Vai al contenuto

Darksiders II [Apocalisse Ufficiale][PS3-PS4] Deathinitive Edition DisponibileDeath will be our savior!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2702 risposte

Sondaggio: Darksiders II [Apocalisse Ufficiale][PS3-PS4] Deathinitive Edition Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Darksiders II?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [30.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [48.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti
mio al lancio insieme a darksouls

#32
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Il sistema di combo sembra migliorato e apprezzo il cambio d'arma dinamico. Mi sembra però siano sparite le finisher presenti nel primo.
Mio assolutamente. E spero che stavolta facciano una limited, magari con una bella statua di Morte (magari a cavallo). Sto ancora rosicando che per guerra non l'abbiano fatta (salva qualche materiale promozionale).

quoto in tutto, e son d'accordo sul fatto della limited..una bella action figure di Morte mi garberebbe parecchio :D

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Darksiders 2 : Video gameplay su Everyeye.tv
Il video è anche su EE



^_^


Bello!

Ecco si vede che l'impronta action si è evoluta qui rispetto al primo, vediamo un po cosa riuscirà a fare Morte :)

#34
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Su un'anteprima del gioco, leggevo che questo capitolo si svolge contemporaneamente alle gesta di Guerra.
Solo che Morte avrà il suo da fare "su un altro piano" diciamo..

#35
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
:fg: Mio al D1 senza pensarci due volte, si sa qualcosa di un'eventuale Collector?

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

:fg: Mio al D1 senza pensarci due volte, si sa qualcosa di un'eventuale Collector?


Non ancora mi sa che è ancora presto :P

#37
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Darksiders 2: creare un comparto multiplayer è una sfida troppo ardua

Darksiders 2, così come il suo predecessore, non disporrà di una modalità multiplayer. Il nuovo action/adventure di Vigil Games rimarrà un'esperienza single player, nonostante il finale del primo capitolo della saga facesse intuire qualcos'altro. Si direbbe che lo studio di sviluppo non interessato ad inserire un comparto multigiocatore nelle sue produzioni, ma in realtà il desiderio di Vigil è proprio quello di riuscire ad offrire ai giocatori anche una modalità co-op. Ma allora perché è assente in Darksiders 2? In un'intervista rilasciata a IGN, il game director Marvin Donald ha spiegato che al momento si tratta di una sfida troppo ardua da sostenere.
Donal ha infatti affermato che per ogni personaggio nato dalla penna di Joe Madureira ha proporzioni e movimenti differenti, e lo studio deve creare dalle 800 alle 1000 animazioni per rendere ogni protagonista credibile nelle azioni che svolge sullo schermo.
Inoltre, ogni Cavaliere dell'Apocalisse ha abilità e poteri unici, e Vigil dovrebbe spendere tempo aggiuntivo per bilanciare alla perfezione il gameplay co-operativo.
Donald ha comunque chiarito che questo non significa che ci saranno 4 giochi single player e che il quinto avrà finalmente il multiplayer. Lo studio sperà di riuscire a integrare questa modalità già dal prossimo capitolo, ma tutto dipenderà dalle risorse a disposizione, dalla grandezza del budget e ovviamente dalle vendite di Darksiders 2.
Darksiders 2 sarà disponibile nel 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. Il gioco uscirà anche su Wii U.

https://www.everyeye...po-ardua_104109

#38
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
meglio così, chi se ne frega del multiplayer in questi generi di giochi, meglio che si concentrino sul single facendolo lungo e divertente da giocare (come il primo capitolo)

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

meglio così, chi se ne frega del multiplayer in questi generi di giochi, meglio che si concentrino sul single facendolo lungo e divertente da giocare (come il primo capitolo)


Quoto a cannone :sisi:

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Darksiders 2 uscirà nell'estate 2012. Sarà con tutta probabilità un titolo di lancio di Nintendo Wii U

THQ e Vigil Games hanno annunciato oggi che Darksiders II sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC durante l'estate 2012. L'action/adventure è stato confermato inoltre anche per Wii U, e la compagnia ha dichiarato che si aspetta che il sarà disponibile al lancio della nuova console casalinga di Nintendo. Il comunicato stampa ha inoltre confermato che Darksiders II sarà mostrato in un nuovo trailer durante gli Spike VG Awards, domani 10 Dicembre. Darksiders II narrerà le imprese di Morte, uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, con una trama avvincente che andrà a intrecciarsi con quella degli eventi narrati nel primo Darksiders. Questa epica avventura si svolgerà attraverso i reami della luce e delle tenebre, dove Morte dovrà riscattare il fratello, il cavaliere dell'apocalisse che è stato ingiustamente accusato di aver iniziato prematuramente l'apocalisse in Darksiders.

https://www.everyeye...do-wii-u_114427

#41
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
ESTATE 2012!??!?!?!?!? ma scherziamo??!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: io me lo aspettavo verso gennaio febbraio, massimo marzo!! ma che palle, questo titolo è un capolavoro annunciato e gia me lo posticipano...non va bene... :goodboy:

#42
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

ESTATE 2012!??!?!?!?!? ma scherziamo??!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: io me lo aspettavo verso gennaio febbraio, massimo marzo!! ma che palle, questo titolo è un capolavoro annunciato e gia me lo posticipano...non va bene... :goodboy:


Non si può posticipare qualcosa che non ha mai avuto una data di lancio :goodboy:

#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Darksiders 2: nuovo teaser trailer

THQ ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Darksiders 2, action game di Vigil Games che arriverà su Xbox 360, Ps3 e PC nell'estate 2012, e sarà un titolo di lancio di Wii U. Purtroppo il video non offre nessuna sequenza tratta dal gioco. Si tratta di un breve Live-Action Trailer tutto dedicato al protagonista del titolo: il Cavaliere dell'Apocalisse Morte.

http://www.youtube.com/watch?v=HeIuJ82d77Q&feature=player_embedded

https://www.everyeye...-trailer_114529

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Darksiders 2: Morte in una nuova serie di scatti

THQ e Vigil Games hanno rilasciato una nuova serie di immagini per Darksiders II, titolo che sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC durante l'estate 2012 e come titolo di lancio del Wii U. Darksiders II narrerà le imprese di Morte, uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, con una trama avvincente che andrà a intrecciarsi con quella degli eventi narrati nel primo Darksiders. Questa epica avventura si svolgerà attraverso i reami della luce e delle tenebre, dove Morte dovrà riscattare il fratello, il cavaliere dell'apocalisse che è stato ingiustamente accusato di aver iniziato prematuramente l'apocalisse nel primo Darksiders.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.everyeye...i-scatti_115644

#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396
spettacolo, giocone in arrivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo