#4
Inviato 07 June 2011 - 10:21 PM
secondo me è mediocre solo dalla parte tecnica. come fai a capire che è [Censura] fumante dal video?
l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco. ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?
l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco. ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?
#7
Inviato 07 June 2011 - 10:57 PM
Ti rispondi da solosecondo me è mediocre solo dalla parte tecnica. come fai a capire che è [Censura] fumante dal video?
l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco. ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?
#8
Inviato 07 June 2011 - 11:02 PM
secondo me è mediocre solo dalla parte tecnica. come fai a capire che è [Censura] fumante dal video?
l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco.
stessa paura, ma allo stesso tempo presumo che Capcom stia dietro a tutto il progetto, lavorando spalla a spalla
mi ha fatto un po' sorridere la frase "work in progress gameplay", ed è per questo che non penso che Capcom lasci allo sbando la serie nelle mani dei Ninja Theory
ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?
eh ma ormai per il "fan" della serie è medda a prescindere
tra virgolette il fan, perchè io stesso lo sono, ma al contrario, giudico il prodotto alla fine
Spoiler
#9
Inviato 07 June 2011 - 11:13 PM
Ero tra i pochi a difendere DmC dopo il primo teaser trailer... questo invece mi pare proprio un aborto i Ninja Theory sono bravissimi a dare stile e atmosfera ai loro giochi, ma in questo trailer non c'è nulla, non sembra nemmeno loro, c'è solo Dante che si muove a casaccio sotto una musica tunzettara partorita da chissà chi. Hype calatissimo, sperando in un futuro trailer decente.
#10
Inviato 07 June 2011 - 11:25 PM
i movimenti sono troppo spezzettati e le pose troppo statiche e senza vita ( vedi infilzamento mob contro il muro ), dovrebbero dare più "aggressivita" al personaggio
invece, mi piace molto l'idea della città viva, ripulita l'area ritorna tutto alla normalità
invece, mi piace molto l'idea della città viva, ripulita l'area ritorna tutto alla normalità
#11
Inviato 08 June 2011 - 01:04 AM
Come stile mi ricorda terribilmente Dmc 2...il che non e' una bella cosa...
Comunque, mettendo da parte per un attimo il mio fanboysmo sfrenato per Devil Mai Cry, invece a me non sembra tanto male.
Le ambientazioni mi piacciono molto ad esempio e l' illuminazione e' convincente (quest' ultimo dettaglio si capisce meglio dalle foto).
Mi piacciono molto anche le animazioni, che restituiscono una buona sensazione di peso e impatto.
Il grandissimo punto interrogativo resta sul sistema di combattimento. A vederlo così sembrerebbe una specie di scopiazzatura di quello di Devil May Cry 1, quindi molto semplificato rispetto a quelli di Dmc 3 e 4...da queste piccole scene di combattimento non c'e' modo di capire quale sia la valenza strategica di ogni singola mossa (ammesso che i Ninja Theory le abbiano dotate di una).
Aspetto aggiornamenti...magari i primi commenti di qualche tizio "fortunato" che ha potuto provare una demo...
P.s: comunque sono sempre piu' convinto che quel ragazzino non sia davvero Dante, anche se dice o lascia credere di esserlo.
Comunque, mettendo da parte per un attimo il mio fanboysmo sfrenato per Devil Mai Cry, invece a me non sembra tanto male.
Le ambientazioni mi piacciono molto ad esempio e l' illuminazione e' convincente (quest' ultimo dettaglio si capisce meglio dalle foto).
Mi piacciono molto anche le animazioni, che restituiscono una buona sensazione di peso e impatto.
Il grandissimo punto interrogativo resta sul sistema di combattimento. A vederlo così sembrerebbe una specie di scopiazzatura di quello di Devil May Cry 1, quindi molto semplificato rispetto a quelli di Dmc 3 e 4...da queste piccole scene di combattimento non c'e' modo di capire quale sia la valenza strategica di ogni singola mossa (ammesso che i Ninja Theory le abbiano dotate di una).
Aspetto aggiornamenti...magari i primi commenti di qualche tizio "fortunato" che ha potuto provare una demo...
P.s: comunque sono sempre piu' convinto che quel ragazzino non sia davvero Dante, anche se dice o lascia credere di esserlo.
#14
Inviato 08 June 2011 - 07:34 AM
Eh! incredibile, mi piace
- Il combattimento è proiettato in verticale invece che in orizzontale(l'idea mi stuzzica non poco)
- Lo sfondo e l'atmosfera mi piacciono. L'amalgama dei colori dei palazzi con vicoli oppressivi -europei- mi attizza. E' probabile che limbo city è davvero un posto di fantasia nella testa di Dante (o almeno questo intuisco nelle scritte)
- Ancora sullo sondo, tutto ottimo ma copiare la realtà alternata di combattimento di Bayonetta è molto triste (se ovviamente non è usato tutto a fini di trama, i mob e la realtà che si distorce potrebbero essere la rappresentazione degli attacchi alla mente di Dante)
- la musichetta carion(non si scrive così) dance purtroppo ci sta per via della moda odierna, anche sf è dance attualmente...
Unica cosa che non mi piace è il fascio d'energia rosso che si vede lanciare verso i nemici.
Va a finire che davvero comprerò un gioco di questi tizi
- Il combattimento è proiettato in verticale invece che in orizzontale(l'idea mi stuzzica non poco)
- Lo sfondo e l'atmosfera mi piacciono. L'amalgama dei colori dei palazzi con vicoli oppressivi -europei- mi attizza. E' probabile che limbo city è davvero un posto di fantasia nella testa di Dante (o almeno questo intuisco nelle scritte)
- Ancora sullo sondo, tutto ottimo ma copiare la realtà alternata di combattimento di Bayonetta è molto triste (se ovviamente non è usato tutto a fini di trama, i mob e la realtà che si distorce potrebbero essere la rappresentazione degli attacchi alla mente di Dante)
- la musichetta carion(non si scrive così) dance purtroppo ci sta per via della moda odierna, anche sf è dance attualmente...
Unica cosa che non mi piace è il fascio d'energia rosso che si vede lanciare verso i nemici.
Va a finire che davvero comprerò un gioco di questi tizi
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