Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Tekken 3D Prime Edition16 Febbraio 2012 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
però anche DoA non ha la modalità arcade tradizionale, al contrario di SSFIV
nel complesso però anche a me è piaciuto di più DoA, anche perchè (e rispondo a Masliv) mi piace molto il gameplay basato sulle counter di DoA, più di quello di SSFIV (storicamente, proprio). Un difettuccio di DoA è poi quello di andare a 30fps (solidi) in 3D, cosa che sto Tekken non fa, ed è davvero bello in 3D a 60fps.
DoA dalla sua ha poi i continui download di spotpass che tra costumi e sfida spingono a continuare a giocare, mentre di SSFIV ho apprezzato le sfide streetpass e la camera alle spalle per sfruttare appieno il 3d. A livello di interfaccia tasti poi SSFIV è comodo perchè ha i 4 tastoni sul touch, al contrario di DoA. Anche Tekken ha i 4 tasti selezionabili, che per Masliv potrebbero essere molto interessanti in ottica semplificazione di gioco. Non ha la modalità arcade poi, ma ha una bella survivor, mentre per la trama ci si rifà con il movie.

Nel complesso, l'idea che mi son fatto è che SSFIV e DoA siano in modo diverso due splendidi capitoli davvero da premiare, mentre Tekken pecchi un po' troppo nel single per essere alla stessa altezza, restando però valido per i 60fps anche in 3D nel single.

#137
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
A DOA è bello fare incontro libero e selezionare avversario e mappa casuale, così si ha un arcade pressochè infinito.

#138
masvil

masvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Anche Tekken ha i 4 tasti selezionabili, che per Masliv potrebbero essere molto interessanti in ottica semplificazione di gioco.

Vero, per me è un elemento importante.

Tekken pecchi un po' troppo nel single per essere alla stessa altezza, restando però valido per i 60fps anche in 3D nel single.

E' vero che con Tekken è possibile fare più match online con uno stesso avversario consecutivamente e invece con DoA dopo un match ci si saluta e grazie? Questo non l'ho letto da nessuna parte, me l'ha detto un amico che li gioca entrambi.

#139
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
non ho potuto provare l'online di tekken, prova a leggere la recensione! ^_^

#140
masvil

masvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

non ho potuto provare l'online di tekken, prova a leggere la recensione! ^_^

L'ho letta. Non risponde alla mia domanda specifica ma mi ha spinto definitivamente verso DoA. Una delle ragioni di questa scelta è anche il fatto che essendo niubbo preferisco giocare in single player, e in DoA c'è più ciccia.

#141
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

L'ho letta. Non risponde alla mia domanda specifica ma mi ha spinto definitivamente verso DoA. Una delle ragioni di questa scelta è anche il fatto che essendo niubbo preferisco giocare in single player, e in DoA c'è più ciccia.


Ottima scelta fra i due.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo