Vai al contenuto

Classifica Platinari EveryeyeRiuscirai ad entrare nei Top 20?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1978 risposte

#46
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
eccomi! :rocker:
Nickname Eye: cescoisshalashaska PSN ID: cescoSHALASHASKA
non ho partecipato alla guida ai platini

Immagine inserita

Modificata da cescoisshalashaska, 22 June 2011 - 01:43 AM.


#47
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
classifica aggiornata, adesso abbiamo le prime 17 posizioni.

Primo djcala con 31, ma se un certo del forum decide a partecipare .... e finita... visto che possiede
107 platini......

non posso dire il suo nick purtroppo ma cerchero di convincerlo a postare la sua tag....

#48
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ommerda :D

#49
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
è arrivato a 107? :fg: io sapevo 91...che idolo... :P

#50
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

è arrivato a 107? :fg: io sapevo 91...che idolo... :P

Sei old, mica si ferma lui :D

#51
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

classifica aggiornata, adesso abbiamo le prime 17 posizioni.

Primo djcala con 31, ma se un certo del forum decide a partecipare .... e finita... visto che possiede
107 platini......

non posso dire il suo nick purtroppo ma cerchero di convincerlo a postare la sua tag....


Io ne ho uno in lista amici con 149 platini di livello 33 :ph34r: Si pero' non me ne voglia si è giocato le peggio merde per avere i platini e cosi non è piu' giocare io platino tutti i giochi che ho ma se sono tutti gioconi. Non compro hanna montana per il +1.

#52
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Io ne ho uno in lista amici con 149 platini di livello 33 :ph34r: Si pero' non me ne voglia si è giocato le peggio merde per avere i platini e cosi non è piu' giocare io platino tutti i giochi che ho ma se sono tutti gioconi. Non compro hanna montana per il +1.

Ti quoto neme...di solito io platino i giochi più belli, le schifezze le lascio perdere...e per averne 100 di platini, vuol dire che di schifezze ne giochi a tonnellate!! :)

Ad ogni modo poi la classifica del solo numero di platini è fine a se stessa...è bello sapere quali sono i più difficili all'interno di quel numero!
Tipo Neme ha dalla sua un certo NInja Gaiden 2...mentre io mi difendo con Super Street Fighter 4...sono questi i platini che valgono di più :)

#53
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

classifica aggiornata, adesso abbiamo le prime 17 posizioni.

Primo djcala con 31, ma se un certo del forum decide a partecipare .... e finita... visto che possiede
107 platini......

non posso dire il suo nick purtroppo ma cerchero di convincerlo a postare la sua tag....

Pensavo si fosse fermato a 91 :fg:...
Cmq posterò la mia tag appena raggiungerò 10 platini,per ora non voglio :P

Modificata da TheDragonBorn, 23 June 2011 - 08:00 PM.


#54
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Quando comprai la ps3, sfidai me stesso per vedere se riuscissi a prendere 100 platini in 2 anni.

A...novembre? Ero oltre gli 80 credo....ovvio che m'ero fermato! La mia ps3 compie 2 anni i primi di luglio XD ormai c'ero riuscito! Non a caso nel 2011 avrò fatto 20 platini al max (solo 7 in 3 mesi dal 100°, a metà marzo) e soprattutto la mia ragazza è strafelice che son riuscito già a piazzare un 1500€ di differenza nella voce "giochi ps3" nelle uscite rispetto all'anno scorso XD (che guarda caso son finiti nella voce "regali per lei...." )

E sì....di medda ne ho platinata tantissima, dato che ero più (solo?) interessato al platino che al gioco..gioco che spesso già possedevo per 360 oltretutto...però dai magari non da 10 di difficoltà ma anche io qualche giochillo difficile l'ho platinato...non mi mortificate così :(

PS: mi interessa anche a me la sfida per il primo posto, quindi a me mettetemi come guest star o nella categoria "supernerdoni no-life" XD

Nick ForumEye : Fabrizio EE Nick PSN: Felcio


Immagine inserita

Ecco le immy dei platini, non in ordine di ottenimento, credo siano tutti EDIT: purtroppo si vedono piccoline, appena ho 2 secondi scrivo la lista, magari in ordine alfabetico per risparmiarvi un pochino di lavoro ^^
Spoiler


Aderisco alla guida ai platini, ma non mandatemi mess sulla ps3, mandatemi pm qui, avete più spazio per scrivermi, ed io per rispondervi (magari Q&A li posto poi direttamente nel topic del gioco, senza che rispondo 20 volte alla stessa domanda e in modo che chi ha problemi con lo stesso trofei trovi subito la soluzione)

Modificata da Fabrizio EE, 23 June 2011 - 10:28 PM.


#55
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Fabrizio EE però sbaglio o non sei il migliore in Italia? mi pare fosse uno con 130 e passa platini

#56
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
a fabri, allora poi hai partecipato eh? XD

stavo x chiedertelo quando ho visto che hai postato la tua tag XD

#57
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
al di la degli oltre 100 platini, se c'è roba davvero tosta (il che è probabile) hai tutti i miei complimenti, ma tanti quanti ne ha Nemesis ad esempio, o Cala... ;)
a me piace (e l'ho scoperto da poco) platinare i giochi che mi piacciono, non giocare per platinare.
poi ognuno fa quello che gli pare. ;)

#58
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Ti quoto neme...di solito io platino i giochi più belli, le schifezze le lascio perdere...e per averne 100 di platini, vuol dire che di schifezze ne giochi a tonnellate!! :)

Ad ogni modo poi la classifica del solo numero di platini è fine a se stessa...è bello sapere quali sono i più difficili all'interno di quel numero!
Tipo Neme ha dalla sua un certo NInja Gaiden 2...mentre io mi difendo con Super Street Fighter 4...sono questi i platini che valgono di più :)


Difatti sto qui su Ninja gaiden sigma 2 ha un po come tutti il 35% lol. Sono buono anche io di platinare, piovono polpette o terminator salvation :D

#59
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Fabrizio EE però sbaglio o non sei il migliore in Italia? mi pare fosse uno con 130 e passa platini


Boh credo che il primo in Italia ormai ne abbia 200....tieni conto che son partito un anno dopo e che arrivato a 100 ho frenato...ormai non compro per platinare ma solo se mi piace e/o è esclusiva ps3...

Il nick di uno in alto credo sia Cheattaro o una cosa simile, e credo pure che sia una ragazza.

#60
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Difatti sto qui su Ninja gaiden sigma 2 ha un po come tutti il 35% lol. Sono buono anche io di platinare, piovono polpette o terminator salvation :D

Beh ho controllato, xò ha anche roba come Demon's Soul e Gta4...non è male :)

Fabrizion, scusa la domanda ma sono curioso! ma tutto sto tempo dove lo trovi? 100 in 2 anni...io penso che avrei dovuto mollare ragazza, lavoro, non dormire, non mangiare e forse sarei arrivato a 50 platini :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo