Vai al contenuto

[Multi] DmC E3 Trailerprimo gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
da grande fan della serie,devo dire che non mi è sembrato male...
il gameplay sembra come quello dei vecchi capitoli(ma onestamente non mi piace quella specie di spadone gigante :S ).
tecnicamente spero che faccia dei passi in avanti,perchè far uscire un gioco così nel 2011 non è accettabile...
per quanto riguarda il protagonista...beh non so che dire,a me non fa impazzire ma di sicuro non boccio un gioco per un protagonista poco carismatico!
ah i nemici mi hanno fatto pena....orribili.

#47
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma quello non è dante... dai, non scherziamo :asd:
mi sembra troppo emo e yaoi, e poi che è quella cresta? sarà senz'altro un cosplayer

#48
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

sarà senz'altro un cosplayer


cosplayer nei videogiochi..siamo spacciati :megalol:

#49
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

ma a parte i capelli di Dante cosa cambia dagli altri episodi?è sempre la stessa solfa....di Devil May Cry è bello solo il primo capitolo,il resto è lammerda (terzo capitolo compreso)


Come ho detto questo trailer mi è quasi piaciuto, ma sicuramente quello non è Dante e questa non è la solita solfa.

#50
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ma poi il bello è che gli fanno i capelli bianchi quando si incazza, sinceramente mi sembra un presa in giro.
tecnicamente è parecchio sotto al quarto capitolo, design assolutamente non all'altezza, lui non è Dante, gameplay apparentemente simile ai vari dmc ma molto più macchinoso.. Bo, non voglio giudicare ma da questo trailer PER ORA dico tranquillamente che questo sarà il peggior dmc mai visto, sempre se potrà considerarsi tale.

Modificata da Cloud™, 09 June 2011 - 02:14 PM.


#51
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Ma poi il bello è che gli fanno i capelli bianchi quando si incazza, sinceramente mi sembra un presa in giro.
tecnicamente è parecchio sotto al quarto capitolo, design assolutamente non all'altezza, lui non è Dante, gameplay apparentemente simile ai vari dmc ma molto più macchinoso.. Bo, non voglio giudicare ma da questo trailer PER ORA dico tranquillamente che questo sarà il peggior dmc mai visto, sempre se potrà considerarsi tale.



ma aspettare un cenno di storia no?

dopo gli lanciate tutto il fango che volete.... ma dopo, quando esce e quando sappiamo tutti di cosa parla

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

grazie al cielo che asura wrath sembra un bayonetta più bello da vedere


?

Asura purtroppo ha mostrato delle cose da brividi eh.

Cioè figo per alcune cose, ma con un gameplay macchinoso e banalissimo. [Censura] nel boss fight ha passato 20 minuti totali soltanto a premere triangolo quando gli arrivava un missile vicino :D

#53
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vi capisco, prima molti si lamentano dei vari Call of Duty che sono tutti copia e incolla ( eppure sono per ora la SAGA DI VIDEOGAME più venduta in questa gen) e poi quando arriva qualcosa di fresco, solamente per dei peli neri anzichè bianchi, dite:" Quello non è Dante, perciò sto gioco fa schifo!". Invece capisco le critiche diverse come quelle dei mostri (orribili anche per me) ma questo non possiamo ancora giudicarlo perchè il gioco sarà in una fase alpha!
Sempre fiero di non essere mai stato fanboy di nulla.

Modificata da O' Pazz, 11 June 2011 - 04:50 PM.


#54
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

A me sinceramente il gioco piace molto, il look di Dante non mi sembra tutta sta disgrazia...
E diciamocelo, nemmeno il vecchio Dante era tutta sta tamarragine, per non parlare poi del gameplay, ormai trito e ritrito...
Un reboot ha bisogno di novità, a tal punto da diversificarsi dalla serie originale. Molti poi si lamentano della poca fluidità del gameplay di questo DmC...
Beh, il quarto capitolo ne aveva proprio assai di "fluidità" come la intendete voi.
E poi non giudichiamo un prodotto di cui si sanno solo i tratti generici del gameplay ( la scritta "Work in Progress" è chiara) e il nuovo look del personaggio.
E chi lo dice che, alla fine, questo gioco diventi un hack'n'slash superiore a Regina Bayonetta?
Solo il tempo ce lo dirà...

Ormai conosciamo i Ninja Theory e sappaimo che tipo di prodotti sono soliti sfornare.
L' aspetto sul quale probabilmente non ci deluderanno sara' la storia, condita da tutta una serie di ottime cutscenes interpretate dai loro soliti mo-cap actors presi di peso dalla Weta...
Il gameplay invece e' l' aspetto che dovrebbe lasciarci piu' dubbiosi. Ninja Theory non ha l' esperienza ne' il bagaglio culturale necessario per creare un action game con un combat system ai livelli di Dmc 3 o 4. Anche se scopiazzassero impunemente senza inventarsi nulla di nuovo, scommetto che a livello di bilanciamento e meccaniche di gioco farebbero dei pasticci assurdi.

Sul reboot non sono totalmente contrario, specie se puo' offrire spunti interessanti (da questo pdv spero davvero che quello del video non sia il vero Dante ma una specie di esperimento genetico, con tutte le conseguenze del caso), ma e' anche giusto che i fans di lunga data reclamino cio' che gli spetta....perche' dopotutto sono loro che hanno contribuito attivamente a rendere famosa questa saga.

Un eventuale paragone con Bayonetta non lo prendo neanche in considerazione...sarebbe come paragonare un gioco di rally ad un gioco di formula uno...certo, si tratta sempre di automezzi, ma le regole del gioco e lo stile sono completamente diversi...inoltre almeno questo concedetemelo, Bayonetta e' stato realizzato dai creatori dell' intero genere action moderno (per fare un paragone automobilisitico, sono i signori Ford del genere action)...quindi non dico che sia impossibile, ma e' quantomeno difficile che un team giovane come i Ninja Theory riesca a realizzare qualcosa di piu' profondo.

#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Geno ma dagli autori del ributtante Naruto che ti aspettavi? :angel:


in effetti...

cioè però han dimostrato di non saper fare un beu profondo e complesso...speravo che con un action... :doson:

#56
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Tecnicamente pessimo, mi piace solo il personaggio

#57
Arthief

Arthief
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471
L'unica cosa che mi piace sono le musiche, anche se preferisco quelle dei vecchi DMC.
Tutto il resto... :doson:

Modificata da pascalin99, 13 June 2011 - 01:27 PM.


#58
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234
l'unica innovazione di cui aveva bisogno Devil May Cry secondo me erano i checkpoint stile bayonetta per non fare il livello da capo tutte le volte, lo stile mi piaceva e pure la realizzazione tecnica del 4 era al passo coi tempi, non vedo proprio la ragione di un restyling e soprattutto affidato ai ninja theory, non vedo più l'ironia e lo humor, completamente spariti per fare posto al solito falso ribellismo adolescenziale che ormai ha rotto le scatole

Modificata da ivano, 14 June 2011 - 07:05 PM.


#59
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
non lo so perchè ma sto trailer non mi convince non so mi sa tutto di forzato manca il vero stile di devil may cry in tutto dall'architettura degli edifici alle fasi "tamarre"
il character design dei nemici poi mi sembra osceno
Il tutto condito da un comparto tecnico non all'altezza già castlevania mi sembra superiore a quel che si vede in questo video

#60
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Il trailer è bello (percdhè questo è il topic in cui si mostra e si parla del trailer vero?).

Ma tutti sono capaci di fare bei teaser.

Quando proveremo il demo potremo dare anche un giudizio al gioco, e non sto nella pelle, voglio vedere se uscirà fuori la chiavica che tutti si aspettano dai Ninja Theory o l'ennesimo capolavoro action.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo