|
Inviato 03 June 2011 - 11:15 AM

Thò ciapaaa!!Dovendo scegliere Hunted per una console, quale mi consigliate? 360 oppure PS3? Quale ha la grafica migliore?
Dalle immagini ps3 sembra migliore

Modificata da HeroQuest23, 03 June 2011 - 11:17 AM.
Inviato 04 June 2011 - 08:00 PM

sisi ce l'ha. Preso al day one, dividendo il prezzo con un mio amico. Giocato già un paio d'ore e ci siamo divertiti parecchio, in compagnia il gioco guadagna rispetto sisi
Io è da 2hr che provo a giocare con un mio amico e non ce la faccio,e mi chiedo il perche' -.-" Forse sbaglio qualche passaggio...Avventura>Login a gamespy>On-Line>..invita amici...poi l'invito rimane sempre attivo ma non arriva mai e dice connessione fallita riprova :/ Ma bisogna aprire qualche porta al router per caso?

Inviato 06 June 2011 - 10:43 PM

può essere che hai il NAT ristretto, anchio non riuscivo a invitare gli amici nella beta di Gears 3 a causa di questo...Io è da 2hr che provo a giocare con un mio amico e non ce la faccio,e mi chiedo il perche' -.-" Forse sbaglio qualche passaggio...Avventura>Login a gamespy>On-Line>..invita amici...poi l'invito rimane sempre attivo ma non arriva mai e dice connessione fallita riprova :/ Ma bisogna aprire qualche porta al router per caso?
Grazie in anticipo e buon Game
prova ad andare nelle impostazioni del router e aprire il NAT.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi