Vai al contenuto

Game Cube Usa su Lcd Pal


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
con RGB avrai lo stesso il sentore di essere parecchie generazioni indietro, e l'aliasing si potrà scalare con le mani.
Su un LCD l'unica cosa che si vede bene è un segnale progressivo, se ci si accontenta dell' interlacciato e i 480i allora sii felice lo stesso.
Io personalmente i giochi del gamecube su un LCD li faccio andare sul wii e component e sicuramente sono più felice di chi usa RGB sul cubo.

#32
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050
ma visto che,non posso avere tutte le consolle a casa mia,e per il momento non posso permettermi di spendere 130 e passa euro,mi devo accontentare,e poi,ho chiesto a chi ce l'ha già l'rgb su gc pal su LCD,e mi ha detto che si vede molto bene,e con molto bene non credo si riferisse a [Censura] pura,a basta ad esempio vedere bene il modello di leon su RE4,o la grafica generalmente buona sui metroid;

mi basta odere della grafica del cubo,non avere i 480i e vedere tutto limpido alla massima potenza,i dettagli li guardo su ps3 e x360,per il resto posso anche accontentarmi,e non definisco "OBBROBRIO" una grafica che ha qualche scalettatura,anche perchè già in origine le aveva il gamecube,non essendo in alta definizione,

un esempio può essere la PSP,ci sono persone che dicono che la FAT fa CAGARE per via delle sciee(non mi viene in mente il termine ora),ma a me di quest'ultime non me ne può fregare de meno,ci gioco ancora cosi,questo non lo dico per venirvi contro,
semplicemente ho fatto una domanda e mi avete tirato fuori i dettagli più assurdi;

non mi interessa se ho un LCD,con il gc,voglio solo vederci CHIARO,normale,come se fosse una normale presa SCART su CRT,tutto qui.

#33
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

non mi interessa se ho un LCD,con il gc,voglio solo vederci CHIARO,normale,come se fosse una normale presa SCART su CRT,tutto qui.

Appunto, il risultato di cui parli lo otterresti solo con un segnale progressivo, ci capiamo? :lol:
Io ti consiglierei di tenere solo ed esclusivamente il cavo che hai già, l'RGB ti migliorerebbe i colori ma non la nitidezza.

#34
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

ma visto che,non posso avere tutte le consolle a casa mia,e per il momento non posso permettermi di spendere 130 e passa euro,mi devo accontentare,e poi,ho chiesto a chi ce l'ha già l'rgb su gc pal su LCD,e mi ha detto che si vede molto bene,e con molto bene non credo si riferisse a [Censura] pura,a basta ad esempio vedere bene il modello di leon su RE4,o la grafica generalmente buona sui metroid;

mi basta odere della grafica del cubo,non avere i 480i e vedere tutto limpido alla massima potenza,i dettagli li guardo su ps3 e x360,per il resto posso anche accontentarmi,e non definisco "OBBROBRIO" una grafica che ha qualche scalettatura,anche perchè già in origine le aveva il gamecube,non essendo in alta definizione,

un esempio può essere la PSP,ci sono persone che dicono che la FAT fa CAGARE per via delle sciee(non mi viene in mente il termine ora),ma a me di quest'ultime non me ne può fregare de meno,ci gioco ancora cosi,questo non lo dico per venirvi contro,
semplicemente ho fatto una domanda e mi avete tirato fuori i dettagli più assurdi;

non mi interessa se ho un LCD,con il gc,voglio solo vederci CHIARO,normale,come se fosse una normale presa SCART su CRT,tutto qui.


Veramente mi sa che parliamo ma non ci capiamo...
tu vuoi la migliore resa video possibile con gamecube pal? Ok! RGB e TV a tubo catodico.
Vuoi migliore resa Gamecube Pal su LCD? Non esiste perchè il gamecube pal non supporta il segnale progressivo. PUNTO! Facciamocene una ragione, l'RGB va benissimo visto che è il massimo supportato dal gamecube pal (sia esso LCD o Tubo Catodico); se vuoi vedere solo il modello di leon in RE4 allora ti basta anche il composito (564i e 50hz che è lo standard PAL) che hai. L'RGB ti fa vedere i colori migliori e meno impastati tra loro (480i e 60hz), di certo non ti fa vedere il gioco meglio, nel senso di più nitido o senza aliasing, ma sicuramente più fluido, quindi come ti ho consigliato prendi pure l'RGB anche sull' LCD.
I dettagli più assurdi di cosa? Hai fatto una domanda e noi abbiamo dato la risposta esaustiva, se non la capisci onestamente non ci posso fare nulla, se non cercare di fartelo capire ancora.

Modificata da Nothing, 17 June 2011 - 02:50 PM.


#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050
ok vi ringrazio.

#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
Baten Kaitos su lcd era bellissmo comunque, va tranquillo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo