Ciò potrebbe accadere a chiunque. Sappiamo tutti che la proprietà intellettuale di ciascuno può essere influenzata da tali azioni. Sosteniamo Sony al 100% in questi tempi difficili, abbiamo una grande compassione per loro. Hanno anche fatto molto bene nell'affrontare la situazione. Hanno comunicato in modo eccellente con i loro diversi partner, sviluppatori, distributori, ecc. Non credo che avrebbero potuto fare di meglio.


SEGA si complimenta con Sony per l'ottima gestione della crisi al Network
Started By Nico Nico, 03 June 2011 01:11 AM
#1
Inviato 03 June 2011 - 01:11 AM

#9
Inviato 03 June 2011 - 10:57 AM

Però non mi pare che Capcom se la sia presa con Sony o abbia recriminato sulla loro gestione dell'accaduto. Sbaglio?
no beh loro come altri sviluppatori si sono lamentati dei soldi non guadagnati dal fatto che lo store è stato offline un mese e del fatto che alla riattivazione i nuovi titoli sarebbero stati sacrificati dal programma di walcome back
Ovvie e ragionevoli le lamentele se a rimetterci sono i loro guadagni
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi