Vai al contenuto

[Multi] DmC E3 Trailerprimo gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165


Eccolo.
Sono sempre stato dubbioso (a dir poco :asd: ) su questo DmC... Eppure questo trailer mi ridà speranza.

#2
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
A me sembra un cagatone. :sisi:

#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
È mèrda fumante. Perfino la parte tecnica sembra essere peggiorata.

Pessimo il tentativo di fargli i capelli bianchi durante la trasformazione.

Datevi all'ippica, maledetti rovina-serie.

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550
secondo me è mediocre solo dalla parte tecnica. come fai a capire che è [Censura] fumante dal video?

l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco. ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?

#5
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31366
mi è piaciuto molto... il protagonista non si fosse chiamato dante mi sarebbe piaciuto cmq molto... le movenze cmq son ben realizzate

#6
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

È mèrda fumante. Perfino la parte tecnica sembra essere peggiorata.

Pessimo il tentativo di fargli i capelli bianchi durante la trasformazione.

Datevi all'ippica, maledetti rovina-serie.


Vai Roxy per una volta ti appoggio :sisi:

#7
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

secondo me è mediocre solo dalla parte tecnica. come fai a capire che è [Censura] fumante dal video?

l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco. ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?

Ti rispondi da solo :asd:

#8
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

secondo me è mediocre solo dalla parte tecnica. come fai a capire che è [Censura] fumante dal video?

l'unica paura è quella che sono i ninja theory (incapaci patentati) a fare il gioco.



stessa paura, ma allo stesso tempo presumo che Capcom stia dietro a tutto il progetto, lavorando spalla a spalla

mi ha fatto un po' sorridere la frase "work in progress gameplay", ed è per questo che non penso che Capcom lasci allo sbando la serie nelle mani dei Ninja Theory


ma dal resto non si può capire che questo gioco, da questo trailer, sarà brutto
solo xke dante ha una pettinatura non canonica per la serie?



eh ma ormai per il "fan" della serie è medda a prescindere XD

tra virgolette il fan, perchè io stesso lo sono, ma al contrario, giudico il prodotto alla fine

Spoiler


#9
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Ero tra i pochi a difendere DmC dopo il primo teaser trailer... questo invece mi pare proprio un aborto ;< i Ninja Theory sono bravissimi a dare stile e atmosfera ai loro giochi, ma in questo trailer non c'è nulla, non sembra nemmeno loro, c'è solo Dante che si muove a casaccio sotto una musica tunzettara partorita da chissà chi. Hype calatissimo, sperando in un futuro trailer decente.

#10
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
i movimenti sono troppo spezzettati e le pose troppo statiche e senza vita ( vedi infilzamento mob contro il muro ), dovrebbero dare più "aggressivita" al personaggio

invece, mi piace molto l'idea della città viva, ripulita l'area ritorna tutto alla normalità

#11
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Come stile mi ricorda terribilmente Dmc 2...il che non e' una bella cosa...

Comunque, mettendo da parte per un attimo il mio fanboysmo sfrenato per Devil Mai Cry, invece a me non sembra tanto male.
Le ambientazioni mi piacciono molto ad esempio e l' illuminazione e' convincente (quest' ultimo dettaglio si capisce meglio dalle foto).
Mi piacciono molto anche le animazioni, che restituiscono una buona sensazione di peso e impatto.

Il grandissimo punto interrogativo resta sul sistema di combattimento. A vederlo così sembrerebbe una specie di scopiazzatura di quello di Devil May Cry 1, quindi molto semplificato rispetto a quelli di Dmc 3 e 4...da queste piccole scene di combattimento non c'e' modo di capire quale sia la valenza strategica di ogni singola mossa (ammesso che i Ninja Theory le abbiano dotate di una).

Aspetto aggiornamenti...magari i primi commenti di qualche tizio "fortunato" che ha potuto provare una demo...

P.s: comunque sono sempre piu' convinto che quel ragazzino non sia davvero Dante, anche se dice o lascia credere di esserlo.

#12
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368
Raga tecnicamente mi sembra sceso anche rispetto al 4 capitolo, figurarsi rispetto le produzioni odierne.Oltretutto non mi piace proprio lo stile che il gioco trasmette :fg:

#13
Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302
Tecnicamente è notevolmente peggio di DMC4. Artisticamente è peggio di DMC2. Filosoficamente era meglio fare un cofanetto con i primi 3 DMC in alta risoluzione, ci guadagnerebbero di più, dato che questo venderà 3 copie.

#14
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Eh! incredibile, mi piace :D

- Il combattimento è proiettato in verticale invece che in orizzontale(l'idea mi stuzzica non poco)
- Lo sfondo e l'atmosfera mi piacciono. L'amalgama dei colori dei palazzi con vicoli oppressivi -europei- mi attizza. E' probabile che limbo city è davvero un posto di fantasia nella testa di Dante (o almeno questo intuisco nelle scritte)
- Ancora sullo sondo, tutto ottimo ma copiare la realtà alternata di combattimento di Bayonetta è molto triste (se ovviamente non è usato tutto a fini di trama, i mob e la realtà che si distorce potrebbero essere la rappresentazione degli attacchi alla mente di Dante)
- la musichetta carion(non si scrive così) dance purtroppo ci sta per via della moda odierna, anche sf è dance attualmente...

Unica cosa che non mi piace è il fascio d'energia rosso che si vede lanciare verso i nemici.

Va a finire che davvero comprerò un gioco di questi tizi :sisi:

#15
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
bocciato in pieno purtroppo, non mi dice assolutamente nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo