Vai al contenuto

HTC HD minirichiesta info e trucchi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
allora ho scippato questo telefono al mio capo
vorrei sapere se ci sono info particolari da sapere, trucchi e aggiornamenti da fare per il software e robe del genere
che navigatore ci si può installare?
non trovo i giochi preinstallati tipo il solitario e gli altri
sul sito htc ho trovato degli agg per il cel ma come faccio a vedere se sono necessari o no?

grazie

#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ce l'ha mio fratello, il cellulare piu fail degli ultimi anni :asd:

#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

ce l'ha mio fratello, il cellulare piu fail degli ultimi anni :asd:

why?

come si fa a levare quel [Censura] di meteo dalla home e lasciar vedere la foto che c'è sotto?
inoltre WP7 è/sarà compatibile co sto cell?

#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
perchè monta wm 6.5, questo basta. inoltre a differenza dell'hd2 non ha le caratteristiche hardware per wm7.
forse ci si puo mettere una rom android, mi sa che è l'unica speranza per questo telefono che di buono ha solo la sense

#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
stica per wm7
è aggratise e me lo prendo no?
inoltre avendo avuto già il tytn II, il sistema è lo stesso e mi ci trovo bene; a parte la tastiera
ora lo sto un po sistemando che la connessione internet parte quando gli parte, ed anche se ho l' abbonamento tutto incluso, non voglio che resti sempre collegato
solo che ho impostato una foto come sfondo ma quel cavolo di orologio e calendario non me la fanno vedere

inoltre vorrei poterci provare un tom tom, sul vecchio cell avevo il 6 mi pare e fungeva discretamente, qui che ci metto il 7?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo