Vai al contenuto

Zone of the Enders HD Collection [Topic Ufficiale] [PS3]Dal 30 novembre 2012 (data Europa)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 731 risposte

#16
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be scordarsi della serie non penso, se la collection ha un discreto successo vedremo il 3, la cosa bella anzi e' che se rispettano gli standard occidentali la collection di solito anticipa un nuovo capitolo della serie ( gow, sly, splinter cell, tomb raider, prince of persia ecc.. )
cmq attendo immagini o meglio video di questa e delle altre per capire la qualita'.

#17
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

La prendo perchè i vecchi per PS2 non fungono più :asd:


Edit: La prendo perchè di giochi stupendi come Zoe2 non ne fanno più.

#18
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Questa la prendo perchè ho regalato la ps2 e avrei voglia di giocarli.
Almeno il secondo perchè il primo me lo ricordo bene!
Certo che cover di cacca :D

#19
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684
Ma sara in 16:9 ?

Poi potrebbero mettere l' online nel versus di Anubis.

Come verra gestita la parte anime di anubis ? Semplice upscale o hanno dei master HD ?

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348
ce li ho originali e non mi interessano minimamente in hd, però non posso far altro che consigliarli a chi li ha persi in passato (il secondo più che altro)

#21
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Bo a me la cover piace :D

#22
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Io il primo lo presi al day one con la play2...gioco d'iddio mai troppo osannato... :goodboy:

#23
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Dai video mi sta piacendo sempre di più.Non vedo l'ora che esca 'sta Collection O_O

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma fatele più belle ste cover :D


Appunto, non ho capito perchè le fanno tutti così, non si possono vedere ;<

#25
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Sempre sentita nominare come serie ma non ho mai avuto l'occasione di provarne uno.


se ti piace il genere prendi la collection ad occhi chiusi, io personamente pur avendo i due titoli per ps2, li riprenderò perchè in hd sarà cmq più godibile e perchè ormai le mie copie sono consumate :gad2: :gad2: cmq questa sarà l'unica collection di giochi ps2 che comprerò(a dire la verità sono molto tentato anche per la collection di mgs e di ico e sotc) ma comprare cmq giochi che ho già giocato anche se in hd mi fa strano.Cmq spero che molti comprano la collection di zoe così ci saranno più probabilità di vedere uno zoe3.

Cmq per chi non ha mai vito o sentito questa serie allego solito mio videozzo :angel:

PS ATTENZIONE AGLI SPOILER non vorrei rovinare la sorpresa a chi non ha mai giocato i titoli in questione
ZOE
http://www.youtube.com/watch?v=nAJBL6nLbTY
ZOE2
http://www.youtube.com/watch?v=tS91ihreH5g

Modificata da Zoe, 04 June 2011 - 09:14 PM.


#26
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Edit: La prendo perchè di giochi stupendi come Zoe2 non ne fanno più.


Quoto, quindi mia al lancio se il prezzo è affordable, senò vado di zavvi.

Non sapevo niente di questa collection, sono disinformato.

Spero in una metal gear solid collection con MGS, MGS2 e MGS3 rimasterizzati in accaddì. :hail: :hail: :hail:

Dopo godo come un riccio.

#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Quoto, quindi mia al lancio se il prezzo è affordable, senò vado di zavvi.

Non sapevo niente di questa collection, sono disinformato.

Spero in una metal gear solid collection con MGS, MGS2 e MGS3 rimasterizzati in accaddì. :hail: :hail: :hail:

Dopo godo come un riccio.

guarda che è stata da poco annunciata ufficialmente,tranne che per MGS1 ma con MGS PW...

Cmq potevano fare un terzo episodio!Kojima fail come Konami..Imho

#28
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Sì infatti, ho visto un minuto fa il topic.............te l'avevo detto che ero disinformato.

Ma se non c'è MGS1 non è una vera collection, è una manovra commerciale pessimamente riuscita.

Troppo sbatti prendere la versione del GC, disattivare la compressione texture e upscalarla?

:nono:

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Cmq potevano fare un terzo episodio!Kojima fail come Konami..Imho


Anche se non è sicuro, ci sono buone possibilità che questa collection serva a preparare il terreno per un eventuale terzo capitolo.

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390
da avere assolutamente, il secondo capitolo poi è uno dei capolavori di tutti i tempi, gioco stratosferico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo