Vai al contenuto

Classifica Platinari EveryeyeRiuscirai ad entrare nei Top 20?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1978 risposte

#1966
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Neme a quanto pare sei stato eletto :D Sempre se hai tempo e voglia :)



#1967
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Poi in ogni caso sarebbe da aggiornare anche perché nella classifica attuale c'è gente che non posta più ormai, un paio addirittura non hanno più neanche il profilo PSN attivo. Se nessuno ha tempo posso anche aprirlo io e mi prendo l'impegno di tenere aggiornata la classifica, non ci sono problemi per me.

#1968
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Poi in ogni caso sarebbe da aggiornare anche perché nella classifica attuale c'è gente che non posta più ormai, un paio addirittura non hanno più neanche il profilo PSN attivo. Se nessuno ha tempo posso anche aprirlo io e mi prendo l'impegno di tenere aggiornata la classifica, non ci sono problemi per me.

Vai Fury per me hai campo libero. 



#1969
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Io avevo contattato lance e stavo aspettando sue notizie..però sono 6gg che aspetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#1970
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Adesso chiedo informazioni anche al mod così vediamo come è meglio fare...anche perché lance è un collaboratore del forum

#1971
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
anzi visto che non siamo molti possiamo creare un gruppo così da scegliere anche come farlo? sarebbe bello confrontarsi così da fare un lavoro bello e duraturo

#1972
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Addirittura :D
Parliamone qui al massimo, ma basta una semplice classifica credo :)

#1973
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Importante restino le card di PSNprofiles per me le migliori 



#1974
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Se va bene a tutti chiedo a Cala (che tanto posta sempre) se posso aprire il topic e se può stickarlo, almeno iniziamo a fare qualcosa... poi si può sempre modificare se vogliamo cambiare qualcosa.

#1975
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Se va bene a tutti chiedo a Cala (che tanto posta sempre) se posso aprire il topic e se può stickarlo, almeno iniziamo a fare qualcosa... poi si può sempre modificare se vogliamo cambiare qualcosa.

3879-animated_gif-chuck_norris-dodgeball



#1976
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68099

Fury hai campo libero, io non sono più stato dietro a questo topic proprio perchè non ho tempo per tutto. Appena apri l'altro chiudo questo.



#1977
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Ooook, stasera quando torno a casa lo apro :)

#1978
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Fury hai campo libero, io non sono più stato dietro a questo topic proprio perchè non ho tempo per tutto. Appena apri l'altro chiudo questo.

 

Una prima bozza della nuova classifica è online: https://forum.everye...ri-everyeye-20/

Puoi stickarla quando preferisci :)






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo