Vai al contenuto

Kinect e DistanzaSplit da news su ME3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Da quel che ho capito io, io 2 metri dati da MS sono la distanza per essere inquadrati a tutto corpo. E' una questione di lente, non di messa a fuoco.

Infatti io riesco a usarlo senza problemi, da seduto, anche a non più di 1.5m, a voler abbondare, se c'è da usare solo le braccia.
Anche perché ho solo un 37 pollici e mi piace giocare piuttosto appiccicato :lol:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Da quel che ho capito io, io 2 metri dati da MS sono la distanza per essere inquadrati a tutto corpo. E' una questione di lente, non di messa a fuoco.

Infatti io riesco a usarlo senza problemi, da seduto, anche a non più di 1.5m, a voler abbondare, se c'è da usare solo le braccia.
Anche perché ho solo un 37 pollici e mi piace giocare piuttosto appiccicato :lol:


io ho un 22 :sigh:

#33
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979

Da quel che ho capito io, io 2 metri dati da MS sono la distanza per essere inquadrati a tutto corpo. E' una questione di lente, non di messa a fuoco.


Non è di messa a fuoco e la periferica è provvista di zoom automatico se ne ha bisogno.
L'angolo di visuale delle cam di Kinect è di 57° orizzontale e 43° in verticale.

#34
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Almeno 2,5 e per alcuni titoli 3m!
Io adesso ho ancora il Kinect alla base del tv ( sperando che arrivi azzo...è un mese che aspetto) appena arriva il supporto per il muro lo metto sopra il tv, sperando di guadagnare quei 30 cm che adesso sono costretto a perdere.
Sono alto 1,78cm e pur spostando il divano fino al mobile dietro lo stesso mi è capitato con Kinect sport di giocare al limite, ed ero all'incirca 2.50m...quindi vista la tua altezza e la dimensione tv come la mia...direi: lassa sta.
Se proprio 2 metri è il Massimo....non farci neanche un pensiero.
By

#35
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979

Quindi basta ruotarlo di 90°? :angel:

Scherzi a parte, vorrei abbinarlo ad un 42", però compresa la mia persona non potrei andare troppo oltre i 2 metri di profondità dal mobile dove terrei la TV, causa spazio esiguo del salotto. il problema è che sono alto pure 1,88 metri...
Ricapitolando, con la mia altezza quanto sarebbe grande l'area richiesta per poterci giocare bene?


Non è che si varia molto.
Se ti interessa giocare a giochi come Kinect Adventure devi stare TRA i 2 ed i 3 (o poco meno) metri da Kinect (o dalla TV se è sulla stessa linea). Se è per giochi come FM4 o Child of Eden non hai problemi stando seduto.

Per giocare ad un prodotto dove è richiesto muovere tutto il corpo dire "ho due metri, e dietro di me c'è il muro, possono bastarmi ?" No, o almeno NO per il 90% dei giochi disponibili ad oggi.

Comunque una soluzione c'è, non so quanto funzioni visto che non ho mai avuto il piacere di vederla:

MagniEye for Microsoft Kinect aims to solve the ‘Small Room’ problem
More than 10 million Kinects have been sold, but for many people the amazing accessory is less than useful due to the space required to play it, with the controller needing quite large rooms.

MagniEye from game accessory maker Newbie Gaming aims to solve that problem, for only $29.99.

The accessory, currently available for pre-order on Amazon, claims the following features:

•Special magnifier lens brings in Kinect’s field of vision
•Allows the Kinect to be used in much smaller sized rooms
•Easy installation; no modification to your Kinect needed
•Silver
If it works, sounds like a steal to us!

Any of our readers interested in this accessory? Let us know below


esce 1 agosto 2011 ed è prenotabile su amazon amazon

dai un'occhiata anche su amazon.it nel caso

Modificata da Dream1, 03 June 2011 - 12:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo