Vai al contenuto

[Xperia Play] Valanga di titoli destinati a Xperia PlayBad Company 2, Icebreaker, Sleepy Jack and more...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Solo l'altra settimana era stato annunciato Minecraft in esclusiva temporale. Oggi SonyEricsson rivela una nutrita lista di giochi che vedranno luce a breve su Xperia Play.
Uno su tutti è Battlefield Bad Company 2, uno dei franchise EA di maggior successo, già disponibile per iOS.
Altro bel titolo è Sleepy Jack, sviluppato da Silver Tree Media, creatore di Cordy, ottimo platform Android.
Meritano di essere mensionati anche Icebreaker e Backbreaker Football dei NaturalMotion, primi titoli dell'Android Market ottimizzati per la tecnologia Tegra di cui è provvisto anche Xperia Play.
Inoltre si segnala la presenza di una sorta di Mario kart, si tratta di Cracking Sands sviluppato dalla svedese polarbit.
Ma ecco la lista completa dei titoli:
  • Battlefield: Bad Company 2 by Electronic Arts
  • Tom Clancy’s Rainbow 6: Shadow Vanguard by Gameloft
  • Desert Winds by Southend Interactive
  • Ruined by Bigpoint
  • Icebreaker by NaturalMotion
  • Sleepy Jack by SilverTree Media
  • Cracking Sands by Polarbit
  • Armageddon Squadron 2 by Polarbit
  • An unnamed fighting game from Khaeon Gamestudio
  • Pocket Legends by Spacetime Studios
  • Star Legends: The Black Star Chronicles by Spacetime Studios
  • Eternal Legacy by Gameloft
  • Guns ’n’Glory 2 by HandyGames
  • Dungeon Hunter 2 by Gameloft
  • Pocket RPG by Crescent Moon Games
  • D.A.R.K. developed by Gamelab
  • Samurai II: Vengeance by MADFINGER Games
  • Vendetta Online by Guild Software
  • Order & Chaos by Gameloft
  • Happy Vikings by Handy Games
  • A Ball Game by Trendy Entertainment
  • Lumines by Connect2Media

Trailer di Cracking Sands:


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie del topic, dovevo aprirlo ieri ma ero occupato col topic del PSN... di roba c'è ne e mi sarebbe piaciuto molto avere questo smartphone ma al momento 600 euro non li ho e poi ho altre spese... se scenderà a 350 ci farò un pensierino...

#3
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
su l'Apple Store giochi come Battlefield: Bad Company 2 e Need for Speed Hot Pursuit li si trova a 0.79 euro, per giocarli su XPlay quanto costeranno ?????

#4
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

grazie del topic, dovevo aprirlo ieri ma ero occupato col topic del PSN... di roba c'è ne e mi sarebbe piaciuto molto avere questo smartphone ma al momento 600 euro non li ho e poi ho altre spese... se scenderà a 350 ci farò un pensierino...

Per l'E3 forse qualche abbassamento di prezzo è in programma. Speriamo :P

su l'Apple Store giochi come Battlefield: Bad Company 2 e Need for Speed Hot Pursuit li si trova a 0.79 euro, per giocarli su XPlay quanto costeranno ?????

Dovranno uniformarsi necessariamente a quel prezzo se vogliono competere, oppure dovranno apportare valide aggiunte al titolo che giustifichino la differenza.
Comunque anche tutti i giochi Xperia Play in generale non supereranno i 15 dollari.

#5
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Per l'E3 forse qualche abbassamento di prezzo è in programma. Speriamo :P


Dovranno uniformarsi necessariamente a quel prezzo se vogliono competere, oppure dovranno apportare valide aggiunte al titolo che giustifichino la differenza.
Comunque anche tutti i giochi Xperia Play in generale non supereranno i 15 dollari.

si ma da 1$ a 15$ c'è una bella differenza, ad esempio un NFS su Xplay a 1$ lo comprerei, a 5/10/15$ no :)

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
forse costano qualche cent in più per via dell'ottimizzazione ai controlli PlayStation ma roba di 50 cent o 1 euro in più ... però non posso confermare...
qui però pensandoci puoi vedere tutto: https://market.android.com/

#7
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
grazie, come possiamo vedere sull'Android Market (quindi non ottimizzati per Xplay) NFS Shift costa 3.77 euro

https://market.andro...nfsshift_row_wf

sull'apple store 2.39 euro

http://itunes.apple....d337617836?mt=8

ma fino al 31 maggio stava a 0.79 euro, se lo ottimizzano per Xplay minimo minimo lo mettono a 4.99 euro -_-

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo