Vai al contenuto

Welcome BackScaricato gioco...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Ricki

Ricki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 774
Salve, ho scaricato Little Big Planet usufruendo del Welcome Back del Psstore.
Avrei impiegato circa un'ora per completare il download quindi, sono uscito di casa.

Al mio rientro ho trovato la psp spenta (o in stand by). l'ho riaccesa e ho trovato un messaggio di errore di connessione, ma il gioco nella cartella della memory stick...

pare funzionare comunque, ma non vorrei aver problemi. non so, che il file è incompleto, o cose del tipo....
che mi dite? se il gioco se ne sta nella cartella posso dichiarare il download riuscito?

Grazie mille

#2
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve, ho scaricato Little Big Planet usufruendo del Welcome Back del Psstore.
Avrei impiegato circa un'ora per completare il download quindi, sono uscito di casa.

Al mio rientro ho trovato la psp spenta (o in stand by). l'ho riaccesa e ho trovato un messaggio di errore di connessione, ma il gioco nella cartella della memory stick...

pare funzionare comunque, ma non vorrei aver problemi. non so, che il file è incompleto, o cose del tipo....
che mi dite? se il gioco se ne sta nella cartella posso dichiarare il download riuscito?

Grazie mille

beh se l'hai avviato e funziona allora e tutto ok, cmq non ti preoccupare perché se per qualche motivo non dovesse piu funzionare lo puoi riscaricare :)

Modificata da Dark Shuichi Akai, 05 June 2011 - 07:00 PM.


#3
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
già, l'importante è averlo "acquistato" entro sto mese, capit?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo