Vai al contenuto

X-Men L'Inizio (2011) [rece: 7,5]di Matthew Vaughn con James McAvoy, Michael Fassbender


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
Semplicemente anni luce avanti gli altri 3.

#32
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
bel film,grande recitazione per il nuovo magneto ma effettivamente il pel di carota con gli ultra suono e la fatina buona del caxxo erano trash al limite ,potevano risparmiarseli..

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è pur sempre un film con target 12+ ... gli sfigatelli e le teen latine sono ingredienti indispensabili

cmq nel complesso è un film estremamente godibile, hanno dato una botta di vita non indifferente ad una saga che cominciava a mostrare il peso degli anni

anche la scelta degli attori principali è da premiare in toto, tutti carismatici al punto giusto imho :sisi:

la moglie di Don Draper (Mad Men) si conferma gnocca clamorosa ...... con il look da go go girl anni '60 è ancora più arrapante

#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

è pur sempre un film con target 12+ ... gli sfigatelli e le teen latine sono ingredienti indispensabili

cmq nel complesso è un film estremamente godibile, hanno dato una botta di vita non indifferente ad una saga che cominciava a mostrare il peso degli anni

anche la scelta degli attori principali è da premiare in toto, tutti carismatici al punto giusto imho :sisi:

la moglie di Don Draper (Mad Men) si conferma gnocca clamorosa ...... con il look da go go girl anni '60 è ancora più arrapante

è assurda per quanto è bella,io la conobbi nella serie underbelly sulla criminalità in australia negli anni 80 mi pare.Anche se devo dire la verità,è proprio stupenda ma la migliore rimane Rebecca Romjin....una dea
Immagine inserita

Modificata da Neuro, 21 June 2011 - 05:31 PM.


#35
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

è assurda per quanto è bella,io la conobbi nella serie underbelly sulla criminalità in australia negli anni 80 mi pare.Anche se devo dire la verità,è proprio stupenda ma la migliore rimane Rebecca Romjin....una dea
Immagine inserita


Concordo e quoto...anche per far rivedere la foto.
Decisamente più in carne e con maggior fascino la Rebecca R....ovviamente opinione sempre personale.
By

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Ero partito un po' prevenuto con questo film per una serie di ragioni, legate essenzialmente all'attinenza con la controparte fumettistica, ma tutto sommato, quantomeno per quel che concerne la continuity filmica, tutto fila liscio abbastanza bene. Avrei magari approfondito qualche aspetto a discapito di altri ma nel complesso non mi è propriamente dispiaciuto...

note molto stonate

Bestia in formato peluche
Mystica in formato Bridget Jones

molto buoni Xavier e Magneto.

#37
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

note molto stonate

Bestia in formato peluche
Mystica in formato Bridget Jones

Cosa intendi dire? ?.?

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Cosa intendi dire? ?.?

quello che ho detto... passare da RRS (vedere 2 post sopra) a questa Mystica fa un po' cascare le palline, Bestia è realizzato da schifo

#39
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

quello che ho detto... passare da RRS (vedere 2 post sopra) a questa Mystica fa un po' cascare le palline, Bestia è realizzato da schifo

Anche a me piaceva di più la bestia di X3. Rebecca è sempre stata notevole, ma la Lawrence tutto mi pare tranne che Bridget Jones...anzi, personalmente forse mi piace anche di più della Romjin. Ha il numero giusto di curve, imho ;)

#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
forse fa strano il fatto di vederla in sintonia con quelli che poi saranno i suoi nemici negli altri film di x-men

la mystica della Lawrence è indubbiamente molto differente (come carattere e capacità di relazionarsi soprattutto) dalla mystica della Stamos

#41
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

forse fa strano il fatto di vederla in sintonia con quelli che poi saranno i suoi nemici negli altri film di x-men

la mystica della Lawrence è indubbiamente molto differente (come carattere e capacità di relazionarsi soprattutto) dalla mystica della Stamos

Maddeché, qui si parla di gnokka, mica di caratterizzazione interiore del personaggio XP

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Anche a me piaceva di più la bestia di X3. Rebecca è sempre stata notevole, ma la Lawrence tutto mi pare tranne che Bridget Jones...anzi, personalmente forse mi piace anche di più della Romjin. Ha il numero giusto di curve, imho ;)

posto che il paragone con Rebecca imho non sussiste, non dispiace nemmeno a me la ragazza nella sua forma umana, è da Mystica che non mi piace assolutamente

poi su google immagini è pieno di foto in cui è bellissima, forse son foto passate, io l'ho vista abbastanza gonfiarella, a questo punto mi chiedo se hanno cannato risoluzione al the space :D

Immagine inserita

#43
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Film che, come sottolineato da più parti, riprende il filone della persecuzione/discriminazione razziale tracciato sapientemente nel primo episodio(bella cosa ovviamente, ma servivano gli xmen per parlarne "seriamente"?). Sinceramente mi sento di consigliarlo ai soli fan della serie al massimo, più in generale, agli appassionati dei comic movie.
Tutto sommato riesce bene nel suo scopo originale, trattasi quindi di puro intrattenimento con lieve oscillazione dell'encefalogramma (cosa che di questi tempi è già gran cosa), nonostante la sceneggiatura si prefigga di coinvolgere lo spettatore in riflessioni sullo stato della xenofobia e del razzismo nella razza umana (uomo caucasico=bello, essere blu o con i piedi deformi(cosa rarissssssima)=brutto, neri e gialli non pervenuti, pellerossa=estinti), risulta evidente come non invece abbiano voluto esprimersi in maniera più netta e decisa, per fare questo avrebbero potuto usare il fantastico personaggio interpretato da Bacon, la sua introduzione di scienzato filonazista promette grandi cose, salvo poi perdersi in ragionamenti bizzarri di estinzione di massa (
Spoiler
). Assolutamente in disaccordo con la recensione per quanto riguarda i personaggi femminili, sembra quasi che il gene mutante sia caratteristica intrinseca dell'essere anche delle gran fighe (e questa è cosa buona), ma se oltre a questo vi fosse anche un pizzico di capacità recitativa la pellicola ne avrebbe sicuramente giovato, qualche bambola gonfiabile riscaldata e umidificata non avrebbe sfigurato nel cast...

Mi piace smentirmi: 6,5 soprattutto grazie al cast femminile :angel:

#44
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Assolutamente in disaccordo con la recensione per quanto riguarda i personaggi femminili, sembra quasi che il gene mutante sia caratteristica intrinseca dell'essere anche delle gran fighe (e questa è cosa buona), ma se oltre a questo vi fosse anche un pizzico di capacità recitativa la pellicola ne avrebbe sicuramente giovato, qualche bambola gonfiabile riscaldata e umidificata non avrebbe sfigurato nel cast...

concordo

#45
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
L'ho visto ieri sera, le mie aspettative erano alte, anche complici alcune buone recensioni invece sono stato deluso. Per me un 6 risicato, molto meglio comunque di X Men 3 e Wolverine.

La più grave pecca del film per me è il non aver affatto approfondito i personaggi (tranne Magneto e in parte Mystica). La scena dell'ultima battaglia in mare poi l'ho trovata inutilmente lunga, molto meglio accorciarla di qualche minuto e spendere qualche parola in più per i personaggi. Per chiudere una nota su Bestia, in versione blu l'ho trovato TERRIBILE sembrava un peluche e per la versione umana l'attore era totalmente inadatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo