Vai al contenuto

[Multi] DmC E3 Trailerprimo gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...stavolta ho voluto lasciare stare il nuovo personaggio che mi trasmette senso di vomito e guardare solo la parte tecnica, il gameplay e ascoltare il sonoro...e non ho cambiato idea...
...i combattimenti mi sembrano molto poveri...graficamente non riesce a stare al passo neanche al quarto capitolo...l'ambientazione devo dire che mi piace, soprattutto l'idea che prende vita...le musiche sono al dir poco orrende, dove cavolo è finito il metal?!?!?!? Che è sta truzzata???...la mano dei Ninja Theory si vede e non è certo una cosa positiva...sprizza mediocrità da tutti i pixel...

...da fan della serie mi trovo disgustato soprattutto dal cambio del colore dei capelli alla trasformazione, richiamando i bianchi capelli di Dante...è uno sputo in faccia ai fan...

#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
è un sogno di Dante, dopo il primo capitolo si sveglia e ce il vero DMC.

#18
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
ma come fate a definire il gameplay povero da sto video Diosanto ;< ;< ;< ma c'avete na fantasia eh :D

#19
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

è un sogno di Dante, dopo il primo capitolo si sveglia e ce il vero DMC.


...e nel sogno si immagina così brutto?!?!?... O_O ...però se è davvero un sogno ci può stare...non lo sapevo...

#20
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Tutti i fan speravano nell'annuncio di un nuovo DMC, e ora loro sperano nella cancellazione del progetto. Questo dovrebbe farli riflettere un minimo.

Date un sottotitolo al gioco e dichiarate che non è un reboot ma un prequel sullo zio del vero Dante, per favore ;<

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Tecnicamente è notevolmente peggio di DMC4. Artisticamente è peggio di DMC2. Filosoficamente era meglio fare un cofanetto con i primi 3 DMC in alta risoluzione, ci guadagnerebbero di più, dato che questo venderà 3 copie.



...no a venti copie ci arriverà,perchè a qualcuno qua dentro piace.

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Ed ecco che qui crolla la credibilità di alcuni utenti XD


Il gameplay sembra praticamente lo STESSO di un qualsiasi DMC. Cambia il pg e ad alcuni fa cagare. Mi chiedo allora perchè mi si rompeva il [Censura] quando dicevo che non mi piace giocare con alcuni pg e mi si rispondeva: "eh ma conta il gameplay, non il pg "

:)

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
io aspetto a giudicare. Oddio da questo video la tecnica non è certo il top, ma aspetto video migliori.
Per il resto mi sembra DMC in tutto.

#24
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Ed ecco che qui crolla la credibilità di alcuni utenti XD


Il gameplay sembra praticamente lo STESSO di un qualsiasi DMC. Cambia il pg e ad alcuni fa cagare. Mi chiedo allora perchè mi si rompeva il [Censura] quando dicevo che non mi piace giocare con alcuni pg e mi si rispondeva: "eh ma conta il gameplay, non il pg "

:)



sono entrati in modalità "ridatemi il giocattolino ngueee" mode :sisi:


ora fanno un po di capricci, spero passi in fretta :sisi:

#25
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318
Mah la pettinatura bianca (con tanto di abiti che si tingono completamenti rossi, a voler richiamare dmc3 più o meno) mi sa tanto di contentino aggiunto lì per lì per rispondere alle critiche del pg di meddda :goodboy:

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
ma magari sarà collegato alla trama no?

si vociferava già che il ragazzino fosse una sorta di clone/esperimento col sangue di dante

#27
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
Tecnicamente osceno. Sembra rivolto ad un target molto casual (caratterizzazione di Dante ai minimi storici), vedi anche sequenze di combattimento che non dicono niente, vicini alla filosofia del premi-tutti-i-pulsanti-a-casaccio. Restyling (?!) vergognoso per una serie così celebre.

Modificata da Vito302, 08 June 2011 - 01:14 PM.


#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Allora, lo ho rivisto finalmente, che ieri sera avevo sonno e non capivo niente. Giudizio a "freddo": mi piace. Non avrei mai pensato di dirlo, eppure mi ispira.
Stilisticamente, a parte "Dante", mi piace molto, specialmente l'ambientazione. Il gameplay, che era la parte sulla quale avevo più paura, sembra proprio DMC. Certo, bisogna ancora vedere il parco mosse, i nemici... beh, tutto. Ma il feeling c'è. Nulla a che vedere con Heavenly Sword, per dire.

Non ci credo neanche io, ma sono moderatamente hypato.

Tecnicamente osceno. Sembra rivolto ad un target molto casual (caratterizzazione di Dante ai minimi storici), vedi anche sequenze di combattimento che non dicono niente, vicini alla filosofia del premi-tutti-i-pulsanti-a-casaccio. Restyling (?!) vergognoso per una serie così celebre.


No, davvero, ora dovete dirmi come fate a capire qualcosa del gameplay da spezzoni di massimo 2 secondi dove si vede una mossa alla volta.

#29
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249
Il team non è granchè. Affidare una serie così importante a loro..mmm

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ed ecco che qui crolla la credibilità di alcuni utenti XD


Il gameplay sembra praticamente lo STESSO di un qualsiasi DMC. Cambia il pg e ad alcuni fa cagare. Mi chiedo allora perchè mi si rompeva il [Censura] quando dicevo che non mi piace giocare con alcuni pg e mi si rispondeva: "eh ma conta il gameplay, non il pg "

:)



Non è vero, il Gameplay di Devil May Cry è più fluido, più veloce e più stylish... qui sembra tutto così forzato, così poco dinamico e fluido, i movimenti scorrono diversamente e chi ha giocato DMC vedrebbe la differenza anche con un solo occhio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo