Vai al contenuto

Kinect e DistanzaSplit da news su ME3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Th3o

Th3o
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 194

per chi, come me, no ha posto per il Kinect è una bella mazzata... le implementazioni possono essere tante e molto interessanti
al volo mi vengono in mente:
- uso dei poteri biotici con il movimento di una mano, lo stesso movimento che Shepard fa del resto
- uso per decriptare le chiavi, ad esempio il minigioco in cui devi unire i contatti per aprire le serrature puoi farlo con le dita
vedremo presto imho, l'E3 si avvicina ;)


Ma se come credo si useranno solamente le mani non hai bisogno di nessuno spazio particolare, puoi startene comodamente sul divano.
Certo non compreresti kinect solo per questo, ma c'è anche l'head-tracking di Forza e chissà cos'altro in arrivo...

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma se come credo si useranno solamente le mani non hai bisogno di nessuno spazio particolare, puoi startene comodamente sul divano.
Certo non compreresti kinect solo per questo, ma c'è anche l'head-tracking di Forza e chissà cos'altro in arrivo...


il Kinect non ti vede se sei a meno di 2 metri, la mia camer è larga due metri in tutto ;)

#3
Th3o

Th3o
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 194

il Kinect non ti vede se sei a meno di 2 metri, la mia camer è larga due metri in tutto ;)


se parli di figura intera sì, ma se parliamo di busto mi sento di poterti smentire, anche se dovrei fare delle prove e, ribadisco, magari non ha molto senso prenderlo per 2 giochi che ne fanno quel tipo di uso (Forza e ME3, se confermato)...

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se parli di figura intera sì, ma se parliamo di busto mi sento di poterti smentire, anche se dovrei fare delle prove e, ribadisco, magari non ha molto senso prenderlo per 2 giochi che ne fanno quel tipo di uso (Forza e ME3, se confermato)...


MS dice che non mette a fuoco in quelle circostanze, e non spendo certo 120 euro per provare se ha ragione ;)
inoltre o spazio manca anche per tenerelo sul tavolo, grosso com'è il Kinect...

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

MS dice che non mette a fuoco in quelle circostanze, e non spendo certo 120 euro per provare se ha ragione ;)
inoltre o spazio manca anche per tenerelo sul tavolo, grosso com'è il Kinect...

io l'ho preso con l'offerta di Bol, te lo confermo io visto che sono impossibilitato a usarlo per lo stesso tuo problema..........

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io l'ho preso con l'offerta di Bol, te lo confermo io visto che sono impossibilitato a usarlo per lo stesso tuo problema..........

ottimo

cioè pessimo, ma grazie lo stesso

#7
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io veramente lo uso comodamente da seduto, che inquadra solo mezzobusto e braccia, e funziona che è una meraviglia :snape:

#8
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io veramente lo uso comodamente da seduto, che inquadra solo mezzobusto e braccia, e funziona che è una meraviglia :snape:


quoto, non capisco quelle voci che volevano il kinect utilizzabile solo in piedi... io sul divano riesco a dirigerlo solo con le braccia...

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Io veramente lo uso comodamente da seduto, che inquadra solo mezzobusto e braccia, e funziona che è una meraviglia :snape:

da quanti metri? si parlava di distanza...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

da quanti metri? si parlava di distanza...


sì infatti, non c'entra niente la questione divano o seduto col discorso che ad un metro e mezzo non ti mette a fuoco...

#11
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

sì infatti, non c'entra niente la questione divano o seduto col discorso che ad un metro e mezzo non ti mette a fuoco...


io lo uso ad un metro e mezzo di distanza invece, riesce perfettamente a captare i miei movimenti..

il kinect si alza e abbassa in automatico finchè non trova una figura umana...

ps: il kinect lo tengo sotto la tv e non sopra

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il problema è che io con te ho sentito 5 persone, e le altre 4 hanno tutte problemi sotto i due metri
per cui probabilmente non tutti i Kinect funzionano entro i 2 metri, motivo per cui MS dice che servono 2 metri per la messa a fuoco

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

io lo uso ad un metro e mezzo di distanza invece, riesce perfettamente a captare i miei movimenti..

il kinect si alza e abbassa in automatico finchè non trova una figura umana...

ps: il kinect lo tengo sotto la tv e non sopra

quando fai la calibrazione il cerchietto verde su cui dovresti stare all'interno sta a 2 metri, a me sotto quella distanza non mi mette a fuoco

#14
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

il problema è che io con te ho sentito 5 persone, e le altre 4 hanno tutte problemi sotto i due metri
per cui probabilmente non tutti i Kinect funzionano entro i 2 metri, motivo per cui MS dice che servono 2 metri per la messa a fuoco


microsoft dice che servono 2 metri, daccordo ma se uno sta in piedi perchè non piglia tutto il corpo... per un mezzo busto basta molto meno...

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

microsoft dice che servono 2 metri, daccordo ma se uno sta in piedi perchè non piglia tutto il corpo... per un mezzo busto basta molto meno...


il manuale dice che servono 2 metri perchè il sensore ti possa vedere

magari con una buona illmuniazione ti vede lo stesso

Immagine inserita

comunque raga ho detto che la mia camerà è circa due metri, mettici il mobile per la TV e lo spazio che occupo io (non sono di cartone) per cui almeno 60 centimetri partono... deve vedermi ad 1,40 metri al massimo, ma proprio al massimo
di solito sto a circa 1 mt dalla tv...


siamo molto OT, splitto tutto e creo un topic ad hoc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo