rimarranno alla solita risoluzione 480p di adesso, quindi nessuna miglioria, penso nemmeno più nitidi.

Quindi si può andare tranquilli con Xeno-TLS-Zelda su wii

Anche se NON si esclude la possibilità di lanciare l'emulatore dolphin HD su Wii-u tramite homebrew in un futuro molto molto lontano...

#78
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Quoto, anche io sono disposto a pagare il giusto, qualsiasi esso sia. Il giusto vuol dire il costo effettivo per produrre la console piu' un 30%-50% diciamo. COsa che non è avvenuta col 3DS

Modificata da Fabrizio3k, 12 June 2011 - 05:09 PM.


#79
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ma la Camera sul fronte di quanti megapixel sarà? io credo come quello del 3Ds 0.3

#80
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
una volta che fa immagini di 1080P a cosa mi servirebbe di più?
al massimo potrebbe interessarmi una di buona qualità (che non si misura in megapixel) per le chiamate, ma dal UiU mi interessa la parte di gioco


Ciao :)

#81
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Io invece più di un tot non spendo a prescindere
PS3 ho aspettato di trovarla a 250
certe cifre per dei videogame per me sono da pazzi (beati voi che potete permettervelo!)
sul costo del 3ds ho letto + 50% addirittura, per poi lamentarsi del costo, e poi sappiamo che la PSP2, più potente e costosa, per stare allo stesso prezzo è venduta in perdita e sarà così per 3 anni (dichiarazioni ufficiali sony)
non lanciatevi in BOM list e price list e markup list senza conoscerle ^_^

cmque ripeto: la retrocompatibilità mi permetterà di avere uno sconto vendendo il Wii, se anche così il prezzo sarà troppo elevato per le mie tasche aspetterò un po', magari la prendo a natale ^_^

#82
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
no, per ora non si sa.

#83
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mi stavo chiedendo, il tizio di UbiSoft nel roundtable ha spiegato parlando di Ghost Recon come sia possibile organizzare gli incontri on line anche tramite pad a console spenta. Questo significa che il pad può connettersi wifi anche senza che la console sia accesa? Che quindi ha un modulo wifi interno? A me sembra di si, guardando qualche immagine nella parte superiore mi sembra ci sia una levetta del tutto simile a quella di PSP che attiva e disattiva la comunicazione wifi. Qualcuno lo sa con certezza?


Da quello che ho capito la console non può stare spenta,o salta lo streaming

#84
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
la console rimarrà in stand-by (lucina arancione sul wii) leggerà il disco e manderà lo streaming al pad, e non servirà accendere la tv (vedere anche Wii Fit U)

#85
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Immagine inserita

#86
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
raga ma una domanda tecnica: ho letto che il paddone avrà due speaker, dx e sx, per suono stereo.
la domanda: il paddone gestisce volendo due aree di gioco separate tra tv e paddone. può fare lo stesso per il sonoro?
cioè, tipo che uno gioca con le cuffie e ha suono stereofonico nelle orecchie che però sintetizza suoni differenti da quelli emersi dalla tv?
la cosa potrebbe essere figa per situazioni di gioco stealth.

#87
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

raga ma una domanda tecnica: ho letto che il paddone avrà due speaker, dx e sx, per suono stereo.
la domanda: il paddone gestisce volendo due aree di gioco separate tra tv e paddone. può fare lo stesso per il sonoro?
cioè, tipo che uno gioca con le cuffie e ha suono stereofonico nelle orecchie che però sintetizza suoni differenti da quelli emersi dalla tv?
la cosa potrebbe essere figa per situazioni di gioco stealth.


Interessante osservazione.
Così, riflettendoci su 2 piedi, mi viene in mente:
- senza cuffie inserite, verranno emessi suoni o effetti sonori correlati a quello che vorrà essere gestito sullo schermo del controller (simile allo speaker wiimote), quindi in aggiunta al sonoro emesso dalla tv
- con cuffie inserite, tutto il sonoro viene mandato al pad (alle cuffie)... sulla tv potrebbe esserci di tutto, dallo stesso gioco ad un canale (e quindi il gioco va in streaming sul controller).

In generale, potranno gestirlo come meglio crederanno. Non sappiamo nemmeno se tutti i giochi sfrutteranno la possibilità di andare banalmente in streaming o utilizzeranno il pad come pezzo aggiuntivo all'esperienza di gioco.
Ad esempio, in nSMBMii, con le cuffie inserite, si sentirà tutto il sonoro... senza cuffie, magari solo qualche effetto oppure anche niente; quando si usa solo il controller (dama, giochettini/apps varie, wiifit), si sentirà tutto il sonoro del gioco tramite casse ed eventuali cuffie inserite.

#88
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Interessante, spero di vedere cose simpatiche.

#89
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Tecnicamente possono fare quello che vogliono, se deve ricevere un flusso video è ancora più facile riceverne uno audio. Concettualmente è l'evoluzione di quello che già faceva il wiimote, e gli sviluppi potrebbero essere interessanti, anche considerate le cuffie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo