Vai al contenuto

Dead Nation & Connessione interrotta-.-


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Qualcuno mi sa dire perchè, ogni santa volta che cerco di iniziare una campagna online, indipendentemente dalla qualità della connessione, dopo pochissimi secondi dall'inizio del gioco mi esce alla schermata principale dandomi un messaggio di "connessione interrotta"?

#2
Metalsoul

Metalsoul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Stessa cosa succede anche a me, tre partite su tre faccio pochi passi e si interrompe.

Fabrizio per caso ti succede anche con giocatori italiani?

#3
Metalsoul

Metalsoul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Sono riuscito a fare alcune partite con un italiano, credo che sia un problema di connessione in generale.

Ogni tanto mi scattava e ha perso un paio di volte la connessione.

Prova intanto a giocare con gli amici :sisi:

#4
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ieri ho fatto una partita in Coop online, penso proprio con un italiano, ed ho giocato ininterrottamente circa tre quarti d' ora... boh.

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Questo dimostra quanto sia scarso l'online su PS3 Immagine inserita

fatto 3 partite e uscito tutte e 3 le volte ........

#6
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
No, mai giocato con un italiano, pero' sto provando e riprovando e sono riuscito a giocare con un francese per una mezz'ora buona. Tutte le altre volte (e parlo di una decina) disconnette e ritorna al menu di partenza. Non ne sono certo ma non credo che dipenda dalla qualità della connessione

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Questo dimostra quanto sia scarso l'online su PS3 Immagine inserita


perchè dovete lanciare questi flame velati ?.

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Questo dimostra quanto sia scarso l'online su PS3 Immagine inserita

fatto 3 partite e uscito tutte e 3 le volte ........

non dipende tutto dalla Ps3, dipende molte volte dal netcode del gioco o dalle partite, può capitare anche con altre console di fare partite scadenti, in alcuni casi è solo una questione di fortuna, evitiamo quindi queste frasi Thanks

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo dimostra quanto sia scarso l'online su PS3 Immagine inserita

fatto 3 partite e uscito tutte e 3 le volte ........


ti abbiamo già detto varie volte che non sono ammesse lamerate, non lo ripeteremo più...
se vuoi lamerare usa flame zone.

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
La prossima volta dirò che è una Figaxa Atomica il PSN ..... Immagine inserita no perchè se ti sembra possibile che ogni volta che tento di fare una partita mi butta fuori non credo che sia colpa mia con 5mega di Internete fissi o no ? .....

Modificata da The Big Boss, 05 June 2011 - 06:56 PM.


#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

La prossima volta dirò che è una Figaxa Atomica il PSN ..... Immagine inserita no perchè se ti sembra possibile che ogni volta che tento di fare una partita mi butta fuori non credo che sia colpa mia con 5mega di Internete fissi o no ? .....

se hai problemi online con tutti i giochi allora è un problema della tua linea, se hai problemi (come tutti) solo su dn allora è un problema del gioco che è ottimizzato a cavolo, mica tutti i giochi hanno sti problemi

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

se hai problemi online con tutti i giochi allora è un problema della tua linea, se hai problemi (come tutti) solo su dn allora è un problema del gioco che è ottimizzato a cavolo, mica tutti i giochi hanno sti problemi


Ma infatti io sto parlandi di Dead Nation ... micca degli altri :)

#13
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
bellissimo in co-op questo giochino cmq :sisi:

Stasera provo online e vedo com'è..

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La prossima volta dirò che è una Figaxa Atomica il PSN ..... Immagine inserita no perchè se ti sembra possibile che ogni volta che tento di fare una partita mi butta fuori non credo che sia colpa mia con 5mega di Internete fissi o no ? .....


ci sono vari modi di dire le cose, il tuo è quello sbagliato...
nessuno ti obbliga a fare ironia su ogni cosa che riguardi il marchio Sony...
fine OT, se hai qualcosa da dire usa i pm come da regolamento.

se gli altri non hanno problemi e te sì, beh, mi sa proprio che è un problema tuo...
e se, come dici te, te lo fa solo DN non è certo il PSN Sony sennò lo farebbe con tutti i giochi...

#15
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
dopo provo online, fin'ora ho solo giocato in coop locale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo