Vai al contenuto

F1 2011 - Prime Immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

il 2010 col pad è troppo difficile perchè troppo poco arcade, fare 3 giri puliti a Monaco richiede ore di test...

premesso che io ho imparato con ore di gioco ad usare il pad con rbr (e bene) dopo poca pratica a monaco giravo normale.. ed è anche giusto o uno vuole toccare un gioco ed avere già tutto facile??!! non concordo con quello che hai detto.. ricordiamoci come era giocare a f1 97 sulla psx, eppure tutti giocavano cmq, ora appena preso in mano un pad bisogna già sapere guidare una f1 a monaco a tutta?!?

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

premesso che io ho imparato con ore di gioco ad usare il pad con rbr (e bene) dopo poca pratica a monaco giravo normale.. ed è anche giusto o uno vuole toccare un gioco ed avere già tutto facile??!! non concordo con quello che hai detto.. ricordiamoci come era giocare a f1 97 sulla psx, eppure tutti giocavano cmq, ora appena preso in mano un pad bisogna già sapere guidare una f1 a monaco a tutta?!?


a parte che io a Monaco sulle simulazioni ci giro dal 1996 più o meno, e per anni pure con la tastiera per cui peggio del pad...
poi se la IA a Monaco gira 2 secondi più veloce del record mondiale non è certo colpa mia... se poi dalle Piscine alla Anthony Noghes il gioco va a 15/20 fps di media nemmeno...

#18
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

a parte che io a Monaco sulle simulazioni ci giro dal 1996 più o meno, e per anni pure con la tastiera per cui peggio del pad...
poi se la IA a Monaco gira 2 secondi più veloce del record mondiale non è certo colpa mia... se poi dalle Piscine alla Anthony Noghes il gioco va a 15/20 fps di media nemmeno...

no il tuo commento riguardava guidare pulito con il pad non il resto degli evidenti difetti... se ti riferisci alla serie di crammond sul pc non sei l'unico che giocava con la tastiera, però ricordati che avevano la guida assistita.
Come detto io non ho avuto particolari problemi a giocare con il pad...

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
te no, ma moltissimi sì visto che il gas e lo sterzo erano praticamente digitali col pad <_<
e si vedeva bene in partenza al semaforo, un millimetro dopo e i giri passavano da 4000 a 10000 <_<

#20
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
sicuramente sarà un gioco che acquisterò. di certo il 2010 ha i suoi bug e difetti che se però vengono eliminati nella prossima edizione allora sarà a mio dire un gran gioco. nonostante tutto trovo che F1 2010 sia un gioco molto divertente e abbia la giusta via di mezzo tra arcade e simulazione. detto questo ripongo molte speranze per la versione 2011....
speriamo

#21
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

il 2010 col pad è troppo difficile perchè troppo poco arcade, fare 3 giri puliti a Monaco richiede ore di test...

Beh, non è che maggiore difficoltà vuol dire automaticamente più simulazione.........F1 2010 è un arcadozzo, altro che poco arcade :)

edit: Con questo mica voglio dire che brutto, è sicuramente divertente. Solo che uno si organizza mentalmente sul tipo di gioco che si attende :)

edit2: Come ti ho già detto; se cerco una simulazione pura, prendo rfactor con la mia mclaren di aytron senna del '91 :D :D :D

Modificata da DesmondHume, 04 June 2011 - 12:18 PM.


#22
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

poi se la IA a Monaco gira 2 secondi più veloce del record mondiale non è certo colpa mia...


XD dovrebbero mettere postazioni in ogni pafddock per carpirne i segreti allora! :D

#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Comunque pure io col pad mi trovo bene :snape:
Certo, ho dovuto mettere l'aiuto alla trazione, però con lo sterzo non ho problemi

Sarà che io non ho mai giocato alle simulazioni su pc o col volante e quindi non ho particolari problemi ad abituarmi

#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Niente male




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo