Vai al contenuto

[Xperia Play] Rainbow Six: Shadow Vanguard per Xperia Play... esclusiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Sony Ericsson è di nuovo partner di Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi digitali e social, per offrire un’esperienza di gaming unica sul suo smartphone di punta - Xperia PLAY – consentendo un accesso esclusivo allo spy thriller game Rainbow Six: Shadow Vanguard, adattato dal celebre produttore di videogiochi Ubisoft. Sfruttando appieno le eccezionali capacità grafiche dello smartphone e del game pad di controllo, Xperia PLAY porta per la prima volta l’azione e l’avventura di questo gioco internazionale sul sistema operativo Android. La versione Android del gioco, sarà disponibile esclusivamente per gli utenti Xperia PLAY dell’ Europa Occidentale nei mesi di giugno e luglio.

Originariamente creato dall’ autore Tom Clancy, Rainbow Six: Shadow Vanguard è tra i principali media brands al mondo. Il gioco, uno sparatutto in prima persona tattico, è basato sulla storia di una immaginaria squadra internazionale di antiterrorismo dal nome in codice "Rainbow”. Per ogni missione i giocatori possono schierare un massimo di otto soldati, in non più di quattro squadre. Privilegiando strategia, tattica e azione furtiva, rispetto alla potenza del fuoco, armi (tra cui fucili d'assalto e pistole di grosso calibro), uniformi e attrezzature speciali sono scelte in base alle competenze operative di ciascun membro e alla missione.

Immagine inserita
Nei mesi di giugno e luglio 2011 gli utenti Xperia Play in tutta l'Europa occidentale potranno scaricare una copia gratuita di Rainbow Six: Shadow Vanguard. In questo periodo di tempo il gioco sarà disponibile per Android solo su Sony Ericsson Xperia PLAY. Con il lancio esclusivo di questo gioco, ha inizio anche una promozione con Gameloft per la grande distribuzione: tutti gli utenti che acquisteranno un nuovo Xperia PLAY avranno in aggiunta altri tre giochi Gameloft disponibili sul mercato Android. Maggiori informazioni sono disponibili su: www.sonyericsson-play-promo.com

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
altro ottimo titolo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo