Vai al contenuto

Zone of the Enders HD Collection [Topic Ufficiale] [PS3]Dal 30 novembre 2012 (data Europa)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 731 risposte

#31
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Il primo l'ho sempre visto come se fosse una specie di gioco-esperimento. Bello ed innovativo, ma il continuo doversi spostare da una zona all'altra della stessa città alla lunga mi ha stancato.

The 2nd Runner è patrimonio dell'umanità. :hail:

#32
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Da amante di ZOE dico collection vergognosa.
Il primo dura pochissimo, ed il secondo è si bello, ma cacchio, sono secoli che aspettiamo ZOE3, invece di fare queste paraculate (che si somma anche a quella di Metal Gear) potrebbero mettersi d'impegno, preparare un seguito, e vendere in bundle il nuovo con i due vecchi (costo zero, collection divina).
Se avessero voluto far veramente un bel pack per fan, avrebbero potuto mettere anche il film (Idolo), e la serie TV, le ho visto entrambe, ma almeno in un caso del genere sarebbe stata realmente una bella raccolta per fan.

Come ha detto qualcuno, Konami è finita, o comunque di questo passo poco le manca.

Aspettando ZOE3????

E per non dimenticare, senza l'inutile HD, come Dio ha voluto

Modificata da Temptation, 05 June 2011 - 12:18 AM.


#33
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Aspettando ZOE3????

E per non dimenticare, senza l'inutile HD, come Dio ha voluto
http://www.youtube.com/watch?v=mXjs9oG7BOo


Gran gioco un anime in tutto e per tutto, trama, gameplay, e musiche tutto stratosferico grafica ai massimi livelli per quello che era una ps2. Spero che konami/kojima si decidano a fare un terzo capitolo, soprattutto in questa gen dove quei giochi ma meglio dire quelle perle rare come appunto zoe ma anche ico o sotc scarseggiano a bestia.Io in questa gen ho giocato numerosi titoli alcuni splendidi come Uncharted o mass effect ecc ecc, ma nessuno di questi ha suscitato in me emozioni forti come uno zoe o sotc o ico.

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

da avere assolutamente, il secondo capitolo poi è uno dei capolavori di tutti i tempi, gioco stratosferico


Quoto :sisi:

Se servirà a spianare la strada ad un eventuale ZOE3 io sta collection la piglio senza pensarci 2 volte, a parte il fatto che voglio rigiocarmeli entrambi per bene :sisi:

#35
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Gran gioco un anime in tutto e per tutto, trama, gameplay, e musiche tutto stratosferico grafica ai massimi livelli per quello che era una ps2. Spero che konami/kojima si decidano a fare un terzo capitolo, soprattutto in questa gen dove quei giochi ma meglio dire quelle perle rare come appunto zoe ma anche ico o sotc scarseggiano a bestia.Io in questa gen ho giocato numerosi titoli alcuni splendidi come Uncharted o mass effect ecc ecc, ma nessuno di questi ha suscitato in me emozioni forti come uno zoe o sotc o ico.


ZOE2 non era un capolavoro, di più.
Il problema vero, semmai, è che Kojima è completamente bollito, e Konami non ha più, pare, la capacità di proporre qualcosa a quel livello.

#36
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
The 2nd Runner è un gioco mostruoso! Finito e rifinito non sò quante volte (25 ? 30 ?). Visivamente è spettacolare, effetti grafici da urlo, il gameplay è velocissimo e frenetico. L'uso del cel-shading lo preferisco 1000 volte di più alla CG del primo capitolo per quanto è fatto bene. Il Jehuty e Anubis ma anche tutti gli altri mech, come tutti i Runners sono caratterizzati e fatti da Dio. Tutte le volte che compariva l'Anubis mi venivano i brividi :sisi:
Per non parlare della colonna sonora, Beyound the Bounds è imho una delle più belle nel mondo dei videogames! la trama scorre via che è un piacere, e come nel classico modo di fare Shuyo Murata/Kojima, presenta sorprese inaspettate in grado di emozionare e caricare come non mai. In alcune scene, dico sul serio, l'adrenalina mi arrivava a livelli esagerati ! :snape:
L'unico difetto che gli dò è la longevità, ma che personalmente gli perdono perchè dopo la saga di MGS è quella che ho rigiocato di più.

In definitiva imho CAPOLAVORO della passata generazione. E' un termine abusato oggi lo sò ma personalmente non c'è altro modo di definirlo, voglio questa collections a tutti i costi. Sarà Day One, sarà presa ITA e versione Jappo e la inserirò nella mia collezione. Dopo Skyrim e Unchy 3 sicuramente il più atteso.

P.S: L'unico gioco che mi fa sentire Dio, ma non dico niente perchè non voglio spoilerare! :sisi:
P.S2: Si mi ritengo un fanboy di questo gioco e me ne vanto :D

#37
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
mai giocato a nessuno dei due e non sapevo neanche l'esistenza di questo ZOE :huh:

#38
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

mai giocato a nessuno dei due e non sapevo neanche l'esistenza di questo ZOE :huh:


Bannatelo!!! BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Apparte scherzi... Faccia a faccia con l'Anubis in Hd... mi vien da piangere al solo pensarci... speriamo che questa collection spiani la strada ad un nuovo Zoe.

#39
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
the 2nd runner e' un capolavoro indiscusso. Il primo e' un giochino carino (ha venduto tanto grazie alla demo di MGS2 al suo interno secondo me :D ) un po' corto e un filino monotono ma carino.

#40
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
shift to vector cannon mode...

- all energy lines connected

- landing gear and climbing irons locked

- inner chamber pressure rising normally

- life ring has started revolving

- ready to fire!

e conseguente orgasmo visivo!!! :applauso: :applauso: :applauso:

#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002
mah...per me rimangono due dei giochi piu' sopravvalutati di tutti i tempi...

#42
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

mah...per me rimangono due dei giochi piu' sopravvalutati di tutti i tempi...


Quoto. Ci si lamenta del 4 di edge a zoe 2... Ma siamo sicuri che zoe 2 sia tutto sto capolavoro?
Io ho giocato il primo e non mi è dispiaciuto. Però non sono rimasto a bocca aperta.
Il secondo l'ho trovato inferiore al primo. Non male ma nemmeno sto grande capolavoro sbandierato in qualche forum.

#43
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Ma perché esiste anche l'anime?E' in ita?Quante puntate sono?

#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20880
Considerati i tempi bibblici che hanno Konami e Kojima di lavorare vedere un ZOE 3 in questa generazione è una cosa molto ardua l'unica possibilità è che in gran segreto abbiano già iniziato a lavorarci sopra e intanto sondano il terreno con questa collection altrimenti appuntamento alla prossima generazione di console.

#45
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché esiste anche l'anime?E' in ita?Quante puntate sono?


Io conosco solo l'oav e dura un'oretta piu' o meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo