Vai al contenuto

Lavoretto su locandina, help plis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Vorrei fare una locandina che per chi sa usare PS sarà sicuramente una caSSata, ma per me che sono niubbo ci sto perdendo le ore senza avere risultati decenti :(

In pratica:

dovrei fare una locandina di: 35 cm lunghezza e 22 cm di larghezza.
Come grafica, si dovrebbe mettere la sagoma di RON che si trova in questa pagina:

http://padovacultura...o ufficiale.jpg

Non per forza tutta intera, come volete voi..
E come sfondo a Ron, si dovrebbe mettere una o più immagini dell'orchestra dove suono io, prese da qua:

http://www.facebook....8405.1404129615

Diciamo si deve far capire che Ron canterà accompagnato dall'orchestra.
Insomma...assoluta libertà, basta che si capisca che il senso è che Ron canterà accompagnato dall'orchestra AYPO. Per ora senza scritte di alcun tipo... a quelle ci penserò io..

Grazie mille in anticipo, magari per voi sarà facile :(

#2
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Imho quella foto si presta malissimo ad essere fotomontata su uno sfondo "complesso", la leggibilità dell insieme va letteralmente a putt@ne. :D
Servirebbe una foto che dia più spazio ad una composizione di insieme.

Però secondo me il fotomontaggio del genere, nudo e crudo, per una locandina risulta sempre pacchiano.
Non hai qualche idea un po' più grafica ed essenziale ma che esprima comunque il concetto?

Modificata da Chemical Manu, 03 June 2011 - 07:53 PM.


#3
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
mmm si ma vorrei che si capisse che si tratta di Ron con l'orchestra, e se non uso le immagini come faccio?

#4
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

mmm si ma vorrei che si capisse che si tratta di Ron con l'orchestra, e se non uso le immagini come faccio?


Quell'immagine non và assolutamente bene, per il semplice motivo che Ron è tagliato al busto e al braccio, e ciò fà sì che lui debba essere quasi centrale.
Centrandolo sparisce l'orchestra dietro.

In sostanza Ron e st'orchestra, devono avere la stessa importanza. Anche se non avrei mai collagiato Ron + Orchestra, mi sà di pacchiano e patchato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo