#46
Inviato 08 June 2011 - 10:33 PM
il gameplay sembra come quello dei vecchi capitoli(ma onestamente non mi piace quella specie di spadone gigante :S ).
tecnicamente spero che faccia dei passi in avanti,perchè far uscire un gioco così nel 2011 non è accettabile...
per quanto riguarda il protagonista...beh non so che dire,a me non fa impazzire ma di sicuro non boccio un gioco per un protagonista poco carismatico!
ah i nemici mi hanno fatto pena....orribili.
#49
Inviato 09 June 2011 - 01:41 PM
ma a parte i capelli di Dante cosa cambia dagli altri episodi?è sempre la stessa solfa....di Devil May Cry è bello solo il primo capitolo,il resto è lammerda (terzo capitolo compreso)
Come ho detto questo trailer mi è quasi piaciuto, ma sicuramente quello non è Dante e questa non è la solita solfa.
#50
Inviato 09 June 2011 - 02:12 PM
tecnicamente è parecchio sotto al quarto capitolo, design assolutamente non all'altezza, lui non è Dante, gameplay apparentemente simile ai vari dmc ma molto più macchinoso.. Bo, non voglio giudicare ma da questo trailer PER ORA dico tranquillamente che questo sarà il peggior dmc mai visto, sempre se potrà considerarsi tale.
Modificata da Cloud™, 09 June 2011 - 02:14 PM.
#51
Inviato 09 June 2011 - 09:46 PM
Ma poi il bello è che gli fanno i capelli bianchi quando si incazza, sinceramente mi sembra un presa in giro.
tecnicamente è parecchio sotto al quarto capitolo, design assolutamente non all'altezza, lui non è Dante, gameplay apparentemente simile ai vari dmc ma molto più macchinoso.. Bo, non voglio giudicare ma da questo trailer PER ORA dico tranquillamente che questo sarà il peggior dmc mai visto, sempre se potrà considerarsi tale.
ma aspettare un cenno di storia no?
dopo gli lanciate tutto il fango che volete.... ma dopo, quando esce e quando sappiamo tutti di cosa parla
#52
Inviato 09 June 2011 - 10:04 PM
grazie al cielo che asura wrath sembra un bayonetta più bello da vedere
?
Asura purtroppo ha mostrato delle cose da brividi eh.
Cioè figo per alcune cose, ma con un gameplay macchinoso e banalissimo. [Censura] nel boss fight ha passato 20 minuti totali soltanto a premere triangolo quando gli arrivava un missile vicino
#53
Guest_---eYe
Inviato 10 June 2011 - 05:39 PM
Sempre fiero di non essere mai stato fanboy di nulla.
Modificata da O' Pazz, 11 June 2011 - 04:50 PM.
#54
Inviato 12 June 2011 - 01:41 PM
Ormai conosciamo i Ninja Theory e sappaimo che tipo di prodotti sono soliti sfornare.A me sinceramente il gioco piace molto, il look di Dante non mi sembra tutta sta disgrazia...
E diciamocelo, nemmeno il vecchio Dante era tutta sta tamarragine, per non parlare poi del gameplay, ormai trito e ritrito...
Un reboot ha bisogno di novità, a tal punto da diversificarsi dalla serie originale. Molti poi si lamentano della poca fluidità del gameplay di questo DmC...
Beh, il quarto capitolo ne aveva proprio assai di "fluidità" come la intendete voi.
E poi non giudichiamo un prodotto di cui si sanno solo i tratti generici del gameplay ( la scritta "Work in Progress" è chiara) e il nuovo look del personaggio.
E chi lo dice che, alla fine, questo gioco diventi un hack'n'slash superiore a Regina Bayonetta?
Solo il tempo ce lo dirà...
L' aspetto sul quale probabilmente non ci deluderanno sara' la storia, condita da tutta una serie di ottime cutscenes interpretate dai loro soliti mo-cap actors presi di peso dalla Weta...
Il gameplay invece e' l' aspetto che dovrebbe lasciarci piu' dubbiosi. Ninja Theory non ha l' esperienza ne' il bagaglio culturale necessario per creare un action game con un combat system ai livelli di Dmc 3 o 4. Anche se scopiazzassero impunemente senza inventarsi nulla di nuovo, scommetto che a livello di bilanciamento e meccaniche di gioco farebbero dei pasticci assurdi.
Sul reboot non sono totalmente contrario, specie se puo' offrire spunti interessanti (da questo pdv spero davvero che quello del video non sia il vero Dante ma una specie di esperimento genetico, con tutte le conseguenze del caso), ma e' anche giusto che i fans di lunga data reclamino cio' che gli spetta....perche' dopotutto sono loro che hanno contribuito attivamente a rendere famosa questa saga.
Un eventuale paragone con Bayonetta non lo prendo neanche in considerazione...sarebbe come paragonare un gioco di rally ad un gioco di formula uno...certo, si tratta sempre di automezzi, ma le regole del gioco e lo stile sono completamente diversi...inoltre almeno questo concedetemelo, Bayonetta e' stato realizzato dai creatori dell' intero genere action moderno (per fare un paragone automobilisitico, sono i signori Ford del genere action)...quindi non dico che sia impossibile, ma e' quantomeno difficile che un team giovane come i Ninja Theory riesca a realizzare qualcosa di piu' profondo.
#58
Inviato 14 June 2011 - 07:05 PM
Modificata da ivano, 14 June 2011 - 07:05 PM.
#59
Inviato 14 June 2011 - 07:24 PM
il character design dei nemici poi mi sembra osceno
Il tutto condito da un comparto tecnico non all'altezza già castlevania mi sembra superiore a quel che si vede in questo video
#60
Inviato 14 June 2011 - 08:07 PM
Ma tutti sono capaci di fare bei teaser.
Quando proveremo il demo potremo dare anche un giudizio al gioco, e non sto nella pelle, voglio vedere se uscirà fuori la chiavica che tutti si aspettano dai Ninja Theory o l'ennesimo capolavoro action.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi