Vai al contenuto

[PSVITA] Ruin *ONLINE* (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

molto curioso di conoscere la vera forma delle custodie di PSVITA :P


Secondo me saranno molto simili a quelle per Ps3...

#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Molto curioso per questo Ruin, il sistema cross platform mi incuriosisce non poco! :sisi:

Secondo me saranno molto simili a quelle per Ps3...


Secondo me sarà qualcosa di leggermente diverso visto che comunque stiamo parlando della NGP! :D

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Secondo me saranno molto simili a quelle per Ps3...


io davo per scontato a quelle psp

#19
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
io sono curioso di vedere la componente multy :sisi:

#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

io davo per scontato a quelle psp

mm secondo me saranno tipo ds :sisi:

#21
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

mm secondo me saranno tipo ds :sisi:


Potresti avere anche ragione,la dimensione delle cartucce,da quanto visto,è uguale a quelle per DS/3DS.Le Cover hanno avuto molti cambiamenti nel corso degli anni,per cui...

Immagine inserita

Immagine inserita

Dopotutto quelle di Ps3 sono qualche cm più grandi di quelle 3DS/DS...

Comunque siamo OT ... :goccia: :goccia:

Modificata da demmygreen, 18 August 2011 - 04:41 PM.


#22
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Psv come controller per la versione ps3 di ruin e giochi venduti insieme :o Mio collegamento

"Eurogamer: You can have a connected experience with games you play on your PS3. Is it feasible to play a game on PS3, leave home and continue it on Vita, and return to it on PS3 when I get back?

Shuhei Yoshida: That's totally feasible and it's going to be happening. One of the games we're making, called Ruin, we are developing both the Vita version and the PS3 version of that title. Both games will be packaged together. You can play the game at home on PS3, save your data on our PSN server on the cloud, and you can continue playing the game on PS Vita by downloading the save from the PSN. And you can do vice versa. It's a continuous experience, playing the same game on PS Vita and PS3."

Speriamo sia così acnhe per gli altri multi ps3/vita (ad un prezzo ragionevole) :angel:

Modificata da Squall85, 24 August 2011 - 12:56 PM.


#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
È una splendida notizia, immagino che molti ne rimarranno entusiasti :sisi:

#24
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Psv come controller per la versione ps3 di ruin e giochi venduti insieme :o Mio collegamento

"Eurogamer: You can have a connected experience with games you play on your PS3. Is it feasible to play a game on PS3, leave home and continue it on Vita, and return to it on PS3 when I get back?

Shuhei Yoshida: That's totally feasible and it's going to be happening. One of the games we're making, called Ruin, we are developing both the Vita version and the PS3 version of that title. Both games will be packaged together. You can play the game at home on PS3, save your data on our PSN server on the cloud, and you can continue playing the game on PS Vita by downloading the save from the PSN. And you can do vice versa. It's a continuous experience, playing the same game on PS Vita and PS3."

Speriamo sia così acnhe per gli altri multi ps3/vita (ad un prezzo ragionevole) :angel:

Mi hai anticipato!!!Splendido mio al d1!Per me Megaton!

#25
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Immagine inserita
Immagine inserita

#26
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Spero si possano trasferire i save anche via wifi tra le console, sarebbe very fast.

#27
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
Il gioco l'ho provato qualche giorno fa, non mi ha convinto per niente.
Monotono e poco ispirato, mi ha detto poco.
Curioso, comunque, delle potenzialità online.


Immagine inserita

#28
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
"Stiamo facendo il possibile per fare una straordinaria PvP (Player vs Player), un meccanismo originale per ottenere nuovi oggetti che prenderemo dagli altri giocatori o avversari nella nostra avventura.
inseriremo Il Lair. Il Lair è la vostra sancta sanctorum, il tuo orgoglio e la gioia, la tua sede del potere. "E 'un'estensione di te. Si tratta di una costruzione con cui gli altri Giocatori potranno interagire,ha spiegato Williams.Spenderete tempo per potenziare il vostro Lair così tanto tempo per dotare il vostro personaggio.Il significato del vostro Lair è duplice: si aggiunge al mondo di gioco quando stai giocando, e rappresenta la vostra difesa."

Il tuo Lair sarà profondamente personalizzabile, consentendo di modificare tutto, dalla sua struttura fisica e lo stile visivo per i tipi di mostri e boss che lo proteggono mentre sei fuori a conquistare il mondo. Andando avanti nel gioco acquisiremo relique incantate,e sarete in grado di inserire nel vostro Lair,vi concederà bonus che miglioreranno le opzioni difensive e offensive del tuo personaggio. Sarete in grado di scambiare queste voci dentro e fuori del vostro Lair a tua volontà, e se ci sarà posto nella vostra tana potrà cambiare radicalmente i suoi effetti. "C'è una reliquia chiamata Poison Ivy Trophy, presente nell'Armeria in cui si potranno elaborare le armi in tuo possesso.

Come si incontrano gli altri giocatori su PSN, il tuo Lair diventa anche un veicolo pubblicitario per il tuo stato sociale. Caso in questione: se si incontra un altro giocatore che è ornato con armatura a spillo, è un indizio visivo che il suo Lair è dotato di una potente reliquia chiamata Cuore di Titano. "Se si vuole prendere l'elemento da lui, lo puoi sfidare", ha spiegato Williams. "Si può scommettere sul suo Cuore di Titano con un altro elemento di valore. . Se accetta, il gioco metterà entrambe le voci in deposito a garanzia, mentre si batte l'inferno fuori di ogni altro Tane per i prossimi 24 ore "E, 24 del mondo reale ore più tardi, il giocatore con il punteggio più alto aggregata sostengono entrambe le voci - e diritti di vanteria. "La parte migliore," ha detto Williams, "è che la competizione e la posta in gioco".

Boh...

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da demmygreen, 22 September 2011 - 10:58 PM.


#29
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Ripeto,ha qualcosa di Fable...
Ma cosa? :bonjo:

:saluta:

PS:La traduzione l'ho fatta col Traduttore,non ho avuto tempo :goccia: scusate. :goccia:

Modificata da demmygreen, 23 September 2011 - 05:59 PM.


#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Tutto bellissimo ma ora voglio video di gameplay in multi :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo