Vai al contenuto

[ITA] Beelzebub - 1,90€ fino al 1 luglio!Un ragazzo s'imbatte in un neonato...il figlio di Satana!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Immagine inserita

Immagine inserita



Consigliato da Brucettino l'ho subito comprato anche per l'offerta mooooooolto ghiotta.

Praticamente racconta la storia di questo Oga, un liceale cazzutissimo e fortissimo che un giorno s'imbatte in un neonato molto particolare. Questo bambino è il figlio di Satana e sembra aver scelto Oga(probabilmente per l'indole e le espressioni demoniache :D ) come suo genitore!


Veramente molto ma molto carino e divertente :D Le espressioni demoniache di Oga mi han fatto morire un paio di volte, i disegni mi piacciono veramente molto.


Per quanto mi riguarda consigliatissimo!

#2
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Preso anch'io il primo numero, e a differenza di altri shonen tutto sommato la partenza l'ho trovata carina, anche se il disegno non è il massimo, specie per le ragazze.
Devo dire che la situazione di partenza è senz'altro originale: sapete qualcosa di questa serie? Quanti volumi sono in originale? Subirà la solita deriva shonen a suon di potenziamenti (quando hanno parlato del tatuaggio che diventerà più grande man mano che aumentano i poteri del protagonista mi è sceso un brivido lungo la schiena), oopure rimarrà preponderante il lato da commedia?

#3
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
LAto commedia preponderante fino a dove sono in Jap (100 e rotti capitoli usciti)

#4
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Sapete che mi avete messo curiosità? Sto facendo una collezione di numeri 1 con queste offerte che mi stavo convincendo che non ne valeva la pena, ma se ne parlate bene una occhiata se la merita :D

#5
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
Su consiglio di Ticappa ero andato a cercarmelo qualche mese fa. Per me inizia bene ma si perde molto in fretta, non un grande acquisto.

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Me ne tengo volentierissimo alla larga :D

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

ma neanche se me lo regalano

Dici così solo perchè ha aperto il thread Geno, se l'avesse aperto Escher eri già in fila per comprarlo :gesty:

#8
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Comprato oggi (purtroppo senza l'offerta) e me lo sono divorato, non è affatto male

#9
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Auguri, l'anime fa cagare a spruzzo

#10
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Ho chiesto a varie persone.
Drop per me :D

#11
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

Sapete che mi avete messo curiosità? Sto facendo una collezione di numeri 1 con queste offerte che mi stavo convincendo che non ne valeva la pena, ma se ne parlate bene una occhiata se la merita :D


Promo per promo potresti dare un'occhiata anche a AflameInferno B-)

#12
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
A me fa placidamente ammazzare dalle risate... XD

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Auguri, l'anime fa cagare a spruzzo


sarà una [Censura] di figata allora :rocker:

#14
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
L'opera mi intriga parecchio. Credo che la proseguirò con piacere (ed ultimamente non è che ne abbia iniziato granchè di nuove serie....).

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

L'opera mi intriga parecchio. Credo che la proseguirò con piacere (ed ultimamente non è che ne abbia iniziato granchè di nuove serie....).


per 1,90€ si può provare infatti :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo