Vai al contenuto

Classifica Platinari EveryeyeRiuscirai ad entrare nei Top 20?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1978 risposte

#61
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184
Confermo,il primo in Italia si chiama Cheattaro ed è una ragazza di origine americana.
Nella sua lista ha molta medda:tutti gli Harry Potter,Mostri contro Alieni ecc..inoltre compra 3copie di ogni gioco che acquista in modo da aumentare il numero di platini.Comunque l'unico veramente tosto che ho visto è Demon's Soul (che ha platinato 3 volte),in totale possiede 150 platini se non sbaglio.

Modificata da TheDragonBorn, 24 June 2011 - 12:15 PM.


#62
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Demon's souls una volta che ne hai platinato 1 gli altri li platini facile...

sono tutti con l'online condiviso, quindi la versione eu può giocare con la versione usa o jap....i trofei sono quasi tutti ottieni l'arma x....l'arma y.....se un tuo amico te la presta, basta tenerla in mano 1 secondo ed ecco il trofeo....quindi 3 copie, 2 console, oppure 1 amico fidato, ed ecco che fai un bel 3x1.....però il senso di tutto ciò? Giusto se veramente ci tieni a essere primo in Italia, perchè quello non è nemmeno giocare....

Il tempo essendo studente universitario mantenuto non mi manca, anzi spesso e volentieri non so nemmeno come utilizzarlo....

#63
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
beato te...c'ho tanta roba arretrata sullo scaffale e cosi poco tempo :(

#64
AndreTheGiant87

AndreTheGiant87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Nickname ForumEye: AndreTheGiant87 PSN ID: AndreTheGiant87
Non aderisco a Guida Platini
Immagine inserita
Spoiler

Modificata da lance_blood, 25 June 2011 - 04:19 PM.
SIstemato l' id portatile, non si vedeva ;)


#65
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Nickname ForumEye: AndreTheGiant87
PSN ID: AndreTheGiant87

https://secure.eu.pl...cationType=file
Non aderisco a Guida Platini

Spoiler





Immagine inserita

Modificata da NEMESIS T03, 25 June 2011 - 03:55 PM.


#66
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nickname ForumEye: AndreTheGiant87
PSN ID: AndreTheGiant87

https://secure.eu.pl...cationType=file
Non aderisco a Guida Platini

Spoiler

avevi aderito o mi sbaglio? ci hai ripensato?
cmq no problem.

Presto provvederò a toglierti dalla lista a Guida ai Platini

Modificata da lance_blood, 25 June 2011 - 04:21 PM.
SIstemato l' id portatile, non si vedeva ;)


#67
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Classifica Platinatori aggiornata

#68
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Cut


Eh lo so sapevo che eri te :asd: darti il primo posto sarebbe sminutivo oltre che irraggiungibile per noi comuni mortali XD

Date a Fabri il titolo d'onore e via :sisi:

#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Confermo,il primo in Italia si chiama Cheattaro ed è una ragazza di origine americana.
Nella sua lista ha molta medda:tutti gli Harry Potter,Mostri contro Alieni ecc..inoltre compra 3copie di ogni gioco che acquista in modo da aumentare il numero di platini.Comunque l'unico veramente tosto che ho visto è Demon's Soul (che ha platinato 3 volte),in totale possiede 150 platini se non sbaglio.



Demon's souls una volta che ne hai platinato 1 gli altri li platini facile...

sono tutti con l'online condiviso, quindi la versione eu può giocare con la versione usa o jap....i trofei sono quasi tutti ottieni l'arma x....l'arma y.....se un tuo amico te la presta, basta tenerla in mano 1 secondo ed ecco il trofeo....quindi 3 copie, 2 console, oppure 1 amico fidato, ed ecco che fai un bel 3x1.....però il senso di tutto ciò? Giusto se veramente ci tieni a essere primo in Italia, perchè quello non è nemmeno giocare....

Il tempo essendo studente universitario mantenuto non mi manca, anzi spesso e volentieri non so nemmeno come utilizzarlo....


Bah cose da pazzi, ok platinare un gioco che ti piace anche se nn è un capolavoro ci può stare, ma qui è palese che l'unico obiettivo è fare numero e sinceramente mi sembra tutto fuorché divertente :fg:

#70
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
é questo quello più forte d'Italia, ha 155 platini! Io l'avevo aiutato a B:BC2 a fare le 20 kill demolizione, è del sud ma non saprei di dove, dall'accento mi sembrava del sud perlomeno
http://www.yourgamer...ofile/avatrix82

Modificata da Krell46, 27 June 2011 - 07:03 PM.


#71
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

Confermo,il primo in Italia si chiama Cheattaro ed è una ragazza di origine americana.
Nella sua lista ha molta medda:tutti gli Harry Potter,Mostri contro Alieni ecc..inoltre compra 3copie di ogni gioco che acquista in modo da aumentare il numero di platini.Comunque l'unico veramente tosto che ho visto è Demon's Soul (che ha platinato 3 volte),in totale possiede 150 platini se non sbaglio.


Bah cose da pazzi, ok platinare un gioco che ti piace anche se nn è un capolavoro ci può stare, ma qui è palese che l'unico obiettivo è fare numero e sinceramente mi sembra tutto fuorché divertente :fg:



Sì finire 3 volte al 100% lo stesso gioco è un pò eccessivo :ph34r:

Ma anch'io ho ricominciato da capo la versione Usa di Demon's dopo aver platinato quella europea, è un pò da nerd XD ma per quanto mi è piaciuto volevo rifarlo, e l'avere di nuovo i trofei è una soddisfazione per il tempo e l'impegno che richiede, non è solo per far numero :sisi:

#72
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ne ha veramente tanta di melva eh

non sono neanche arrivato a metà...

#73
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Sì finire 3 volte al 100% lo stesso gioco è un pò eccessivo :ph34r:

Ma anch'io ho ricominciato da capo la versione Usa di Demon's dopo aver platinato quella europea, è un pò da nerd XD ma per quanto mi è piaciuto volevo rifarlo, e l'avere di nuovo i trofei è una soddisfazione per il tempo e l'impegno che richiede, non è solo per far numero :sisi:


Nel tuo caso forse no ma per sta Cheattaro invece si :fg:

#74
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sono solo due per me, ma il secondo è GT5.
aggiornare pliz :)

#75
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

sono solo due per me, ma il secondo è GT5.
aggiornare pliz :)

devi aggiornarlo te dal sito ufficiale playstation , andando sulla voce, id portatile aggiorna.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo