Vai al contenuto

Origin『Topic Ufficiale』Info e contatti in OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#331
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693
ragazzi, scusate, qualcuno sa se c'è la possibilità ( legalmente ) di risparmiare qualcosina sull' EA Access (possibilmente) Premier ? [grazie in anticipo]

#332
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601

ragazzi, scusate, qualcuno sa se c'è la possibilità ( legalmente ) di risparmiare qualcosina sull' EA Access (possibilmente) Premier ? [grazie in anticipo]

 

Allkeyshop da questi come risultati:

https://www.allkeysh...ts-per-page-15/

 

non so se valgono anche per PC perché non ho seguito la questione.

È un aggregatore, quindi se non lo trovi qui al 90% non lo trovi dalle altre parti



#333
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Allkeyshop da questi come risultati:
https://www.allkeysh...ts-per-page-15/
 
non so se valgono anche per PC perché non ho seguito la questione.
È un aggregatore, quindi se non lo trovi qui al 90% non lo trovi dalle altre parti


avevo già cercato, purtroppo quello è solo Xbox ... sono veramente combattuto sull'acquisto. 99 pimpi sono veramente tanti per il mio attuale ritmo di gioco ( fortemente limitato dallo scarso tempo libero ) ma il parco giochi è veramente di livello, anche se so già che giocherò solo ad Anthem e i due Mirror's Edge :D

#334
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11473
Domanda:ho visto che fino al 4 febbraio 1 mese di accesso lo danno a 99 cent.
Potrei sfruttare la promo per provare Anthem ma anche fare qualche partitina a battlefield 5 o SW battlefront 2.
Una volta preso e attivato posso subito eliminare il rinnovo automatico si?Non rischio la disattivazione del servizio no?
Inoltre chi mi spiega come funzionano le 10 ore di game di prova.Sono 10 ore cumulative o valgono x qualsiasi gioco?

#335
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ho attivato EA Origin Access Basic,ho scaricato la versione di prova di BFV,ma non mi fa accedere all online,ho contattato lassistenza,mi dicono che ci stanno lavorando su..qualcun altro?

#336
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11473

Ho attivato EA Origin Access Basic,ho scaricato la versione di prova di BFV,ma non mi fa accedere all online,ho contattato lassistenza,mi dicono che ci stanno lavorando su..qualcun altro?


Scusa ma se attivo il basic non posso giocarci con BF V?
Come sarebbe la versione prova?io voglio il gioco completo

#337
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scusa ma se attivo il basic non posso giocarci con BF V?
Come sarebbe la versione prova?io voglio il gioco completo

Con il basic è disponibile solo una prova di 10 ore per i giochi più recenti, il gioco completo è sbloccato solo con l'abbonamento Premier, se ti rechi sul sito di Origin e clicchi su Access ci sono tutte le informazioni del caso.

 

https://www.origin.c...e/origin-access



#338
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11473

Con il basic è disponibile solo una prova di 10 ore per i giochi più recenti, il gioco completo è sbloccato solo con l'abbonamento Premier, se ti rechi sul sito di Origin e clicchi su Access ci sono tutte le informazioni del caso.
 
https://www.origin.c...e/origin-access


Mmm..
Una lista dei giochi disponibili col basic c'è?
Dal sito non riesco a distinguerli..



#339
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mmm..
Una lista dei giochi disponibili col basic c'è?
Dal sito non riesco a distinguerli..

Dal link che ti ho fornito, vai al menù a tendina di sinistra e passa il mouse su "Origin Access" quindi da li seleziona il vault che vuoi visualizzare(anche se non importa, il link è lo stesso), una volta caricata la schermata di fianco a destra trovi il filtro, con quello selezioni solo i giochi per Basic o solo quelli per Premier, tieni conto che in quelli per premier sono inclusi anche i basic.

 

https://www.origin.c...ium-vault-games

 

Ma in ogni caso è semplice, se un gioco è relativamente recente o di prossima uscita, è completo solo nel Vault Premier, se ha un annetto o più è anche nel Basic.



#340
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11473

Dal link che ti ho fornito, vai al menù a tendina di sinistra e passa il mouse su "Origin Access" quindi da li seleziona il vault che vuoi visualizzare(anche se non importa, il link è lo stesso), una volta caricata la schermata di fianco a destra trovi il filtro, con quello selezioni solo i giochi per Basic o solo quelli per Premier, tieni conto che in quelli per premier sono inclusi anche i basic.
 
https://www.origin.c...ium-vault-games
 
Ma in ogni caso è semplice, se un gioco è relativamente recente o di prossima uscita, è completo solo nel Vault Premier, se ha un annetto o più è anche nel Basic.


Grazie mille.
Eh potrei giocare qualche battlefield o battlefront.
E provare anche un paio di altri giochi.
Grazie mille.

#341
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Il problema è che non funziona l online :asd: e i giorni di abbonamento passano senza che tu ne usufruisca

#342
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Al momento non sono abbonato quindi non so se è cosi per tutti o stà capitando solo a te  :( , farò l'abbonamento di un mese ad un euro fra un paio di giorni.



#343
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

Ma possibile che a NESSUN giornalista del globo interessi una storia del genere?

 

https://answers.ea.c...p/td-p/10919708

 

E no, è marchiato come "risolto" ma non è affatto così.

 

La storia sta andando avanti ancora oggi. Alcuni giochi e contenuti potrebbero andare persi senza che nessuno se ne possa accorgere... loro dicono che stanno fixando, ma la situazione si è arenata da mesi!



#344
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

ma perché se acquisto EA play PRO su Instant mi inserisce automaticamente come paese di residenza la Svizzera?

Così si viene indotti nel non pagare IVA. Sbaglio qualcosa? Voi che paese inserite al checkout?



#345
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37933

ma perché se acquisto EA play PRO su Instant mi inserisce automaticamente come paese di residenza la Svizzera?
Così si viene indotti nel non pagare IVA. Sbaglio qualcosa? Voi che paese inserite al checkout?


Che cosa illogica prezzo unico e via sarebbe meglio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo