Vai al contenuto

Darksiders II [Apocalisse Ufficiale][PS3-PS4] Deathinitive Edition DisponibileDeath will be our savior!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2702 risposte

Sondaggio: Darksiders II [Apocalisse Ufficiale][PS3-PS4] Deathinitive Edition Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Darksiders II?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [30.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [48.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.61%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688


3P4hz.png
darksiders2gamersource.jpg


facebook1.png twitter1.png youtube1.png


HjUEJ.png

sito.png


scheda1.png rece1.png trofei1.png


3VhRJ.png


Trama

Darksiders II inizia quasi contemporaneamente al primo Darksiders. Dopo che Guerra viene condannato e rispedito sulla Terra dall'Arso Consiglio, gli altri tre Cavalieri vengono informati del suo destino. Morte, sapendo che suo fratello è il più onorevole e incorruttibile dei quattro, e non avrebbe mai iniziato l'Apocalisse così presto, va su tutte le furie. Inizia acredere che suo fratello è vittima di un complotto e, sfidando gli ordini del Consiglio, si prefigge la missione personale di trovare le prove dellla sua innocenza. Morte inizierà quindi il suo viaggio verso i Reami Bassi, un luogo tra Paradiso e Inferno, per chiedere i favori dei potenti esseri che governano il regno.

Caratteristiche

THQ ha confermato che Darksiders II si svolgerà nello stesso periodo di tempo del primo gioco, ma questa volta i giocatori potranno assumere il controllo del Cavaliere della Morte, al posto del suo fratello Guerra. Il gioco si svolgerà attraverso un insieme completamente nuovo di mappe, che totalmente saranno il doppio rispetto a quelle del suo predecessore. Il gioco conterrà anche i restanti due cavalieri, anche se avranno un ruolo marginale. Il gioco vedrà Morte in diversi dungeon e città, molte delle quali sono dotate di NPC, che possono assegnare missioni secondarie, e di dungeon ed esse collegati. Verrà anche inclusa la modalità diloot dove, superando i diversi incontri, si avranno come ricompensa i pezzi di 12 diverse categorie di armature incantate e di potenza via via crescente, fino ad arrivare alla Death's Wrath Powers.



  • Il gioco presenterà un mix bilanciato di combattimenti estremamente fluidi (niente parate, solo schivate e attacchi), esplorazione ed enigmi
  • Il mondo di gioco sarà composto da quattro grandi aree, ognuna delle quali grande quanto tutto il primo Darksiders. Questo rende il titolo quattro volte più grande dell'originale.
  • La storia principale durerà oltre 25 ore, ed a questo si aggiungerà una gran quantità missioni secondarie e lavori
  • L'evoluzione del personaggio sarà più profonda, con alberi delle abilità e accessori personalizzabili
  • Il cavallo di Morte sarà disponibile dall'inizio del gioco e permetterà di attraversare il mondo di gioco più velocemente
  • Il gioco non avrà screen tearing: quello che si è visto nei filmati di GameSpot dalla San Diego Comic-Con era dovuto a problemi di cattura del video
  • Il gioco sarà su un solo disco su Xbox 360. Questo grazie al fatto che il titolo non avrà filmati precalcolati come il primo gioco ma tutte le cut-scene saranno renderizzate in tempo reale dal motore del gioco.
  • E' presente una modalità hardcore stile Diablo 3, chiamata "Nightmare Mode" o "Modalità Incubo". Qui morire una sola volta significherà dover ricominciare l'intera campagna dall'inizio, indipendentemente dove ci si trova
  • Negli ambienti sarà presente una gran quantità di oggetti e armi da trovare. Alcune di queste saranno molto rare, come armi possedute che dovranno essere "alimentate" con particolari oggetti per poter salire di livello e acquisire nuove capacità
  • Sarà presente un sistema di scambio di oggetti tra giocatori
  • Ci sarà un sistema di fast travel: in qualsiasi momento sarà possibile teletrasportarsi in un punto della mappa già visitato
  • Presente la modalità New Game+ dopo averlo completato almeno una volta. Potremo ricominciare il gioco mantenendo tutti gli oggetti e gli avanzamenti guadagnati, i nemici saranno più difficili e sarà possibile trovare armi presenti solo in questa modalità
  • Oltre alle normali combo, le armi avranno degli attacchi speciali specifici per ognuna di esse

Personaggi

Morte

charcter_death_main_4.jpg

Come i Cavalieri suoi compagni, Morte appartiene alla razza dei Nephilim, una tra le più potenti dell'Universo. Quando l'Umanità ricevette in premio l'Eden, Absalom, capo dei Nephilim,tentò di riconquistarlo muovendo guerra al Paradiso e all'Inferno. Per questo crimine, l'Arso Consiglio condannò i Nephilim alla distruzione. Ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse fu offerta l'opportunità di sottrarsi a questo fato, a condizione che si schierassero con il Consiglio nella lotta contro i loro fratelli. I Cavalieri accettarono, ma Morte fu sopraffatto dai sensi di colpa per aver portato la propria razza alla quasi totale estinzione. La caratteristica maschera che indossa da quel giorno simboleggia il suo ruolo di carnefice e fratricida.

Disperazione

character_despair_main_4.jpg


Spoiler


Disperazione è il leale destriero di Morte. A differenza di quanto avveniva con Rovina nel primo Darksiders, Disperazione sarà accessibile fin quasi dall'inizio del gioco; potrai così usarne le abilità di combattimento negli spazi aperti e spostarti più rapidamente nel mondo di superficie.

Polvere

character_dust_main_4.jpg

Spoiler


Volatile di origini ignote, né vivo né morto, Morte è il fedele compagno di Morte; lo aiuterà a evitare i pericoli dei sotterranei e le insidie del vasto mondo di superficie di Darksiders II.

L'Arso Consiglio

character_charred_council_main_4.jpg

Il ruolo dell'Arso Consiglio è quello di preservare l'Equilibrio, le leggi che governano l'eterna lotta tra Paradiso e Inferno. Il Consiglio è fisicamente rappresentato da tre Capi, ma il numero totale dei suoi membri è ignoto, così come ignota è la loro identità. Ciascuno dei tre Capi svolge un ruolo diverso e si esprime in maniera diversa. Il primo parla in toni aspri e accusatori; il secondo è scettico e sa prevedere le conseguenze a lungo termine del crimine da giudicare. Il terzo è saggio e lento a reagire, e in genere suggerisce il corso di azione più giusto ed equo. Sfortunatamente, neppure il Consiglio è immune alla Corruzione e contribuisce, consapevolmente o meno, a sostenerla, dandole la forza di cui ha bisogno per divorare il Creato.

Custode

construct_concept_main.jpg

Colossi di pietra semoventi fabbricati dai Creatori nei tempi antichi, i Custodi sono creature non senzienti e prive del dono della favella. L'aiuto di questi temibili automi ti sarà tuttavia indispensabile per sopravvivere nei sotterranei del Regno dei Creatori. Oltre a poter guadare fiumi di lava senza subire danni e a creare ponti con le loro braccia estensibili,i Custodi sono anche letali e spietate macchine da guerra.

Padre Corvo

crowfather_main.jpg

Spoiler


Tenebroso e sinistro come i corvi che accorrono in suo aiuto, Padre Corvo custodisce molti segreti. Come tutto ciò che lo riguarda, la sua razza e le sue origini sono avvolte nel mistero... anche se alcuni ritengono che sia un Nephilim, proprio come i Cavalieri. Padre Corvo è un individuo solenne, del tutto sprovvisto di pazienza e senso dell'umorismo, ma dotato di una profonda conoscenza di cose ormai dimenticate, o che sarebbe stato meglio dimenticare. Nonostante appaia come un vecchietto rugoso e avvizzito, la sua padronanza delle arti arcane lo rende un avversario temibile. I suoi corvi lo proteggono ferocemente, pronti a sacrificare la propria vita per alimentare i suoi poteri magici o distruggere chiunque lo minacci.

Armature

Angelo della Morte

aod_armor_set_piece_1120x480.jpg

Un set armatura potenziato di fattura celestiale, in grado di proteggere Morte nel Mondo di superficie e persino oltre le Porte dell'Inferno.

Ombra di Morte

sod_armor_set_piece_1120x480.jpg

Quest'armatura rappresenta la Morte, fato di ogni creatura vivente. Chi la indossa, potrà liberarsi facilmente di chiunque lo intralci, condannandolo a un viaggio senza ritorno.

Armatura del Viandante

wanderer_armor_set_piece_1120x480_0.jpg

Leggera e flessibile, l'Armatura del Viandante consente a Morte di muoversi con agilità e velocità estreme.

Armi

20031-8102012112229am.png
134591-8102012112351am.png




1yGot.png


Gli acquirenti della Collector's si fregeranno di una replica 1:1 della maschera indossata da Morte nel gioco, della versione digitale della colonna sonora e un artbook con copertina rigida. Insieme ai gadget, i giocatori otterranno l'armatura Shadow of Death ed il set di falci all'interno del gioco, insieme al primo DLC previsto per Darksiders 2, "Argul's Tomb", che offrirà un nuovo dungeon da esplorare.

darksiders-2-collectors-edition-contents

Spoiler

 





#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

wcTdh.png


Darksiders 2 - Anteprima

Darksiders è stata una delle più gradite sorprese videoludiche di inizio 2010. L'action adventure firmato Vigil Games, nonostante qualche incertezza tecnica di troppo e un inizio non particolarmente brillante, era davvero inarrivabile dal punto di vista della varietà e della complessità strutturale. Forse un po' troppo lineare, forse in certi casi fin troppo vicino ai risultati delle glorie immortali del genere, ma senza ombra di dubbio riuscitissimo in fatto di level design, ispirazioni artistiche e carisma. Mescolando dunque un'azione frenetica e ritmata all'esplorazione di ambientazioni splendide e contorte, e condendo il tutto con boss fight esaltanti e rompicapi ambientali tutt'altro che semplici, l'avventura di Guerra aveva saziato ogni nostra voglia più recondita. Perdonerete dunque una moderata esaltazione per l'annuncio del -prevedibile- secondo capitolo, che il prossimo anno dovrebbe arrivare a deliziare i nostri palati.
Esaminiamo insieme, dunque, tutte le informazioni disponibili su questo atteso sequel.Continua a leggere su Everyeye.it


Darksiders 2 - Anteprima 2

Abbiamo esplorato innumerevoli volte la lista dei titoli più attesi del 2012, compiacendoci della moltitudine di promettenti videogame pronti a dare quello che potrebbe essere il definitivo -e glorioso- addio ad una delle generazioni più longeve di sempre. Tuttavia, ogni volta che qualche novità viene rivelata, ci sentiamo come partecipi di un certo stupore, di una curiosità morbosa che ci fa salire un’irrefrenabile desiderio di balzare avanti nel tempo per provare il titolo di cui stiamo leggendo con tanta curiosità.
Ed è esattamente ciò che sta succedendo (o per succedere, a seconda dei casi) oggi, in seguito ad alcune nuove rivelazioni riguardo uno tra i titoli più attesi dell’anno, quel Darksiders 2 che dovrebbe ampliare clamorosamente quanto di buono già mostrato dal suo predecessore, un action game “vecchia scuola” dal sapore ancor oggi fresco e vigoroso.
La produzione Vigil Games, prevista come launch title per Wii U, arriverà purtroppo solo verso l’estate del 2012; perciò anche i possessori di Playstation 3 ed Xbox 360 dovranno aspettare tale data ed accontentarsi di quanto noi di Everyeye sapremo raccontare per placare le curiosità.Continua a leggere su Everyeye.it




Darksiders 2 - Hands on

Tra i molti titoli mostrati e presentati a questa edizione dell'Electronic Entertainment Expo, pochi sono quelli a breve in uscita. Tra questi uno dei più interessanti (forse il più interessante) è Darksiders II, seconda incarnazione del brand che ha visto gli action-adventure ritornare ai fasti del passato, quando giochi come Legacy of Kain: Soul Reaver regnavano incontrastati. Grazie ad un evento privato, lontano dalla confusione dello showfloor, noi di Everyeye.it siamo stati in grado di provare una quindicina di minuti di gioco, tratti dal primo atto, durante il quale verremo a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto Morte alla mobilitazione. L'hands on, per quanto corto, ha dimostrato già le novità pensate per rendere unica la produzione, ed integrate in maniera piuttosto positiva nelle dinamiche di gameplay, rimaste nell'ossatura invariate. Ricordiamo che la versione retail sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC il 21 Agosto.Continua a leggere su Everyeye.it




48091-darksiders-2-ps3.jpg


Darksiders 2 - Hands on 2

Darksiders è stato una sorpresa, riuscendo a convincere tanto gli appassionati dei titoli d'azione moderni quanto chi cercava un adventure più classico, con venature che ricordavano la struttura di gioco di Zelda, malgrado la totale differenza nello stile.
Proprio lo stile che, grazie al nome di Madureira, ha catalizzato l'attenzione sin dal primo artwork, catapultando il giocatore in un mondo nel quale i quattro cavalieri dell'apocalisse esistono e sono vittime, non carnefici, in quanto accusati di aver dato il via alla fine del mondo molto prima del previsto, sterminando l'umanità e sbilanciando l'universo, allontanandolo dal perfetto dualismo tra bene e male.
Il primo Darksiders ha convinto, riuscendo a raggiungere ottimi traguardi commerciali sul lungo periodo, spingendo quindi THQ ad investire sul seguito, sempre ad opera dei ragazzi di Vigil Games. Mentre la data di uscita si avvicina a grandi passi, abbiamo avuto modo di provare a lungo una versione praticamente definitiva del gioco all'evento stampa organizzato a Dublino dal publisher, notando numerose differenze rispetto al primo episodio ma anche lo stesso stile e gameplay che hanno convinto critica e pubblico un anno e mezzo fa.Continua a leggere su Everyeye.it




FSren.png


Darksiders-2_XBOX360_w_5936.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_6579.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_3812.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_4326.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_1939.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_2854.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_7314.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_1535.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_1350.jpg

Darksiders-2_XBOX360_w_6522.jpg

Darksiders-2_PS3_w_395.jpg

Darksiders-2_PS3_w_2641.jpg

Darksiders-2_PS3_w_1271.jpg

Darksiders-2_PS3_w_6655.jpg

Darksiders-2_PS3_w_5226.jpg

Darksiders-2_PS3_w_2758.jpg

Darksiders-2_PS3_w_3312.jpg







galleria%2520immagini.png



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Immagine inserita




Immagine inserita



#4
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
I came.

#5
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Oddio siii, il primo mi ha veramente lasciato esterrefatto per la sua frenesia nel gameplay e per la trama di alta levatura. Finito, non attendevo altro che il seguito. :respect: :saluta:

#6
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
Ottimo !! il primo mi è piaicuto parecchio

#7
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
non avevo ancora visto il trailer, non vedo l'ora di giocarci, il primo è stato una grande sorpresa.

Iori, il trailer che hai messo, non si vede più, metto questo:



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Eh si grazie marco ;) è gia il secondo video che la THQ blocca :asd:

#9
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
madooooooooooooo :rocker: godooooo

#10
Nivola

Nivola
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

:rocker: :rocker: :rocker:

#11
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
Morte spacca!

#12
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma quanto è figoo!!! Non vogliatemene, ma sembra meglio di Guerra.

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
waaahhhh che spettacolo....il primo è stato un grandissimo gioco per me...
ma quindi ne faranno quattro di capitoli?Uno per ogni cavaliere dell'apocalisse?

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
queste sono tuttte le uimmagini rilasciate

direttamente dal sito di Game informer ecco le immagini del nuovo Capitolo di Darksiders di THQ:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#15
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

waaahhhh che spettacolo....il primo è stato un grandissimo gioco per me...
ma quindi ne faranno quattro di capitoli?Uno per ogni cavaliere dell'apocalisse?


Una quadrilogia sarebbe una figata pazzesca.. :bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo