Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Tekken 3D Prime Edition16 Febbraio 2012 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
stanno uscendo un po' troppi picchiaduro su questa console...

#32
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638
Tekken 5 è stato il mio primo picchiaduro, su PSP, e all'epoca non mi dispiaceva affatto. Tuttavia, non so se sia cambiata la serie o siano cambiati i miei gusti, ma la grafica non mi piace per ora. Se in futuro usciranno video che mostreranno qualcosa di un po' migliore, considerando che ci sarà anche il film in 3D, non escludo di poterlo prendere :D

Ps. Però se esce SF x Tekken che facciamo, 3DS console ufficiale dei giochi picchiaduro? .-.

#33
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Sinceramente a me piace, gli screen non mi fanno impazzire, ma in movimento merita imho!
Io lo prenderò sicuramente :D

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io amo questa serie ed ho tutti i capitoli usciti (tranne quello per GB)...
Molto probabilmente prenderò anche l'Hybrid per PS3 e di certo uscirà poi un capitolo su PSVITA... tutti miei.... :D

Adesso che ho anche un 3DS come farsi scappare anche questo? :D Certo sperando sempre che esca fuori un buon capitolo...

#35
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Cosa dovrei dire, che mi piace anche ciò che non mi piace? Come fai molto spesso tu giusto perchè gira su console Nintendo e allora è automaticamente una figata astronomica? Non mi piace e lo dico, se non ti sta bene nessuno ti dice che mi devi rispondere. Occhio che al primo insulto che rifili il dito è li pronto sul tasto segnala, non vorrei poi averti sulla coscienza :saluta:


Ci aveva già pensato il moderatore ad ammonirlo. Non c'era bisogno di una di queste piccole "minacce", scusate tutti l'OT ma queste cose non mi piacciono, così come credo non piacciano neanche a voi.

Detto questo, proseguo con il parlare di Tekken perché è quello l'argomento del topic XD io sono rimasto colpito dal fatto che il film sarà presente nella cartuccia, ma siamo sicuri che sia in 3D? E che non sia solo un trailer o una parte? Film + videogioco, devo farci l'abitudine :D

#36
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ci aveva già pensato il moderatore ad ammonirlo. Non c'era bisogno di una di queste piccole "minacce", scusate tutti l'OT ma queste cose non mi piacciono, così come credo non piacciano neanche a voi.

Detto questo, proseguo con il parlare di Tekken perché è quello l'argomento del topic XD io sono rimasto colpito dal fatto che il film sarà presente nella cartuccia, ma siamo sicuri che sia in 3D? E che non sia solo un trailer o una parte? Film + videogioco, devo farci l'abitudine :D


Dubbio lecito: gioco + film completo nella stessa cartuccia? Lo spazio c'è? Ho visto che dovrebbe durare 90 minuti...
Io credo che comunque il film sarà in 3D altrimenti non avrebbe molto senso e poi dovrebbe essere nativo 3D.
Parlano chiaramente di All in one, quindi ci credo pure, solo non capisco.
Il trailer del gioco mi piace, è dai tempi della prima Playstation che non tocco un Tekken però. :P

#37
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Dubbio lecito: gioco + film completo nella stessa cartuccia? Lo spazio c'è?

...Lecitissimo. :sisi:

#38
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Ehm... mi pare che del film ci fosse solo uno spezzone... non tutto eh :snape:

#39
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Ehm... mi pare che del film ci fosse solo uno spezzone... non tutto eh :snape:

dove lo hai letto, dal trailer sembra che il film ci sia tutto

#40
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

dove lo hai letto, dal trailer sembra che il film ci sia tutto


Namco Bandai ha rilasciato oggi una serie di immagini, artwork ed un trailer di Tekken 3D Prime Edition, nuovo titolo della storica serie di beat'em up in sviluppo per 3DS. Il publisher ha anche confermato che nella scheda di gioco sarà inclusa una versione 3D del film di animazione in CG Tekken Blood Vengeance. Tekken 3D Prime Edition sarà disponibile prossimamente su 3DS.


Ehm mi sa che ho confuso la cosa, chissà, scusate il falso allarme :will2:


BTW:

Namco Bandai ha rilasciato oggi una serie di immagini, artwork ed un trailer di Tekken 3D Prime Edition, nuovo titolo della storica serie di beat'em up in sviluppo per 3DS. Il publisher ha anche confermato che nella scheda di gioco sarà inclusa una versione 3D del film di animazione in CG Tekken Blood Vengeance. Tekken 3D Prime Edition sarà disponibile prossimamente su 3DS.


Ma quello nei cinema non è un film con attori veri?

#41
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Sono usciti due film al cinema, uno con attori veri ed uno in CG.

#42
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

Sono usciti due film al cinema, uno con attori veri ed uno in CG.

filmoni suppongo.

Ormai è una pietà tekken in tutte le sue incarnazioni.
E' la non essenza del picchiaduro, la scena dietro tekken fà abbastanza ridere e penso che neanche ryan hart ci stia più dietro a sta serie.

Modificata da KPB, 21 August 2011 - 01:35 AM.


#43
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Questi remake 3D sono una vera tristezza e una presa in giro. C'è bisogno di titoli nuovi!

#44
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Questi remake 3D sono una vera tristezza e una presa in giro. C'è bisogno di titoli nuovi!


Non è un remake 3D, è un titolo nuovo. :asd:

Comunque, Tekken su PSP fu uno dei pochissimi titoli validi per quella console (nonostante ingiocabile per via della pessima croce), se ci mettono lo stesso impegno, con in più il film completo all' interno in 3D, diventa un acquisto obbligato.
Mi piace vedere tutti questi picchiaduro dal nome importante su console, mi sembra di tornare ai tempi del GB. Manca solo Mortal Kombat ed abbiamo completato.

Modificata da Temptation, 21 August 2011 - 07:57 AM.


#45
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è un remake 3D, è un titolo nuovo. :asd:

Comunque, Tekken su PSP fu uno de pochissimi titoli validi per quella console (nonostante ingiocabile per via della pessima croce), se ci mettono lo stesso impegno, con in più il film completo all' interno in 3D, diventa un acquisto obbligato.
Mi piace vedere tutti questi picchiaduro dal nome importante su console, mi sembra di tornare ai tempi del GB. Manca solo Mortal Kombat ed abbiamo completato.

:asd:

Sarò strano ma io mi ci trovo meglio con la croce della psp che quella piccolissima del 3ds, se parli di analogico ti do ragione.

Poi non capisco cosa centra la psp
Bu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo