Vai al contenuto

[periferiche] Fanatec Elite Forza Motorsport 4provato da un nostro utente suo commento.. superiore a tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Ma è spettacolare! :sisi:
dopo aver visto quella cagatin... em il nuovo volante microsoft, questo mi tira su di morale....
sapere mica quanto costerà? :)

#17
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è spettacolare! :sisi:
dopo aver visto quella cagatin... em il nuovo volante microsoft, questo mi tira su di morale....
sapere mica quanto costerà? :)

Io penso che quella "cosa" sia più che altro da utilizzare col kinect. Insomma anzichè prendere il coperchio di una pentola, prendi quel "volante" :asd:

#18
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Io penso che quella "cosa" sia più che altro da utilizzare col kinect. Insomma anzichè prendere il coperchio di una pentola, prendi quel "volante" :asd:

:asd: il coperchio della pentola! XD
Effettivamente della gente potrebbe risparmiare soldi con il coperchio! :asd:

#19
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008
io ho una domanda ma verra venduto tutto il kit cioe volante pedana con frizione e cambio ad "H" o pezzi separatri??

#20
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

io ho una domanda ma verra venduto tutto il kit cioe volante pedana con frizione e cambio ad "H" o pezzi separatri??



ancora non si sa niente

#21
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
spero non costi una follia, sono anni che voglio usare un volante per giocare coi giochi di guida

#22
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

spero non costi una follia, sono anni che voglio usare un volante per giocare coi giochi di guida



anche io... però ho come la sensazione che la cifra si avvicinerà intorno ai 250euro :(

#23
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

anche io... però ho come la sensazione che la cifra si avvicinerà intorno ai 250euro :(

allora se lo tengano loro :sisi:

#24
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
sbaglio o noto un po' di input lag?

#25
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

io ho una domanda ma verra venduto tutto il kit cioe volante pedana con frizione e cambio ad "H" o pezzi separatri??


Copio/incollo dal Blog di Thomas (il direttore generale di Fanatec)

"We will keep our fully modular ordering system so the pricing depends on the options you take. It will range between 320 and 700 for a set with pedals."

Quindi confermato che i pezzi saranno venduti singolarmente, come fanno già adesso.
I prezzi saranno più o meno quelli da lui postati, e direi che ci stanno visti gli attuali.
Il volante CS dalle foto sembra avere la stessa base del Gt2/TurboS, solo con il volante Audi invecie che Porsche, quindi direi che con quello (250€)+pedaliera standard (40€) + cambio standard (30€) sarà il bundle da 320€.
Il volante elite sembra invecie decisamente superiore quindi sarà 400€ SOLO VOLANTE + 200€ pedaliera clubsport + 100€ per il cambio clubsport (prezzo già confermato sempre sul blog di Thomas) per il bundle da 700€.
Comunque, come specifica nel suo post, lascia i pezzi venduti singolarmente per dare la maggior libertà di scelta.
Uno se vuole l'elite può prendere quello e la pedaliera standard, senza cambio (usa quello al volante) e spendere 440€, per dire.
Non aspettatevi prezzi popolari, anche visto che usciranno le corna Microsoft (60€) e il mad catz (230€ volante pedaliera e cambio) quella fascia è già coperta.

#26
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

sbaglio o noto un po' di input lag?


Il lag è solo nell'animazione delle mani, è così anche adesso nel 3.
La risposta della macchina invece è perfetta.

#27
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
L'ho provato all'E3 sia con forza che con F1 2011 su PS3...
superiore a tutto quello che è uscito fin'ora...
Soprattutto perchè lo shape è ottimale sia per le GT sia per le ruote scoperte.

Ottimo FFB (su console pari a quello del T500)

Tra l'altro ho notato sui lati porte per varie pedaliere...quindi dovrebbe essere compatibile con logitech ecc...

#28
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

L'ho provato all'E3 sia con forza che con F1 2011 su PS3...
superiore a tutto quello che è uscito fin'ora...
Soprattutto perchè lo shape è ottimale sia per le GT sia per le ruote scoperte.

Ottimo FFB (su console pari a quello del T500)

Tra l'altro ho notato sui lati porte per varie pedaliere...quindi dovrebbe essere compatibile con logitech ecc...



lo sapevo che era fantastico :rocker: :hail: :applauso:

#29
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

Copio/incollo dal Blog di Thomas (il direttore generale di Fanatec)

"We will keep our fully modular ordering system so the pricing depends on the options you take. It will range between 320 and 700 for a set with pedals."

Quindi confermato che i pezzi saranno venduti singolarmente, come fanno già adesso.
I prezzi saranno più o meno quelli da lui postati, e direi che ci stanno visti gli attuali.
Il volante CS dalle foto sembra avere la stessa base del Gt2/TurboS, solo con il volante Audi invecie che Porsche, quindi direi che con quello (250€)+pedaliera standard (40€) + cambio standard (30€) sarà il bundle da 320€.
Il volante elite sembra invecie decisamente superiore quindi sarà 400€ SOLO VOLANTE + 200€ pedaliera clubsport + 100€ per il cambio clubsport (prezzo già confermato sempre sul blog di Thomas) per il bundle da 700€.
Comunque, come specifica nel suo post, lascia i pezzi venduti singolarmente per dare la maggior libertà di scelta.
Uno se vuole l'elite può prendere quello e la pedaliera standard, senza cambio (usa quello al volante) e spendere 440€, per dire.
Non aspettatevi prezzi popolari, anche visto che usciranno le corna Microsoft (60€) e il mad catz (230€ volante pedaliera e cambio) quella fascia è già coperta.

era ovvio un prezzo così per la versione elite, già un g27 costa un botto, per la fanatec che ha prezzi già alti di suo era quasi scontato..

#30
cell splinter4492

cell splinter4492
  • Pillola ROSSA o Pillola BLU?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2445
Tra poco saranno disponibili i nuovi fanatec in concomitanza con l'uscita di FM4?

Immagine inserita

Almeno spero che per natale si possano acquistare i due volanti in questione, come sembrerebbe dal Thomas blog ufficiale di Fanatec.


Thomas blog by Fanatec


"I am happy to announce that production of the following products is running in full speed:

Forza Motorsport CSR wheel
CSR Elite Pedals
CSR Shifter set
The first containers are already on the way to Europe and the USA and we will have inventory for the launch of Forza Motorsport 4 on October 11th."


Sito Fanatec tedesco


Giocare a FM4 o GT5 con il Club Sport Racing / Elite credo possa rendere molto più coinvolgente l'esperienza di guida e possa migliorare le prestazioni di gara in pista sopratutto contro gli avversari reali online.

Vedremo quali saranno anche i prezzi definitivi per le varie versioni.

L'unico dubbio che mi rimane visto il previsto elevato esborso per l'acquisto è se tali volanti saranno compatibili con la next gen di PS4 e XBOX 720 NEXT prevista per il 2012-2013 ?

Modificata da cell splinter4492, 18 September 2011 - 03:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo