Vai al contenuto

tentativo di salvare il mio iphoneovviamente da me che lo lancio nel muro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
allora in pratica dopo aver schiacciato lo schermo del mio amato n96 decido di prendermi un iphone 3g che era tornato da 1 mese dall'assistenza apple appartenuto a mio cugino che ha installato l'os 4...per il mese in cui l'ha avuto lui con scheda 3 non ha dato nessun problema e anche per 2 settimane in cui l'ho avuto io con vodafone ha funzionato benissimo, adesso invece sono circa 4 settimane che continua a perdere la rete per molte ore in piu spesso con la linea al massimo non manda sms dandomi l'errore. Stamattina addirittura è stato senza linea per ben 6 ore in cui ero a lavoro e sono stati impossibilitati a contattarmi.....cosa posso fare??

Modificata da Vincent Darko, 06 June 2011 - 09:25 PM.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Sicuro non sia la vodafone ad avere problemi? :pff:

Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sicuro non sia la vodafone ad avere problemi? :pff:

no ho 2 cellulari...l'altro un samsung che costa 1 millesimo dell'iphone e ogni volta che perdeva la linea sostituivo le 2 schede e la wind che nel samsung prendeva nell'iphone non prende piu e la vodafone che nell'iphone non funziona nel samsung scoppia di salute

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo