Vai al contenuto

[PSVITA] Hustle Kings [Topic Ufficiale] - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Demo scaricata, pomeriggio la provo.

#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Per tutti quelli che provano la demo vi consiglio ovviamente di partire con il breve tutorial. ;)

Ho fatto il tutorial, ottimo. Ti insegna tutto e ti fa impratichire con i vari tiri, mi piace perchč sembra molto intuitivo da giocare ^_^

#18
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

In pratica vai nella sezione online (completissima e davvero ben fatta, con tanto di lobby crossplay dove puoi vedere se la gente nella lobby sta giocando da Vita o da PS3 e tantissime altre modalitŕ, tra cui anche sfide a tempo giornaliere, partite di allenamento, chat in tempo reale, classifiche dettagliatissime, ecc.) e scegli partite tramite messaggi.

Scegli dalla tua lista amici l'amico che vuoi sfidare e gli mandi l'invito.

Una volta che l'amico accende la sua console e riceve l'invito lo accetta e fa il primo tiro, dopodichč il messaggio che il tuo turno č disponibile ti torna automaticamente indietro. Fai il tuo turno (magari la sera prima di andare a letto) e cosě via.

Il bello č che puoi aprirti quante partite vuoi contemporaneamente. ^_^

Poi ovviamente puoi giocare anche in tempo reale, con tanto di cronomentro che puoi settare per il tempo a disposizione per un tiro, per evitare spiacevoli bimbiminchia.

E' il multi definitivo ed č il gioco che credo rimarrŕ installato per sempre sulla scheda di memoria della mia PSVITA.

Non ha prezzo accendere la console prima di andare a letto e rispondere ai tiri dei tuoi amici. XD

Mi dispiace solo che questo gioco non stia ricevendo l'attenzione che merita, e non ne capisco il perchč.

Secondo me č l'attuale killer app della VITA, altro che Uncharted.


Grazie per la spiegazione !

Mi hai fatto ingolosire...mi sa che 'crollo' e lo prendo !

:saluta:

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Provato, mi piace parecchio, prima o poi lo prendo. :sisi:

#20
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Che figata questo titolo! Da amante del biliardo posso dire che si respira proprio l'atmosfera "fumosa" dei locali dove tra un tiro e l'altro si sorseggia una birra! Comprato subitaneamente!

#21
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Comprato ! Iniziato un match via 'messaggi' con Marcy !

(se inizi ad usare effetti strani e 'salti' di biglie mollo tutto eh ?)

:gad2:

#22
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Ma porco mondo !!! Ho paura ad accendere adesso !!!

:gad2:

Praticamente hai fatto esattamente quello che ti propone l'allenamento...salto di biglia ed effetto 'contrario' in modo che torni indietro e non vada dritta in buca anche la battente !

O_O

I hate you !

#23
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Sto scaricando la demo.. ora lo provo e vi dico.

Mi piace molto l'idea del "relax" giocandoci prima di andare a letto, invece di un Uncharted o un Monster Hunter che mi mette un'ansia della madonna.

#24
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Preso anch'io ieri...che dire...assolutamente fantastico:adoro i giochi dove bisogna studiare la traiettoria della palla...golf e biliardo in primis. E poi per una cifra equa č un gioco che ha molte modalitŕ ed č estremamente longevo, adattissimo per una console portatile

#25
Fabrizio76

Fabrizio76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Molto bello e ben fatto.... a chi piace,consiglio fortemente il pak con modalitá snooker! Io non conoscevo questa variante ma ora ne sono innamorato.. molto piů profonda e avvincente.. Purtroppo peró ci trovo poca gente per ora..

#26
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

Molto bello e ben fatto.... a chi piace,consiglio fortemente il pak con modalitá snooker! Io non conoscevo questa variante ma ora ne sono innamorato.. molto piů profonda e avvincente.. Purtroppo peró ci trovo poca gente per ora..




E' vero...c'č poca gente. Il gioco comunque č veramente appassionante. I tiri da maestro sono difficilissimi. Devo comprarmi lo snooker pack: dopo motorstorm questo č il gioco che mi prende di piů tra quelli low-price.

#27
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
L'ho preso anch'io, ne sono molto soddisfatto.

#28
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Preso lo snooker pack:in effetti č molto divertente. Oggi l'ho provato in wifi e devo dire che ho trovato parecchi europei e ho fatto diversi match a scommessa. Mi piace veramente molto. sapete come si fa il primo colpo da maestro della carriera? Ho provato un sacco di volte.... :unsure:

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Preso lo snooker pack:in effetti č molto divertente. Oggi l'ho provato in wifi e devo dire che ho trovato parecchi europei e ho fatto diversi match a scommessa. Mi piace veramente molto. sapete come si fa il primo colpo da maestro della carriera? Ho provato un sacco di volte.... :unsure:

Quale? Quello che ho provato per due settimane poi ho saltato? --)

E' un incubo... :sisi:

#30
Fabrizio76

Fabrizio76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Snookeristi cercasi.. aggiungetemi: Rednow76 :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo