Vai al contenuto

Classifica Platinari EveryeyeRiuscirai ad entrare nei Top 20?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1978 risposte

#1951
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

Platino 147 Batman: Arkham Knight 
 
Neme-ita.png


applausi per Neme

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#1952
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

applausi per Neme

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

:>



#1953
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Ragazzi io dico una cosa! visto che LANCE_BLOOD non scrive un messaggio da quasi un anno sul forum..io direi di creare un nuovo TOPIC per i platinatori chiedendo il permesso ai MOD così chiudono questo ed inseriscono il collegamento al nuovo così almeno viene aggiornata anche la prima pagina!!!
magari facendo una classifica più lunga..invece di 20 mettere 30 persone così si sentono dentro il progetto più persone

Che ne dite?
indicando un utente che dovrà occuparsi degli aggiornamenti...tanto basta 1 o 2 volte al mese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificata da foxlulu, 11 July 2015 - 03:55 PM.


#1954
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se mai visto che si è collegato il 5 luglio 2015 mandagli un pm...



#1955
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

Concordo sul rinnovare spesso la classifica cosi non ha quasi senso di esistere non che sia una cosa essenziale pero' se vogliamo farla, facciamola bene. 



#1956
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256
Quoto :)
Intanto vi chiedo una cosa, qualcuno vuole boostare l'unico trofeo multi di Rocket League? È molto semplice, basta invitare un amico e giocare una partita, bastano 5 minuti :)

#1957
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

Quoto :)
Intanto vi chiedo una cosa, qualcuno vuole boostare l'unico trofeo multi di Rocket League? È molto semplice, basta invitare un amico e giocare una partita, bastano 5 minuti :)


vai qui così ti aiuta chi sta giocando..c'è un elenco di tutti...io anche ci gioco ;)

https://forum.everye...-Rocket-League-[PS4]


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#1958
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ragazzi io dico una cosa! visto che LANCE_BLOOD non scrive un messaggio da quasi un anno sul forum..io direi di creare un nuovo TOPIC per i platinatori chiedendo il permesso ai MOD così chiudono questo ed inseriscono il collegamento al nuovo così almeno viene aggiornata anche la prima pagina!!!
magari facendo una classifica più lunga..invece di 20 mettere 30 persone così si sentono dentro il progetto più persone

Che ne dite?
indicando un utente che dovrà occuparsi degli aggiornamenti...tanto basta 1 o 2 volte al mese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Sono d'accordo...mantenere questo come topic "discussione" e poi fare un topic classifica con solo il primo post aggiornato e sotto le iscrizioni che vengono poi eliminate una volta inserite

#1959
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Concordo sul rinnovare spesso la classifica cosi non ha quasi senso di esistere non che sia una cosa essenziale pero' se vogliamo farla, facciamola bene. 

quoto



#1960
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Se non si riesce a cambiare il mod della pagina (e ricordo che non si riuscì a fare qualche tempo fa) un nuovo topic sarebbe l'ideale, basta trovare il nuovo mantainer :D

 

Mi ricordo che "qualcuno" si fece avanti XD



#1961
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

mamma mia al pc nn vengo da secoli.. cmq mi sn fatto un po avanti coi giochi ps3 ps4.  platino 130 con lego batman3 e 131 con lego indiana jones..roba vecchia ma di qualità. 132 con bloodborne e la fatica fatta vale la soddisfazione finale..133 aphoteon e li la ps4 ha sbacchettato con tutta una serie di bug conosciuti del gioco nonostante la patch...resettando tutto ce l ho fatta..134 il grandioso batman arkham knight..niente da dire, il degno finale di una super trilogia (molto aperto direi)....cmq sono incappato in una miriade di bug alcuni demenziali che mi han lasciato perplesso...vediamo se capita a qualcun altro..



#1962
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

Se non si riesce a cambiare il mod della pagina (e ricordo che non si riuscì a fare qualche tempo fa) un nuovo topic sarebbe l'ideale, basta trovare il nuovo mantainer :D
 
Mi ricordo che "qualcuno" si fece avanti XD


l'idea è proprio quella di creare un nuovo topic.
Comunque ho contattato Lance qualche giorno fa..aspetto fino a venerdì poi parlo con un mod e vediamo di creare un nuovo topic con una nuova grafica magari e qualche novità

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#1963
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256
Facciamolo fare a Neme, almeno abbiamo la garanzia che c'è sempre :)

#1964
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

mamma mia al pc nn vengo da secoli.. cmq mi sn fatto un po avanti coi giochi ps3 ps4.  platino 130 con lego batman3 e 131 con lego indiana jones..roba vecchia ma di qualità. 132 con bloodborne e la fatica fatta vale la soddisfazione finale..133 aphoteon e li la ps4 ha sbacchettato con tutta una serie di bug conosciuti del gioco nonostante la patch...resettando tutto ce l ho fatta..134 il grandioso batman arkham knight..niente da dire, il degno finale di una super trilogia (molto aperto direi)....cmq sono incappato in una miriade di bug alcuni demenziali che mi han lasciato perplesso...vediamo se capita a qualcun altro..

 

Bell'aggiornamento, però mi hai anticipato sul platino di Batman AK, speravo di essere il secondo dopo Neme ma vedendo le classifiche avevo capito che eri avanti :D

Io sono stato 1 mese e mezzo fisso su Project Cars ma, anche avendo completato l'online e quasi tutta la carriera con circa 150 ore di gameplay il platino è ancora lontano vista la frequenza degli eventi community... Mi sa che se ne riparla a fine anno...



#1965
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256
Embè, che abbiamo deciso per il nuovo topic? Non possiamo aprirlo e basta? :D




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo