Vai al contenuto

Ubisoft Press Conference E3 2011 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Ubisoft Press Conference E3 2011 - SPECIALE
Resoconto dalla press conference Ubisoft
Come da tradizione anche Ubisoft ha approfittato dei giorni che precedono l’E3 per organizzare la propria conference, in modo da presentare i nuovi prodotti, molti dei quali saranno poi giocabili direttamente sullo showfloor, e andando nel contempo a celebrare i venticinque anni della compagnia, traguardo invidiabile raggiunto grazie alle numerose serie di successo proposte col passare degli anni, alcune ancora presenti mentre altre in rilancio proprio in questo periodo.
Leggi l'articolo completo: Ubisoft Press Conference E3 2011 - SPECIALE (Multi)


#2
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
non capisco perchè ubisoft si ostini a proporre un battle sistem osceno per ac...

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

non capisco perchè ubisoft si ostini a proporre un battle sistem osceno per ac...

Perchè la gente lo compra cmq, quindi perchè sbattersi ??

#4
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

non capisco perchè ubisoft si ostini a proporre un battle sistem osceno per ac...

secondo il battle sistem di AC non è affatto osceno.
il fatto che i nemici attacano quasi sempre uno alla volta è un difetto innegabile, ma sinceramente io non vedo altri scontri all'arma bianca che per belezza, realismo ( soprattutto ), stile, varietà di mosse eguaglino quello di AC...

#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

non capisco perchè ubisoft si ostini a proporre un battle sistem osceno per ac...

secondo il battle sistem di AC non è affatto osceno.il fatto che i nemici attacano quasi sempre uno alla volta è un difetto innegabile, ma sinceramente io non vedo altri scontri all'arma bianca che per belezza, realismo ( soprattutto ), stile, varietà di mosse eguaglino quello di AC...

che c'è di bello e realistico nell'uccidere dei fantocci?

#6
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
sinceramente AC è sempre quello. La vera star della serata è stato Ghost Recon...la coop in 4 sembra spaventosamente bella

#7
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

non capisco perchè ubisoft si ostini a proporre un battle sistem osceno per ac...


Gli ho telefonato io, gli ho detto che mi diverto un mondo a fare le contromosse e le kill concatenate, allora l'hanno lasciato così ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo