Vai al contenuto

Darksiders II [Apocalisse Ufficiale][PS3-PS4] Deathinitive Edition DisponibileDeath will be our savior!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2702 risposte

Sondaggio: Darksiders II [Apocalisse Ufficiale][PS3-PS4] Deathinitive Edition Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Darksiders II?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [30.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [48.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2596
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Iniziato ieri, sembra ben fatto. Ma come longevità e ripetitività invece? Ho altri giochi del Plus da terminare e, se queste due cose sono un difetto se combinate insieme, lascio perdere e mi dedico ad altro. Rushandolo in quanto tempo si finisce?

 

Già dopo 10 ore, per quella che è stata la mia esperienza, la ripetitività ti sommerge.

Io ho resistito fino a circa 30 ore, poi ho abbandonato, e mi era parso di capire di essere a metà gioco, o giù di lì.



#2597
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377
io in 30/35 ore ho finito la prima run, però era rimasta qualche secondaria, i collezionabili e l'arena.
Direi che rushando solo le principali ce la fai in 20 ore, ma non ne sono sicuro al 100%

#2598
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Iniziato ieri, sembra ben fatto. Ma come longevità e ripetitività invece? Ho altri giochi del Plus da terminare e, se queste due cose sono un difetto se combinate insieme, lascio perdere e mi dedico ad altro. Rushandolo in quanto tempo si finisce?


Se la tua idea è di rusharlo per arrivare in fondo puoi cancellarlo già da adesso e lasciar perdere.
Non è un gioco che si finisce da solo premendo la levetta in avanti e spammando quadrato per attaccare: c'è tanto, tanto, tanto ragionamento e puzzle solution. Se non sei nello stato mentale adatto (ovvero se tu vuoi correre in avanti e basta) dopo mezzora ti viene il nervoso e tiri il pad dalla finestra.

#2599
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Ma le armi leggendarie si possono conservare da qualche parte?

#2600
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Ma le armi leggendarie si possono conservare da qualche parte?


Non che io sappia, no.
Io alcune le ho vendute (quelle di livello più basso), altre le sto tenendo ma tanto bene o male non le uso mai, preferisco di gran lunga falci e secondarie Possedute sviluppate come voglio io.

#2601
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Non che io sappia, no.
Io alcune le ho vendute (quelle di livello più basso), altre le sto tenendo ma tanto bene o male non le uso mai, preferisco di gran lunga falci e secondarie Possedute sviluppate come voglio io.

Grazie,peccato,che poi non si possono nemmeno sacrificare per le armi possedute

Modificata da Saks, 18 December 2017 - 02:20 PM.


#2602
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per le info. Il problema è che non mi piace "rushare" i giochi ma diciamo che ho troppi giochi arretrati (quelli decenti dati col Plus cerco comunque di finirli se sono un minimo interessanti), il tempo è poco e devo comunque recuperare un botto di roba e finire altri giochi che ancora ho, senza contare quei giochi che intendo prendere come MHW. 

 

Se il gioco merita ce ne perdo anche 100 di ore, però se c'è ripetitività e parecchio backtracking allora lo metto in standby e mi dedico ad altro, in attesa di non avere niente da giocare e riprendere quei titoli lasciati in sospeso.

 

PS: 20 ore è già un altro discorso, ma 35 attualmente non riesco ad affrontarle, non adesso e non in questo stato in cui mi trovo :gad2:  



#2603
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Grazie per le info. Il problema è che non mi piace "rushare" i giochi ma diciamo che ho troppi giochi arretrati (quelli decenti dati col Plus cerco comunque di finirli se sono un minimo interessanti), il tempo è poco e devo comunque recuperare un botto di roba e finire altri giochi che ancora ho, senza contare quei giochi che intendo prendere come MHW. 

 

Se il gioco merita ce ne perdo anche 100 di ore, però se c'è ripetitività e parecchio backtracking allora lo metto in standby e mi dedico ad altro, in attesa di non avere niente da giocare e riprendere quei titoli lasciati in sospeso.

 

PS: 20 ore è già un altro discorso, ma 35 attualmente non riesco ad affrontarle, non adesso e non in questo stato in cui mi trovo :gad2:  

 

provalo e vedi, è l'unico modo.....se ti prende lo divori



#2604
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

certi puzzle comunque sono belli infami :asd:



#2605
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

certi puzzle comunque sono belli infami :asd:

Kaos, iniziato al lv più difficile, conviene sempre rimanere con una buona scorta di pozioni a costo di rifare un pezzo dove perdo troppa energia, tanto gli autosalvataggi sono frequenti.
Coretto?

#2606
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Kaos, iniziato al lv più difficile, conviene sempre rimanere con una buona scorta di pozioni a costo di rifare un pezzo dove perdo troppa energia, tanto gli autosalvataggi sono frequenti.
Coretto?

 

si beh tanto non puoi portarne più di 5 alla volta quindi.....

e fidati che contro certi boss o in certi stanzoni dove escono ondate di nemici potenti non bastano nemmeno

:asd:

 

comunque appena battuto ieri sera il campione dell'arena nelle terre dei morti.......che giocone paura, mamma mia.....certi livelli poi....quando arrivi sul picco del serpente e arriva la nave fantasma trainata dai due dragoni serpente :fg:


Modificata da kaos76, 19 December 2017 - 02:18 PM.


#2607
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Ho visto la lista trofei che è diversa da quella ps3 come è questa difficoltà Deathinitive?

#2608
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Ho visto la lista trofei che è diversa da quella ps3 come è questa difficoltà Deathinitive?

 

fa male

:D



#2609
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

Fatto un paio di ore, sono alla forgia... Bellissimo, non mi sarei più staccato. Uno Zelda incazzato :D

Finora facilotto al max livello di difficoltà, ma immagino sia perchè sono ancora in una fase tutorial.



#2610
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 

fa male

:D

 

Tanto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo