Vai al contenuto

[ITA] Billy Bat[GP Manga] Bello ma non capisco dove vuole andare a parare cit.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Kodansha come molti editori giapponesi tratta o esclusivamente con certi editori ( in Italia Panini e Star) o con determinate persone che fanno da agenti ponte per l'estero, i Mino Raiola dell'editoria per chi ha dimistichezza col calcio.
 
 
Perchè gli editori giapponesi non si informano sui loro partners, o arrivi lì con carrettate di soldi, ma tipo il Pil ( come fece GP ) o ti avvali di persone che lavorano in Giappone da anni  e godono della fiducia dell'editore e ti "presentano" o garantiscono per te. Altrimenti puoi essere la miglior piccola realtà editoriale ma ti verranno i crampi al dito al citofono, finchè i corvi non verranno a banchettare. Editori come Magic Press, Flashbook, Jpop non hanno neanche la possibilità di sedersi al tavolo per chiedere quella serie a quell'editore.
Sparito il marchio GP, sparita la garanzia della valigetta, spariscono i contratti. (specie se qualche altro partner di fiducia si è fatto avanti chiedendo quelle serie e Kodansha preferisce lavorare con loro ).
 
E' come quegli annunci cerchiamo per un lavoro ragazzo di età massima 22 anni con 10 anni d'esperienza nel settore.

Tutto esatto .
Sui social la solita banda di fanboy inferociti , attacca la casa editrice addossandole tutta la colpa.
Di tutte le serie interrotte, l`unica davvero meritevole e per cui dispiacersi è probabilmente Billy Bat ,che sicuramente sarà riproposto dalla Panini o Star Comics, in tempi brevissimi.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#62
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Tutto esatto .
Sui social la solita banda di fanboy inferociti, attacca la casa editrice addossandole tutta la colpa.
Di tutte le serie interrotte, l`unica davvero meritevole e per cui dispiacersi è probabilmente Billy Bat, che sicuramente sarà riproposto dalla Panini o Star Comics, in tempi brevissimi.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipi quelli su Animeclick? :pff:

Comunque anche Noragami era caruccio come manga...



#63
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

speriamo in panini!!! secondo voi quante possibilità ci sono che continuino la serie senza rifarla da capo?



#64
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

finalmente è ripreso!! :) ho il numero 13 in mano...peccato che la storia l'abbia un po' dimenticata :DD



#65
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Chi l'ha ripreso in mano il numero 13? L'edizione corrisponde a quelle vecchie?

#66
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

Chi l'ha ripreso in mano il numero 13? L'edizione corrisponde a quelle vecchie?

si ;)



#67
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Menomale, almeno quello :)

#68
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Chi l'ha ripreso in mano il numero 13?

Goen :pff:

#69
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

uscito il 14...dobbiamo arrivare a 20....io li prendo tutti e me li sparo di fila! ci sarà ancora tanto da aspettare!



#70
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

uscito il 15...

ormai è bibibimestrale!



#71
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho recuperato a gennaio il numero 1 della goen e mi ha preso subito, ora sto aspettando il numero 2, ma prevedo tempi biblici made in rw.

#72
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

mancano 2 numeri e nel complesso mi è piaciuto molto. non è ai livelli di moster o 20th cb ma ha lo stesso fascino dato dall'alone di mistero riguardo il "nemico"

dopo pluto pensavo che urasawa avesse perso lo smalto... invece mi sbagliavo



#73
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416
Commenti sulla fine?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo