Vai al contenuto

[Multi] DmC E3 Trailerprimo gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Non è vero, il Gameplay di Devil May Cry è più fluido, più veloce e più stylish... qui sembra tutto così forzato, così poco dinamico e fluido, i movimenti scorrono diversamente e chi ha giocato DMC vedrebbe la differenza anche con un solo occhio.


ma hai letto che è una tech-demo? non è nulla di definitivo

#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ma hai letto che è una tech-demo? non è nulla di definitivo


E se quelle son le premesse stiamo freschi... comunque non mi interessa, tanto non lo prenderei in ogni caso al lancio, non solo per il personaggio che uno si fa anche piacere ma perchè i NT non mi piacciono e i filmati di gameplay esemplificativi nemmeno mi convincono. Troppo aspetti negativi, il gioco non vale la candela.

Piuttosto, ma non s'era detto che avrebbero annunciato la trilogy in HD all'E3? Bufala?

#33
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Su youtube lo stanno demolendo tutti, il bello è che il video l'hanno uppato i ninja theory sul loro canale ufficiale... un bel feedback per il loro duro lavoro :D

#34
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
il gameplay è lostesso
è cambiato lo stile e fa cagare

#35
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Su youtube lo stanno demolendo tutti, il bello è che il video l'hanno uppato i ninja theory sul loro canale ufficiale... un bel feedback per il loro duro lavoro :D

non trovo il loro canale me dai il collegamento per favore ?

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
come fate a capire che il gameplay è lo stesso lo sapete solo voi :D

cmq ne heavenly sword, ne enslaved avevano il gameplay ne buono ne fluido, c'è ben poco da stare allegri per i fan di dmc, cosa che io non sono (casomai tornerò a giocare a quel capolavoro del 4).
grazie al cielo che asura wrath sembra un bayonetta più bello da vedere

Modificata da Needle, 08 June 2011 - 03:59 PM.


#37
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

non trovo il loro canale me dai il collegamento per favore ?


E' il canale dove è uppato il video in prima pagina :)

http://www.youtube.c...cialNinjaTheory

;)


I commenti di odio degli utenti di youtube mi fanno piegare :D

Modificata da Mitchan, 08 June 2011 - 04:04 PM.


#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ci scommetto quello che volete che se non aveva avuto il nome di Devil May Cry, sarebbe piaciuto a molti anche con il prottagonista EMO

#39
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

come fate a capire che il gameplay è lo stesso lo sapete solo voi :D

cmq ne heavenly sword, ne enslaved avevano il gameplay ne buono ne fluido, c'è ben poco da stare allegri per i fan di dmc, cosa che io non sono (casomai tornerò a giocare a quel capolavoro del 4).
grazie al cielo che asura wrath sembra un bayonetta più bello da vedere

quel capolavoro del 4

4

capolavoro
:fg:


Scusami ma non ho resistito :sisi:

#40
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ma almeno i 60 frame sono confermati ??

#41
Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
tanto mierda è e mierda rimarrà... io spero soltanto che in un prossimo trailer (se lo faranno dopo tutti questi commenti sul loro canale! :pff: :pff: ) arriva il VERO dante e gli fa un buco in testa a sto emo dicendogli sta frase "You are not the real dante, I AM THE REAL DANTE! (scandito parola per parola)" bam!

#42
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
E uno stupro perpetuato ai danni della figura di dante sto dmshit. :fg:

#43
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me sinceramente il gioco piace molto, il look di Dante non mi sembra tutta sta disgrazia...
E diciamocelo, nemmeno il vecchio Dante era tutta sta tamarragine, per non parlare poi del gameplay, ormai trito e ritrito...
Un reboot ha bisogno di novità, a tal punto da diversificarsi dalla serie originale. Molti poi si lamentano della poca fluidità del gameplay di questo DmC...
Beh, il quarto capitolo ne aveva proprio assai di "fluidità" come la intendete voi.
E poi non giudichiamo un prodotto di cui si sanno solo i tratti generici del gameplay ( la scritta "Work in Progress" è chiara) e il nuovo look del personaggio.
E chi lo dice che, alla fine, questo gioco diventi un hack'n'slash superiore a Regina Bayonetta?
Solo il tempo ce lo dirà...

#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416
ma a parte i capelli di Dante cosa cambia dagli altri episodi?è sempre la stessa solfa....di Devil May Cry è bello solo il primo capitolo,il resto è lammerda (terzo capitolo compreso)

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Scusami ma non ho resistito :sisi:

dopo 120 ore di gioco direi di si, decisamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo