Vai al contenuto

[PSVITA] Sound Shapes [Topic Ufficiale] - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Video di dimostrazione con un famoso compositore musicale (che io giustamente non conosco) della creazione di uno stage



Ricordo che Sound Shape è previsto per questo Agosto

#32
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6137
Ma esce il 7 agosto in europa?

EDIT: mi rispondo da solo :asd:

"8th August in Europe"

Modificata da Manux7, 10 July 2012 - 09:13 AM.


#33
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Ultimo video per sound shape, in uscita la prossima settimana, che ci mostra l'editor in azione

il prezzo ufficiale è di 12.99€ con ps3 per il pay one get two, e per chi è iscritto al Playstation Plus c'è un 20% di sconto per un periodo limitato

#34
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6137
Non vedo l'ora di domani!!! :rocker:

#35
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
L'ho appena preso: come platform è veramente semplice e gli abbondanti punti di respawn garantiscono a chiunque di terminarlo senza frustrazioni. La vera manna è l'editor:finendo i mondi con tutte le note vengono garantite molte opzioni che andranno ad arricchire il programma. Io fin'ora mi sono divertito molto di più con l'editor che col gioco in sè. diciamo che, prendendo il concetto con le pinze è un little big planet musicale e molto lite. Comunque, dopo qualche ora un 8 pieno se lo merita. Peccato non poter disegnare anche i fondali XD

Modificata da CriticalOmega, 16 August 2012 - 11:53 AM.


#36
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

L'ho appena preso: come platform è veramente semplice e gli abbondanti punti di respawn garantiscono a chiunque di terminarlo senza frustrazioni. La vera manna è l'editor:finendo i mondi con tutte le note vengono garantite molte opzioni che andranno ad arricchire il programma. Io fin'ora mi sono divertito molto di più con l'editor che col gioco in sè. diciamo che, prendendo il concetto con le pinze è un little big planet musicale e molto lite. Comunque, dopo qualche ora un 8 pieno se lo merita. Peccato non poter disegnare anche i fondali XD


Io l'ho preso su ps3, ma non capisco i trofei...per ora ho completato solo il primo album, non dovrebbe sbloccarmi un trofeo?
Le modalità morte e scuola di ritmo cosa sono? Sembro un idiota, ma giuro che non capisco cosa sono. :jj:

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123367
2 domande:


è possiible giocare i livelli creati da altri?

lo consigliereste a chi non ha intenzione di sfruttare l'aspetto "creativo" del titolo (l'editor di livelli o il compositore)

#38
Satoru brema82

Satoru brema82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1302

2 domande:


è possiible giocare i livelli creati da altri?

lo consigliereste a chi non ha intenzione di sfruttare l'aspetto "creativo" del titolo (l'editor di livelli o il compositore)



Guarda, non vorrei scrivere una stupidaggine, ma dovrebbe essere presente un vero e proprio " canale " online dal quale scegliere un qualsiasi livello creato dai virtuosi dell'editor. ^_^

Riguardo alla seconda domanda, bof, credo che questo Sound Shapes possa rivelarsi appetibile per chiunque ami musica e piattaforme, indipendentemente dalla potenziale creatività in zona editor.

Purtroppo non ho credito a sufficienza sulla poste-pay, ma appena avrò modo di ricaricarla lo acquisterò.
Non vedo l'ora! :)

#39
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Guardate,io l'ho appena finito: artisticamente e' originale e abbastanza diversificato per ogni album, che ha musiche e meccaniche ben differenziate. I livelli tutto sommato sono godibili, a patto di voler prendere tutte le note del livello. E' vero che comunque dura pochino: sono circa 20 livelli e ci ho messo meno di 10 minuti a livello. I livelli sono scaricabili dalla community. Cmq l' editor e' una bomba. Gli confermo 8 pieno.

#40
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Ah, una volta finiti i livelli ci saranno 2 gustosissime modalita' che allungano non di poco la longevita': morte e scuola di ritmo..

#41
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Non ho capito se nell'editor posso mettere musiche che voglio io..

#42
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Si possono mettere musiche create con i tool messi a disposizione dal gioco e che si sbloccano finendo i vari livelli.Ogni componente del livello produce suoni e sonorita' che andranno a mixarsi perfettamente con le note che creerete voi fino a creare quello che volete...

#43
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
quindi è molto complicato creare delle canzoni o sbaglio?

#44
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

quindi è molto complicato creare delle canzoni o sbaglio?

A giudicare dai livelli create direi di si, ne ho provato qualcuno ma non ho sentito grandi assonanze con il prodotto originale ...

#45
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
capito, va beh passo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo