Vai al contenuto

Cambio di console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Per i trofei basta che li sincronizzi online così vengono copiati dalla vecchia PS3 al PSN che è il posto definitivo in cui vengono conservati.

Complimenti per l'affare allora :D
Quanto veniva da Auchan quindi?

#17
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
199,90 la versione da 320 giga con motorstorm + rachet e clank :)

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

199,90 la versione da 320 giga con motorstorm + rachet e clank :)

wow! offertone cavolo!

#19
rafx80

rafx80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Salve a tutti! QLC sà x caso se cambiando l'HD interno con 1 altro.....posso passare anke le varie canzoni scaricate dai vari rock band(green day,ac/dc,lego,ecc.) facendo il backup su memoria esterna?
è importante xkè nn vorrei perderci tutto........
ps=grazie all'offerta del periodo Welcome back,ho scaricato 2 giochi,ma installato solo 1 xkè nn basta la memoria........se facessi il backup.....il gioco da installare lo perderei?
pps=visto ke ci sono.....dove posso trovare 1 nuova memoria interna x la ps3 e quale devo kiedere? :D
grazie a utti!

Modificata da rafx80, 08 June 2011 - 05:50 PM.


#20
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
guarda, te lo dico xkè l'ho appena fatto, i giochi welcome back te li puoi direttamente riscaricare sulla nuova memoria....di conseguenza immagino sia lo stesso x le canzoni scaricate dallo store...

#21
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Grande offertona davvero, complimenti :o

#22
rafx80

rafx80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145

guarda, te lo dico xkè l'ho appena fatto, i giochi welcome back te li puoi direttamente riscaricare sulla nuova memoria....di conseguenza immagino sia lo stesso x le canzoni scaricate dallo store...



Grazie......penso proprio ke alla fine ne prenderò 1 nuova e farò il collegamento tra le 2 via ethernet,così nn mi stresso a prendere pure 1 memoria da adibire solo x il backup,visto ke qlla ke ho....la utilizzo x memoria di foto,video,ecc penso nn sia in fat32(così come sento in vari post.....anke se nn ne capisco niente! :D ) e poi la mia vecchia da 40gb la vendo.
ps=secondo voi qnt ne potrei ricavare?

#23
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Ragazzi la mia play 3 60G( poi cambiato con un 320 G ) da oggi ha deciso di non leggermi piu' i giochi e i film , mi conviene prenderne una nuova , sefaccio un back up di hd esterno e ripristino da quello com'è la storia dei save c'è qualcuno che non recupererei ?
altra domanda se iouso i dati del mio account psn su quella nuova mi connette subito oppure devo fare qualche cosa di particolare ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo